Alex_Touring Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 GOLF HO RAGGIUNTO IL TUO RECORD MA PIU DI QUESTO ? IMPOSSIBILE... CI SCOMMETO! Citare
Nuken Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Glof mi hai strabattuto :???? uff vabbe mi devo impegnare di pi? cmq nel primo si arriva anche a 325 ci sono riuscito una volta forse ho l'img a casa Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 (modificato) alexone....? ancora troppo poco il tuo punteggio!!! Modificato 8 Luglio 2004 da GOLF Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Glof mi hai strabattuto :???? uff vabbe mi devo impegnare di pi? cmq nel primo si arriva anche a 325 ci sono riuscito una volta forse ho l'img a casa In quale gioco? Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Ma come cavolo fate a fare 2000m?!?!? Sono due giorni che pi? di questo non riesco a fare? Ma come si f?aaaa?!?! Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Oops....avevo dimenticato l'immagine Citare
Nuken Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Ecco il mio record golf a sto giro la sfida ? mia vediamo se mi batti ciao Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 (modificato) Ecco il mio record golf a sto giro la sfida ? mia vediamo se mi batti ciao Eeehmm......4599 .......tanto di cappello!!!!!! Modificato 8 Luglio 2004 da GOLF Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 RAGAZZI.....PAZZESCO!!!!! ANDATE SU http://www.arcadegamesonline.com/ guardate nella barra di sinistra i giochi divisi per categoria,entrate ed inoltre in ogni categoria ci sono altre pagine(sotto)in cui entrare!!! Ci sono Puzzle-Bubble,Pac Man e tantissimi altri vecchi giochi che hanno fatto la storia!!! Spero la cosa sia di vostro gradimento!!! Fatemi sapere.........e buon divertimento!!! Ciao Citare
Nuken Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Golf ? molto meglio il mame almeno hai le rom originali della salagiochi io praticamente c'? l'ho completo sono circa 20 gb per? hai quasi 5000 giochi adesso hanno messo anche i giochi 3d quali tekken ecc... figata assurda Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Golf ? molto meglio il mame almeno hai le rom originali della salagiochi io praticamente c'? l'ho completo sono circa 20 gb per? hai quasi 5000 giochi adesso hanno messo anche i giochi 3d quali tekken ecc... figata assurda Lo s?...anch'io ho il Mame.....era solo per far passare qualche minuto in allegria sul PC a chi non ha il Mame,a chi si trova in ufficio(difendo la categoria ),a chi vuol fare una partitina al volo,a chi ha un Hard Disk limitato.....ecc. ecc............. Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 (modificato) Siccome il record di lollofenix di 417m ..........non dimostrabile per non aver salvato l'immagine,non ? da considerare ufficiale(credo sarete d'accordo con me)........ecco il nuovo RECORD!!!!!!!! Modificato 8 Luglio 2004 da GOLF Citare
Alex_Touring Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 PROVATE A BATTERE QUESTO!!! IMPOSSIBILE!!! UhauhUhauhauahuhahau Citare
Nuken Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 mi spiace alex ma ti ho battuto ho la foto in ufficio 327 cmq battimi il record del 5? episodio ehehehe Citare
Alex_Touring Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 mi spiace alex ma ti ho battuto ho la foto in ufficio 327 cmq battimi il record del 5? episodio ehehehe EHI nuken VOGLIO LE PROVEEEEEEEEEE ) :bacio: Citare
Nuken Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 ok domani che arrivo a lavoro in pausa pranzo vedo di fare un'altro record cmq il 5? rimane sempre il migliore oramai sotto i 2000 non scendo mai Citare
GOLF Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 PROVATE A BATTERE QUESTO!!! IMPOSSIBILE!!! UhauhUhauhauahuhahau Alex....scusa ?hhhh.......ora lasciamo stare che nuken ha fatto 327 e ce lo dimostrer?...................ma in ogni caso io GIA' TI AVEVO BATTUTO....MI SEMBRA!!!!!! Basta guardare il mio post con l'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Alex_Touring Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 PROVATE A BATTERE QUESTO!!! IMPOSSIBILE!!! UhauhUhauhauahuhahau Alex....scusa ?hhhh.......ora lasciamo stare che nuken ha fatto 327 e ce lo dimostrer?...................ma in ogni caso io GIA' TI AVEVO BATTUTO....MI SEMBRA!!!!!! Basta guardare il mio post con l'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GOLF MI SA CHE HAI RAGIONE ........ ....UFFF.... RI-UFF....... MA PROVERO, MI ALLENER? E VEDRETEEEEEEEEEEEEEEEE PS: I 327 NON ME LI BEVO NUKEN.... VOGLIO LE FOTO :abg Citare
Nuken Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Luglio 2004 Ritiro tutto mea culpa non ho salvato l'immagine ne ho solo una con 322.9 ma sicuramente non vale ero proprio convinto di averla salvata, vabbe quindi direi che per ora il record indiscusso ? quello di golf prover? a rifare il record ciao Citare
GOLF Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Inviato: 9 Luglio 2004 Ritiro tutto mea culpa non ho salvato l'immagine ne ho solo una con 322.9 ma sicuramente non vale ero proprio convinto di averla salvata, vabbe quindi direi che per ora il record indiscusso ? quello di golf prover? a rifare il record ciao Hahaaaaaaa .....quindi per ora il RECORD E' MIOOOOOO!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.