Vai al contenuto

Piste off Lombardia

Messaggi raccomandati

[quote name='Bambolina' date='13 February 2010 - 11:53 PM' timestamp='1266101616' post='1100085']
[quote name='DekuDado' date='13 February 2010 - 11:36 PM' timestamp='1266100576' post='1100079']
Genzone ? un p? lontano, per? mi han detto che ? bella.

Ma a Turate cosa fanno?
[/quote]
risulta che esista un centro ricovero per vecchi soldati in disuso!

Al brugheriese direi di controllare le date di iscrizione al forum. La mia risulta essere antecedente pure la sua. Starei pi? accorto all'associare fatti localit? e persone un p?, come si dice, "ad minchiam", cos? per gioco.
[/quote]

Opps, Turate era tanto per dire, visto che sei zona saronno dalle parti di como mi ? venuto in mente turate. Bambolina ha ragione, c'? la Casa di riposo Militare UmbertoPrimo con annesso museo. :)

Genzone ? una gran bella pista ma il 28 saranno al trepiste pure loro, immagino. A meno che organizzino qualcosa in pari data... loro sono fatti un p? cos?... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bambolina' date='13 February 2010 - 11:53 PM' timestamp='1266101616' post='1100085']
[quote name='DekuDado' date='13 February 2010 - 11:36 PM' timestamp='1266100576' post='1100079']
Genzone ? un p? lontano, per? mi han detto che ? bella.

Ma a Turate cosa fanno?
[/quote]
risulta che esista un centro ricovero per vecchi soldati in disuso!

Al brugheriese direi di controllare le date di iscrizione al forum. La mia risulta essere antecedente pure la sua. Starei pi? accorto all'associare fatti localit? e persone un p?, come si dice, "ad minchiam", cos? per gioco.
[/quote]

Le date? E allora? Io non ho parlato di date.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal buon Lorma, a meno che tu non vada in cerca di parti delle burns o delle supersport trovi solo materiali di consumo, purtroppo. E nemmeno troppo recenti.
Meglio lasciar perdere, dico purtroppo perch? ? brutto abbandonare un negozio sotto casa, ma se si vive sul venduto e non c'? minima scorta di magazzino a me tocca star fermo in attesa che arrivi la miscela. O la scorta me la devo fare io...
A Paderno purtroppo non ho pi? trovato molto per l'off, sono molto orientati al diecino. Per? ? da un secolo che non ci capito...
A Rho non ho mai comprato, ricordo male o di negozi ce ne sono due?
Insomma, fino al modello scorso mi rifornivo online da emporio per tutto quello che era mugen, passando a kyosho ho trovato un p? pi? vicino. Dal lissonese AMRC citato a vanvera pi? su ( fidati teo che hai sbagliato...)( anche a lissone ci sono almeno due negozi) al comunque brianzolo hobbyredaelli. Ecco, per la X2 mi trovi spiazzato, conosco solo il negozio di jesolo... piuttosto, a como siete messi meglio. Mantovani in centro e rossi in periferia, a meno di chiusure inattese.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='14 February 2010 - 12:44 AM' timestamp='1266104660' post='1100100']
Dal buon Lorma, a meno che tu non vada in cerca di parti delle burns o delle supersport trovi solo materiali di consumo, purtroppo. E nemmeno troppo recenti.
Meglio lasciar perdere, dico purtroppo perch? ? brutto abbandonare un negozio sotto casa, ma se si vive sul venduto e non c'? minima scorta di magazzino a me tocca star fermo in attesa che arrivi la miscela. O la scorta me la devo fare io...
A Paderno purtroppo non ho pi? trovato molto per l'off, sono molto orientati al diecino. Per? ? da un secolo che non ci capito...
Insomma, fino al modello scorso mi rifornivo online da emporio per tutto quello che era mugen, passando a kyosho ho trovato un p? pi? vicino. Dal lissonese AMRC citato a vanvera pi? su ( fidati teo che hai sbagliato...)( anche a lissone ci sono almeno due negozi) al comunque brianzolo hobbyredaelli. Ecco, per la X2 mi trovi spiazzato, conosco solo il negozio di jesolo... piuttosto, a como siete messi meglio. Mantovani in centro e rossi in periferia, a meno di chiusure inattese.
[/quote]

Gi?......io son di Rovellasca, Lorma ? ad uno sputo. Poi mi sembran comunque disponibili come persone.
A Paderno ci son andato la scorsa settimana......non mi rivedr? pi?, mi sembra il classico sivende.
Per Rho intendevo Arco e Frecce, prima era a Pero.

