Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato:

maglie e adesivi arrivati non c'? che dire lavoro meravigliosoooooooooooooooooooooooo :fajepaura:

la prossiamo volta sulla maglia voglio che ci sia anche la firma di blast perch? se la mertia :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='pacittone' date='15 April 2010 - 11:13 AM' timestamp='1271326435' post='1124601']
maglie e adesivi arrivati non c'? che dire lavoro meravigliosoooooooooooooooooooooooo :fajepaura:

la prossiamo volta sulla maglia voglio che ci sia anche la firma di blast perch? se la mertia :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

MEGA QUOTONE!!! Arrivate anche a me! Un vero e proprio spettacolo!!! :fajepaura: Grande Blast!

Inviato:
Arrivate da un po' anche a me, scusami per il ritardo: qualit? eccellente, prezzo davvero onesto!
Grazie Denis, ti meriti tanta pubblicit?, e pensa al discorso che abbiamo fatto (fallo per lavoro!).
Ciao!!!
Inviato:
Ciao mi chiamo Ciro e sono un amico di Tiaccacci.volevo fare 3 magliette.con le scritte team mugen,spektrum,orion,promix,novarossi e mugen seiki quest ultima con scritta grande.i nomi sulle magliette sono ciro tizzano,domenico croce,giovanni tancredi.a giovanni invece che novarossi devi mettere picco.fammi sapere x i costi.ok???aspetto tue notizie.
P.s.hai la posta piena
Inviato:
ciao hai la posta piena.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img] mi dici il prezzo in MP di 3 t-shirt nere con scritto MUGEN SEIKI?[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
  • 2 months later...
Inviato:

Ciao a tutti, per tutti quelli che vorrebbbero la t-shirt personalizzata, ho 10 t-shirt, taglia L, colore solo ROSSO, naturalmente da personalizzare con i vostri loghi (MAX 4)ad un ottimo prezzo.
Per chi fosse interessato mi contatti in MP

CIAO

[u]P.S: Offerta riservata solo per queste t-shirt [/u]
[u]per chi acquista tutte e 10 le t-shirt trattamento ultra riservato[/u] :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...