kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 ciao io a settembre mi trasferisco a parma x l' uni e volevo sapere se c'? qualcuno di parma e se a parma ci sono negozi che trattano serpent e se oltre a fontannellato ci sono piste ciao e grazie!! Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 ciao, io sono di Noceto, in provincia di parma... di negozi che trattano serpent purtroppo non ce ne sono <_< oltre a fontanellato che cmq per le 1:10 ? bellissima (l'anno scorso ci hanno fatto gli italiani), nelle vicinanze non ce ne sono, l'unica ? a cremona (40 min. da fontanellato), la pista ? molto bella, ma ? fatta per le 1:5! io ci giro con 1:8 pista, ma con le 1:10 un giro non finisce mai.... penso che sia lunga sui 340m. Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 grazie, sai se si organizzano campionati a fontannellato? perch? se trovo il mezzo o cmq qualcuno di parma motorizzato e si fa amicizia io vorrei fare il campionato regionale emilia...perch? si fa no? Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 qualche garetta si fa, ma io sull'1:10 non sono informatissimo.... di persone che sono proprio di parma non ne conosco, cmq tante volte ci sono in citt?...potrei portarti in pista... Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 ok grazie, cos' si fa innanzitutto amicizia, perch? cmq mi devo adattare a quello che si fa li, se in emilia ? il pista che va x la maggiore dovr? convertirmi Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 di 1:10 non ce ne sono tante... va pi? 1:8 pista (? anche pi? bello ) cmq se decidi di convertirti al pista ho gi? una mrx3 da venderti cosa fai all'universit Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 mmmm nn voglio convertirmi :( per? se devo 950r rulezz devo prendere informatica, vorrei prendere ing. maccanica ma nn ho la testa per farlo, gi? mi noia studiare alla scuola pensa ing. maccanica Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 anch'io st? pensando di prendere la 950R cmq vai a fare ingegneria... Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 nn lo so devo vedere...sar? difficile cmq sai quanto dista fontanellato-parma? grazie ciao Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 nn c'? malino sai se c'? un abbonamento da pagare annuale? grazie e scusa x le domande! Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 si, o fai il giornaliero che sono 10 euro oppure l'annuale che ? di 100 euro (un po molto caro!! ) Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 az 100 euro e io abituato a girare gratis in puglia Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 a cremona penso 130 euro! ma io quest'anno di abbonamenti non ne ho fatti perch? una settimana vado a cremona, una a fiorano una a fontanellato.... ma te dalla puglia vieni fino a parma per fare l'universit?? dove pensi di andare ad abitare? Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 siccome c'? mia sorella a parma o li o qui..meglio li sono al centro di parma! unica pecca riguardo al modellismo che nn ci sono piste a sufficenza e cosa peggiore rivenditori serpent!! quando sono andai a parma trovai solo mantua, thunder tiger e bargonzoni ghgh <_< ma tu sei maggiorenne? ciao!! Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 io ho 15 anni cmq i ricambi per la serpent li puoi benissimo ordinare via internet come faccio io per la mugen... Citare
kennino Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 si infatti penso ke internet sia la soluzione migliore per? complimenti a 15 anni sai gi? elaborare motori tu fai gare? volendo poi ci pu? incontrare per andare a girare! Citare
MRX88 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 no, di gare ancora non ne faccio... devo ancora prenderci bene la mano! cmq appena arrivi dimmelo che cosi andiamo a fare due giri a fontanellato! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.