Per Como..........quello in centro ? pi? sullo statico e sui trenini.............e 900 euro per una mp9 mi sembran eccessivi "ma ti conviene fare gare? un treno di gomme da gare costa 140 euro......"

Ne ho visto un altro sempre in zona centro, vicino al parcheggio multipiano. Quello mi sembra ben pi? fornito.

Su ebay ne ho trovato uno a Mozzate, lo conosci?

Per i ricambi un p? ne ho, mi preoccupan di pi? i materiali di consumo.........non ho pi? lo spazio che avevo prima per fare scorta -_-

E quello vicino alla pista di Viggi? lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='14 February 2010 - 10:56 AM' timestamp='1266141387' post='1100180']
a proposito di piste e Lombardia... dove ho letto che "si allunga la lista dei bannati???" Ecco, diciamo che si ? ulteriormente allungata! E pregasi di non insistere, visti i precedenti!
[/quote]

?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DekuDado' date='14 February 2010 - 12:31 PM' timestamp='1266147082' post='1100218']
[quote name='mastino' date='14 February 2010 - 12:44 AM' timestamp='1266104660' post='1100100']
[/quote]

Gi?......io son di Rovellasca, Lorma ? ad uno sputo. Poi mi sembran comunque disponibili come persone.
A Paderno ci son andato la scorsa settimana......non mi rivedr? pi?, mi sembra il classico sivende.

Per Como..........quello in centro ? pi? sullo statico e sui trenini.............e 900 euro per una mp9 mi sembran eccessivi "ma ti conviene fare gare? un treno di gomme da gare costa 140 euro......"

Ne ho visto un altro sempre in zona centro, vicino al parcheggio multipiano. Quello mi sembra ben pi? fornito.

Per i ricambi un p? ne ho, mi preoccupan di pi? i materiali di consumo.........non ho pi? lo spazio che avevo prima per fare scorta -_-

[/quote]

Io conosco sia Arco e frecce che Daniele di Mozzate. Entrambi disponibilissimi e molto forniti. Prima di passare fai una telefonata e ti sapranno aiutare al meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TEOSOD' date='14 February 2010 - 12:38 PM' timestamp='1266147505' post='1100224']
[quote name='DekuDado' date='14 February 2010 - 12:31 PM' timestamp='1266147082' post='1100218']
[/quote]

[/quote]

Io conosco sia Arco e frecce che Daniele di Mozzate. Entrambi disponibilissimi e molto forniti. Prima di passare fai una telefonata e ti sapranno aiutare al meglio ;)
[/quote]

O ben ben :)

Il negozio di Mozzate mi sembra abbia dei prezzi buoni :lol: Mi sai dire anche che miscele hanno? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno miscele non lo so, io compravo da lui i pezzi di ricambio.
Ora mi trovo bene da Arco e Frecce e da Fioroni hanno un sacco di roba e soprattutto Fioroni ha degli ottimi prezzi. Volendo gli scrivi una mail e ti fai spedire il materiale, so che hanno un servizio di corrieri molto veloce, se non ricordo male in 24 ore hai tutto a casa.
Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

[........e 900 euro per una mp9 mi sembran eccessivi "ma ti conviene fare gare? un treno di gomme da gare costa 140 euro......"

[/quote]
beh, per centoquaranta euro sto treno quanti vagoni aveva?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' date='12 February 2010 - 08:39 PM' timestamp='1266003572' post='1099683']
Corte Franca
provincia di Brescia

Miniautodromo Raceandplay..

..se vuoi farci un giro rivolgiti pure a me ;)
[/quote]

Ciao
siamo venuti ieri da voi dove ho conosciuto tuo papà. Rifaccio i complimenti per l'impegno e tutti gli sforzi che state facendo per rendere l'impianto sempre più completo.
Il tracciato è piaciuto molto a tutti noi e probabilmente in buona parte ci saremo per la vostra gara del 28 febbraio. Grazie per l'ospitalità ricevuta.

ps:DekuDado ti hanno suggerito delle piste, sappi che Clusone e Mortara da tempo non sono più agibili....sai fare tutti quei Km e trovare chiuso non è bello!!!

vicino a te: Viggiù,Baruccana,Chiasso,Pessano, Trezzo d'Adda, Albairate, Rho.....un pò più distante: Vercelli, Fombio, Corte Franca, Palazzolo sull'Oglio, Genzone, Viadana, Colorina

Modificato da Pentagonoffroad.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pentagonoffroad.it' date='14 February 2010 - 01:45 PM' timestamp='1266151510' post='1100251']
[quote name='NikoRacing' date='12 February 2010 - 08:39 PM' timestamp='1266003572' post='1099683']
Corte Franca
provincia di Brescia

Miniautodromo Raceandplay..

