Sauron Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 Io Sau tu... Mau!!! B? Mau, allora siamo d'accordo. Non volevo dire nulla di pi? di quella che hai detto tu. Cmq teniamo conto che i prezzi si stanno abbassando... prendi ad esempio una G4 E-Class a 310 euro nuova... fino a poco fa era un miraggio! Citare
meco Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 Lo so si stanno abbasando un po tutti i prezzi! Anke quello della stessa vision!!! Ciao Sau da Mau Citare
Max-race Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 vengo io a fare la garetta a maggiora!!!! se ce la faccio vengo cosi confrontiamo io ho una mtx3 naturalmente motorizzata pixy (vero meco ) a proposito come va il motorello??? canta? Citare
meco Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Inviato: 1 Luglio 2004 Dai vieni veramente???? Sto rodandolo ancora il pixy! E' veramente una bomba quel motorino suona che e' un piacereeeeeee ! Brumm brum anzii breeeeeem breeeem Grazie per i consigli! Se riesci a venire fammi sapere Citare
vanninid Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Scusami se intervengo Mauro... Il motorino non suona ma canta che ? un piacere. Ho finito domenica il secondo litro, inizier? a tirargli un po' il collo!!! Citare
meco Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Diego quando facciam la serata a Maggiora? Magari se la facessimo giovedi sera????? Daaiiiii proponiamolo agli amici di AOL!!!!! Citare
bollicine Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 (modificato) Mi dispiace ma i messaggi di compravendita non sono consentiti in Discussioni Varie. Modificato 2 Luglio 2004 da Frank La Paglia Citare
vanninid Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Ma se hai detto che gioved? non puoi...... SoleSvago Team Racing sar? a MAggiora gioved? prossimo!!! Ciauuuu!!! Citare
meco Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Forse ci sono....non son sicurissimo Ma chi e' sto solesvago????? Forse ci sara' anke mecoracing Citare
Sauron Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Ciao cerchi un modello nuovo, ma efficento allo stesso modo? Puo' interessarti l'offerta che ti propongo? www.bollicinemodellismo.it Caro bollicine, credo che tu abbia sbagliato sezione... Citare
vanninid Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Dai Maurino coraggio.... Vieni anche tu!!! Senti ho bisogno che velocizzi un attimo la mazda.... La stratus ha fatto una brutta fine!!! Ho lavato la bambina e ho anche iniziato l'impianto elettrico sul pick up..... Poi ti posto le foto...... Ciau.. Citare
meco Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 LA STRATUS L'HAI GIA CESTINATA????? vedo di fare prima che posso voglio le foto del PK Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.