Vai al contenuto

1? prova campionato regionale UISP sicilia


hobbymodel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='mura mura racing.' date='22 February 2010 - 10:13 PM' timestamp='1266873215' post='1104105']
:blink::blink: [quote name='hobbymodel' date='22 February 2010 - 05:20 PM' timestamp='1266855612' post='1103937']
questa volta il tempo ci ha graziato ......
forza mandate le adesioni

1/10 e super barchetta
[/quote]
Ciao govanni un salutone :applauso: da ignazio mura mura :blink: e ci vediamo domenica :lol:
[/quote]


:applauso::applauso: SUPERATI I 50 ISCRITTI :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='23 February 2010 - 06:48 PM' timestamp='1266947308' post='1104444']
[quote name='mura mura racing.' date='22 February 2010 - 10:13 PM' timestamp='1266873215' post='1104105']
:blink::blink: [quote name='hobbymodel' date='22 February 2010 - 05:20 PM' timestamp='1266855612' post='1103937']
questa volta il tempo ci ha graziato ......
forza mandate le adesioni

1/10 e super barchetta
[/quote]
Ciao govanni un salutone :applauso: da ignazio mura mura :blink: e ci vediamo domenica :lol:
[/quote]


:applauso::applauso: SUPERATI I 50 ISCRITTI :applauso::applauso:
[/quote]
quantooo :o cinquanta quanta a briscola :lol: ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

iscritti ad oggi ma vedete se me ne sono dimenticati
dovrebbero essere ......67........ :applauso::applauso:
F1 touring

grillo dario
caviglia agostino
agosta giovanni
cacioppo antonio
aprile martino
nicosia vincenzo
caltagirone giuseppe
spataro biagio
de blasi salvatore
catanzaro angelo
norino ancona
cinturino salvo
cottone gaetano
messina fabio
errante daniele
Pipitone Maurizio
bonsignore stefano
mare vincenzo
corrao
giunta


F2 touring

puleo massimo
d'aleo ignazio
giacalone giuseppe
daidone giuseppe
sinatra andrea
meo nicola
renella vincenzo
giaimo rosario
manto fino
cusumano benedetto
asta giancarlo
vanio
mangiaracina giuseppe
alcamo leo
dara tommaso
montagna daniele
catanzaro piero
chiarenza vincenzo
campanella giuseppe
mulas giuseppe
gambino marco
cassarò vincenzo
scherma roberto
arena pietro
guarano cristoforo
vultaggio alessandro
iovino antonino
palermo fabio
Ventura Francesco
Messina Giuseppe
Giuseppe Conti
Lo Bosco Andrea
costa egidio
barbagallo salvatore
di paola carlo
cusumano vito
cannizzo antonio
danesi gianluca


F1 super barchetta

peniciaro michele
centonze tony
maiorana giuseppe
giacalone antonino
agosta piero
marchese ignazio


F2 super barchetta

puleo federico
giarraputo alessadnro
mezzapelle giancarlo
pavia antonio
stabile giacomo
la rosa flariana

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='vincitore73' date='25 February 2010 - 07:54 AM' timestamp='1267080894' post='1105057']
ciao! giovanni inseriscimi anche a me Antonino Cannizzo turing F2 digital,ti do la mia email cosi mi mandi il numero di postpay che ti faccio la ricarica per il tesseramento, poi a in pista completiamo i dati.---antoninocannizzo@virgilio.it.
ciao! grazie.
[/quote]

le tessera la puoi pagare anche quando sei qui mandami invece i dati anagrafici per la tessera a info@hobbyartmodellismo.it

grazie e siamo sempre di piu forza che arriviamo a 70 :applauso:

nel frattempo domenica comunicheremo il nome del mio collaboratore riguardo l'altra parte della sicilia
in cognome inizia con la B e dicono che è un signore........ :lol:

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='25 February 2010 - 10:28 AM' timestamp='1267090122' post='1105092']
vi ricordo a tutti che l' 11 luglio a trapani ci sar? la prova unica del campionato italiano UISP touring expsert, F1 e F2 e super barchetta F1 e F2
:applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Tutto in un giorno??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='25 February 2010 - 10:21 AM' timestamp='1267089687' post='1105090']
[quote name='vincitore73' date='25 February 2010 - 07:54 AM' timestamp='1267080894' post='1105057']
ciao! giovanni inseriscimi anche a me Antonino Cannizzo turing F2 digital,ti do la mia email cosi mi mandi il numero di postpay che ti faccio la ricarica per il tesseramento, poi a in pista completiamo i dati.---antoninocannizzo@virgilio.it.
ciao! grazie.
[/quote]

le tessera la puoi pagare anche quando sei qui mandami invece i dati anagrafici per la tessera a info@hobbyartmodellismo.it

grazie e siamo sempre di piu forza che arriviamo a 70 :applauso:

nel frattempo domenica comunicheremo il nome del mio collaboratore riguardo l'altra parte della sicilia
in cognome inizia con la B e dicono che ? un signore........ :lol:
[/quote]

