williams Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2010 ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio o un mz devo comprare il motore seccondo voi x iniziare va bene un novarossi N21R QUELLO KE HA LA TESTA NERA CIAO RISP E QUALCHE CONSIGLIO E BEN ACETTO GRAZIE RAGAZZI Citare
ByAntonio Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2010 Secondo me va benissimo prezzo/qualita', io ho un n21r7 da rally e ti posso assicurare che va bene sia come prestazioni e consumi... Citare
williams Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2010 e cosa sembra va bene a livello di prestazioni in parole povere gira veloce Citare
ByAntonio Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Inviato: 1 Marzo 2010 Comunque vai sul sito della nova a basic sport competition e puoi vedere le sue caratteristiche. Ti posso dire che monta l'accoppiamento del race e a circa 2,87hp. Io mi trovo benissimo carburazione semplice e regolare e poi il prezzo...... Citare
williams Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2010 ok grazie dei consigli lo compratto ora e dal mio venditore meccanico a rodare sul banco poi vi faccio sapere grazie ragazzi Citare
williams Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2010 ok grazie dei consigli lo compratto ora e dal mio venditore meccanico a rodare sul banco poi vi faccio sapere grazie ragazzi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.