Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao

io a settembre mi trasferisco a parma x l' uni e volevo sapere se c'? qualcuno di parma e se a parma ci sono negozi che trattano serpent e se oltre a fontannellato ci sono piste :)

ciao e grazie!!

Inviato:

ciao, io sono di Noceto, in provincia di parma...

di negozi che trattano serpent purtroppo non ce ne sono <_<

oltre a fontanellato che cmq per le 1:10 ? bellissima (l'anno scorso ci hanno fatto gli italiani), nelle vicinanze non ce ne sono, l'unica ? a cremona (40 min. da fontanellato), la pista ? molto bella, ma ? fatta per le 1:5! io ci giro con 1:8 pista, ma con le 1:10 un giro non finisce mai.... penso che sia lunga sui 340m.

Inviato:

grazie, sai se si organizzano campionati a fontannellato? perch? se trovo il mezzo o cmq qualcuno di parma motorizzato e si fa amicizia io vorrei fare il campionato regionale emilia...perch? si fa no? :huh:

Inviato:

qualche garetta si fa, ma io sull'1:10 non sono informatissimo.... :(

di persone che sono proprio di parma non ne conosco, cmq tante volte ci sono in citt?...potrei portarti in pista...

Inviato:

ok grazie, cos' si fa innanzitutto amicizia, perch? cmq mi devo adattare a quello che si fa li, se in emilia ? il pista che va x la maggiore dovr? convertirmi :(

Inviato:

di 1:10 non ce ne sono tante... va pi? 1:8 pista (? anche pi? bello :P )

cmq se decidi di convertirti al pista ho gi? una mrx3 da venderti :)

cosa fai all'universit

Inviato:

mmmm nn voglio convertirmi :( :( per? se devo 950r rulezz :P:D

devo prendere informatica, vorrei prendere ing. maccanica ma nn ho la testa per farlo, gi? mi noia studiare alla scuola pensa ing. maccanica :)

Inviato:

a cremona penso 130 euro!

ma io quest'anno di abbonamenti non ne ho fatti perch? una settimana vado a cremona, una a fiorano una a fontanellato....

ma te dalla puglia vieni fino a parma per fare l'universit?? :huh:

dove pensi di andare ad abitare?

Inviato:

siccome c'? mia sorella a parma o li o qui..meglio li :D sono al centro di parma!

unica pecca riguardo al modellismo che nn ci sono piste a sufficenza e cosa peggiore rivenditori serpent!!

quando sono andai a parma trovai solo mantua, thunder tiger e bargonzoni ghgh <_<

ma tu sei maggiorenne?

ciao!!

Inviato:

si infatti penso ke internet sia la soluzione migliore ;)

per? complimenti a 15 anni sai gi? elaborare motori B) tu fai gare? volendo poi ci pu? incontrare per andare a girare!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...