Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti l'argomento sicuramente ? gia' stato trattato ma con il cerca non ho trovato niete ,la mia domanda ? questa che distanza ci deve essere tra ceppi e campana perch? ho notato che su 3 frizioni diverse ci sono 3 misure diverse 25,1 - 25,2 - 25,6 ,perch? anche le campane che ho anno misure diverse ,qualche esperto in materia mi puo' dare dei chiarimenti x fare l'accoppiamento esatto !!

grazie ancora ciao
Inviato:
[quote name='Davidello' date='11 March 2010 - 08:54 AM' timestamp='1268294096' post='1110751']
io ti parlo per quelle che sono le mie misure...
ovvero frizione xray 0,6mm tra ceppo e campana.
per capricorn se non ricordo male 0,4
[/quote]

Penso che parli di frizioni regolabili da rally ed off-road con le classiche campane cilindriche e non coniche.

Ciao!!!!!
Inviato:

[quote name='luca24372' date='11 March 2010 - 09:21 AM' timestamp='1268295701' post='1110764']
[quote name='Davidello' date='11 March 2010 - 08:54 AM' timestamp='1268294096' post='1110751']
io ti parlo per quelle che sono le mie misure...
ovvero frizione xray 0,6mm tra ceppo e campana.
per capricorn se non ricordo male 0,4
[/quote]

Penso che parli di frizioni regolabili da rally ed off-road con le classiche campane cilindriche e non coniche.

Ciao!!!!!
[/quote]

azzzzz
allora come non detto.... :wacko:

Inviato:
[quote name='blonder65' date='10 March 2010 - 10:36 PM' timestamp='1268256998' post='1110685']
Ciao a tutti l'argomento sicuramente ? gia' stato trattato ma con il cerca non ho trovato niete ,la mia domanda ? questa che distanza ci deve essere tra ceppi e campana perch? ho notato che su 3 frizioni diverse ci sono 3 misure diverse 25,1 - 25,2 - 25,6 ,perch? anche le campane che ho anno misure diverse ,qualche esperto in materia mi puo' dare dei chiarimenti x fare l'accoppiamento esatto !!

grazie ancora ciao
[/quote]

scusate non ho specificato sono x il rally
Inviato:
[quote name='blonder65' date='10 March 2010 - 10:36 PM' timestamp='1268256998' post='1110685']

grazie ancora ciao
[/quote]
qualche altra risposta.........
Inviato:
Secondo me per non sbagliare dovresti comprare la campana della stessa marca della frizione, comunque in linea di massima a parita' di durezza molla, piu' aumenti la distanza tra ceppo e campana e piu' la frizione avra' un attacco brusco e ad un numero piu' elevato di giri.

Ciao!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...