Sicuramente sara' un Buon Signore!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='25 February 2010 - 12:08 PM' timestamp='1267096112' post='1105109']
[quote name='hobbymodel' date='25 February 2010 - 10:28 AM' timestamp='1267090122' post='1105092']
vi ricordo a tutti che l' 11 luglio a trapani ci sar? la prova unica del campionato italiano UISP touring expsert, F1 e F2 e super barchetta F1 e F2
:applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Tutto in un giorno??????????????????
[/quote]

no 10 e 11 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='25 February 2010 - 12:10 PM' timestamp='1267096206' post='1105111']
[quote name='hobbymodel' date='25 February 2010 - 10:21 AM' timestamp='1267089687' post='1105090']
[quote name='vincitore73' date='25 February 2010 - 07:54 AM' timestamp='1267080894' post='1105057']
ciao! giovanni inseriscimi anche a me Antonino Cannizzo turing F2 digital,ti do la mia email cosi mi mandi il numero di postpay che ti faccio la ricarica per il tesseramento, poi a in pista completiamo i dati.---antoninocannizzo@virgilio.it.
ciao! grazie.
[/quote]

le tessera la puoi pagare anche quando sei qui mandami invece i dati anagrafici per la tessera a info@hobbyartmodellismo.it

grazie e siamo sempre di piu forza che arriviamo a 70 :applauso:

nel frattempo domenica comunicheremo il nome del mio collaboratore riguardo l'altra parte della sicilia
in cognome inizia con la B e dicono che ? un signore........ :lol:
[/quote]

Sicuramente sara' un Buon Signore!!!!!!!!
[/quote]

no mi spiace enzo era solo una battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='25 February 2010 - 12:52 PM' timestamp='1267098720' post='1105122']
Domenica non ci fare morire di fame....

Pensa pu caciu e u vinu.

Faccio venire qualcuno da Palermo pane ca meusa e sticchioli.
Pa gara un minni futti nienti.
[/quote]

non morirai da fame trqnauillo.
Link al commento
Condividi su altri siti

regole e regolamento per il campionato uisp.

regola fondamentale e molto importante, divertimento e spirito di correttezza, si prega di non perdere tempo in prove e quando si viene chiamati di eseguire le direttive del direttore o cronometrista, al secondo avviso verrà data l'ammonizione, rispettiamo la giura onde evitare di finire troppo tardi e di evitare qualsiasi tipo di discussione.
consegna trasponder immediata appena si finiscono le varie fasi.
regolamento adotteremo quello amsci come peso specifico controlli miscela, carrozzeria, carreggiata etc.etc.
la carrozzeria non necessita omologazione le marmitte si, l'alettone se e trasparente non importa.
se necessita controlleremo i venturi e le marmitte.

si prega a tutti i partecipanti che partecipano al campionato di lasciare pulite in tutte le piste le postazione dei box.

data l'ora ed il numero dei partecipanti ogni pista dovrà organizzare un piccolo punto di ristoro per i piloti- soci usip
la pista che ospita la prova di campionato deve garantire cronometraggio giura e servizi.
E OBBLIGATORIO E FONDAMENTALE, SCHERZARE, CONFRONTARSI CIVILMENTE, E.............HO DETTO TUTTO......

PS. DATA IL NUMERO DEI PILOTI E DATO CHE IL NOSTRO OBBIETTIVO E QUELLO DI AUMENTARE SEMPRE PIU IL NUMERO DEI PILOTI SI FARANNO 3 CATEGORIE PER LA TOURING. QUINDI F1-F2-F3 E UNICA CATEGORIA PER LA SUPER BARCHETTA.......

IL DELEGATO
GIOVANNI PARISI Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' date='26 February 2010 - 11:53 AM' timestamp='1267181624' post='1105519']
Salve Signor Parisi,volevo sapere se ? possibile fare la tessera uisp in qualsiasi momento,o se devo farla per forza entro un termine max,in quanto per mie esigenze non potro' partecipare a tutte le prove... :applauso:
[/quote]

la tessera la puoi fare in qualsiasi momento ma e sempre consigliato farla all'inizio di campionato tanto 10 ? spendi in ogni caso con la stessa tessera potrai partecipare al campionato italiano che si svolger? il 10-11 luglio a trapani

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...