..se vuoi farci un giro rivolgiti pure a me ;)
[/quote]

Ciao
siamo venuti ieri da voi dove ho conosciuto tuo pap?. Rifaccio i complimenti per l'impegno e tutti gli sforzi che state facendo per rendere l'impianto sempre pi? completo.
Il tracciato ? piaciuto molto a tutti noi e probabilmente in buona parte ci saremo per la vostra gara del 28 febbraio. Grazie per l'ospitalit? ricevuta.

ps:DekuDado ti hanno suggerito delle piste, sappi che Clusone e Mortara da tempo non sono pi? agibili....sai fare tutti quei Km e trovare chiuso non ? bello!!!

vicino a te: Viggi?,Baruccana,Chiasso,Pessano, Trezzo d'Adda, Albairate, Rho.....un p? pi? distante: Vercelli, Fombio, Corte Franca, Palazzolo sull'Oglio, Genzone, Viadana, Colorina
[/quote]

[quote name='mastino' date='14 February 2010 - 07:03 PM' timestamp='1266170589' post='1100366']
e quindi saltiamo la sagra della bruschetta di turate??? :rolleyes: vabb?, allora al 28 mi segno cortefranca.... ma se penso alla testina al fungo con polenta... :ph34r:
[/quote]

grazie per i complimenti! ^_^

...Ce la stiamo mettendo tutta e vi aspettiamo volentieri ;)

Se abbiamo abbastanza tempo per fare tutto ? nostra abitudine fermarci per la pausa pranzo e mangiarci uno spiedo a pochissima distanza dalla pista... dell'ottimo spiedo :D

Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='14 February 2010 - 01:34 PM' timestamp='1266150869' post='1100246']
[........e 900 euro per una mp9 mi sembran eccessivi "ma ti conviene fare gare? un treno di gomme da gare costa 140 euro......"

[/quote]
beh, per centoquaranta euro sto treno quanti vagoni aveva?? :lol:
[/quote]

per quel prezzo credo molti..........non gli ho chiesto se montaggio e bilanciatura eran compresi....

[quote name='Pentagonoffroad.it' date='14 February 2010 - 01:45 PM' timestamp='1266151510' post='1100251']

ps:DekuDado ti hanno suggerito delle piste, sappi che Clusone e Mortara da tempo non sono pi? agibili....sai fare tutti quei Km e trovare chiuso non ? bello!!!

vicino a te: Viggi?,Baruccana,Chiasso,Pessano, Trezzo d'Adda, Albairate, Rho.....un p? pi? distante: Vercelli, Fombio, Corte Franca, Palazzolo sull'Oglio, Genzone, Viadana, Colorina
[/quote]

apper?........non credevo ce ne fossero tante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

[quote name='DekuDado' date='25 February 2010 - 08:53 PM' timestamp='1267127596' post='1105304']
[quote name='LISSO' date='25 February 2010 - 08:39 PM' timestamp='1267126754' post='1105300']
C'? una gara.
[/quote]

mmmm, e il prossimo week end? si gira o si va tutti in fiera? :lol:
[/quote]

Dai DD monta il macinino e aggregati alla combricola, ti devi buttare senza remore!!! Di solito noi si va solo a far gare... della porchetta, del tartufo ma comunque gare. Diciamo che la gara ? il giusto pizzico di sale sulla pietanza della domenica col radiocomando ( e quei quattro pirla di amici che mi ritrovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='25 February 2010 - 09:03 PM' timestamp='1267128206' post='1105311']
[quote name='DekuDado' date='25 February 2010 - 08:53 PM' timestamp='1267127596' post='1105304']
[quote name='LISSO' date='25 February 2010 - 08:39 PM' timestamp='1267126754' post='1105300']
C'? una gara.
[/quote]

mmmm, e il prossimo week end? si gira o si va tutti in fiera? :lol:
[/quote]

Dai DD monta il macinino e aggregati alla combricola, ti devi buttare senza remore!!! Di solito noi si va solo a far gare... della porchetta, del tartufo ma comunque gare. Diciamo che la gara ? il giusto pizzico di sale sulla pietanza della domenica col radiocomando ( e quei quattro pirla di amici che mi ritrovo).
[/quote]

Ma non mi ricordo neanche come si fa a carburare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...