lollostora84 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 dove posso sfoggiare la mia mp7.5 a bologna o nelle vicinanze??? Citare
lollostora84 Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 ma sei di bologna??? cmq conosco il posto sono proprio di castenaso volevo solo sapere se qalkuno ne conosceva altre Citare
measlab24 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 io giro a c? de mandorli con la 950. cmq ho anche una macchina da off e volevo farmelo qualche giretto li a castenaso. te sai se si paga li magari a farci un giro una volta? potremmo anche incontrarci. cmq di pista c'? anche bolognina sempre a bologna ma non so dove sia Citare
lollostora84 Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 di preciso nn lo so ma uno di qelli ke tiene dietro alla pista ? quello ke lavora al modellismo a san lazzaro nn so se conosci (jonathan modellismo)ragazzo molto bravo sto ultimando il montaggio del mp7.5 mi sa ke domani ci passo cosi mi informo Citare
Yari Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 anche io sono di bologna, e pi? precisamente di Minerbio Citare
lollostora84 Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 ai allora ci potremmo vedere qalke volta anke xke io anke se mi vergogno un po sono alle prime armi e qindi avrei bisogno di qalke buon consiglio Citare
fagiolo Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 Se ti pu? interessare e sei disposto a fare un p? di km c'? sempre Campogalliano tra Modena e Carpi Citare
measlab24 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 so che esiste jonathan modellismo ma non so altro. io come macchina da off non ho un gran che e anche come motore che per di pi? non ? nuovissimo cmq non vado male. E poi mi dedico alle 1:8 on. volendo un giorno potremmo incontrarci che so una domenica o un sabato li alla pista dell'eden park cos? eventualmente posso darti qualche consiglio. L'unica cosa ? che mi dovresti dare pi? info riguardo alla pista se si pu? girare o almeno provarla gratis altrimenti sapere quanto costa. ciao ci sentiamo. cmq ottima macchina. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.