Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

giusto una cuoriosit?.,voglio prendere una radio spektrum xk mi sono rotto le scatole ogni volta di avere delle interferenze..secondo voi come sono, nel senso non danno problemi vero?? sono affidabili??

avevo visto la DX3R e la DX3S..quali differenze ci sono?? qual'? la migliore e xk???

grazie delle risposte in anticipo, ke mi serviranno per decidere il prox acquisto :applauso:

Inviato:

[quote name='potz478' date='03 February 2010 - 12:12 AM' timestamp='1265152351' post='1095397']
giusto una cuoriosit?.,voglio prendere una radio spektrum xk mi sono rotto le scatole ogni volta di avere delle interferenze..secondo voi come sono, nel senso non danno problemi vero?? sono affidabili??

avevo visto la DX3R e la DX3S..quali differenze ci sono?? qual'? la migliore e xk???

grazie delle risposte in anticipo, ke mi serviranno per decidere il prox acquisto :applauso:
[/quote]

ma perch? non vai a vedere direttamente il sito ufficiale.Cmq la dx3r ? migliore perch? ? predisposta per la telemetria.

Inviato:

[quote name='alessandrovet' date='03 February 2010 - 12:30 AM' timestamp='1265153412' post='1095400']
[quote name='potz478' date='03 February 2010 - 12:12 AM' timestamp='1265152351' post='1095397']

[/quote]

ma perch? non vai a vedere direttamente il sito ufficiale.Cmq la dx3r ? migliore perch? ? predisposta per la telemetria.
[/quote]

La DX3S ha la telemetria non la DX3R!

Tutte e due le radio vanno bene...dipende come al solito l'utilizzo che ne dobbiamo fare...

La DX3S ? vero che ha la telemetria ma non pu? montare le riceventi SR3100 con bassa latenza (quelle a corredo con la DX3R per intenderci) risulta quindi pi? lenta in risposta della DX3R pur fornendo al modellista la possibilit? di "monitorare" alcune funzioni del modello.

Personalmente posseggo una DX3R, funziona bene ma qualitativamente non ? in linea con il prezzo di acquisto (display monocromatico a basso contrasto, rotella per scorrere i menu migliorabile).

Io opterei per una Futaba o una KO se vuoi essere al top altrimenti acquista una DX3S se vuoi risparmiare un p?.

Ciao

Inviato:
La DX3R usa il nuovo sistema DSM2, che ? il piu veloce rispetto alla tecnologia usata sulla DX3S.
Esiste un richiamo ufficiale del costruttore per un problema di selettore di scroll

http://www.spektrumrc.com/Articles/Article.aspx?ArticleID=1953
Inviato:
aaaaaaaaaaaaaaaah mannaggia..sembrava kissa cosa e poi ha anche dei problemi..quindi se la dovessi prendere scelgo la DX3R che tanto della telemetria non me ne faccia na cicca..se no se prendo una bella futaba, poi gli metto su la spektrum a parte giusto??
Inviato:

[quote name='batchip' date='03 February 2010 - 07:01 AM' timestamp='1265176875' post='1095407']
[quote name='alessandrovet' date='03 February 2010 - 12:30 AM' timestamp='1265153412' post='1095400']

[/quote]

[/quote]

La DX3S ha la telemetria non la DX3R!

Tutte e due le radio vanno bene...dipende come al solito l'utilizzo che ne dobbiamo fare...

La DX3S ? vero che ha la telemetria ma non pu? montare le riceventi SR3100 con bassa latenza (quelle a corredo con la DX3R per intenderci) risulta quindi pi? lenta in risposta della DX3R pur fornendo al modellista la possibilit? di "monitorare" alcune funzioni del modello.

Personalmente posseggo una DX3R, funziona bene ma qualitativamente non ? in linea con il prezzo di acquisto (display monocromatico a basso contrasto, rotella per scorrere i menu migliorabile).

Io opterei per una Futaba o una KO se vuoi essere al top altrimenti acquista una DX3S se vuoi risparmiare un p?.

Ciao
[/quote]

Allora, la DX3S ? una buona radio, ha in pi? il sistema telemetrico (del quale non trovo poi tutta questa utilit?), per? usa il metodo di trasmissione DSM standard, come tutte le altre radio dsm in commercio.

La DX3R non ha il sistema di telemetria per? usa il sistema di trasmissione DSM2 che ? molto pi? veloce e pi? affidabile in caso di saturazione di banda, ? un'abisso rispetto ai vecchi moduli spektrum e va veramente bene in tutte le occasioni.
Ha anche un po' di cosette interessanti, l'uso di sole 4 batterie invece di 8, con un alleggerimento non da poco e un confort di guida altissimo, in pi? consumi veramente ridotti, con le 4 batterie guidi per una vita.

L'affidabilit? ? grandiosa, vi posso assicurare che anche in caso di grande affollamento e problemi con radio tipo 4PK o similari con la spektrum mai avuto un problema :)

Probabilmente non avr? il look della 4pk ne il display retroilluminato... ma va davvero bene :)

Inviato:
[quote name='potz478' date='03 February 2010 - 08:44 AM' timestamp='1265183074' post='1095428']
aaaaaaaaaaaaaaaah mannaggia..sembrava kissa cosa e poi ha anche dei problemi..quindi se la dovessi prendere scelgo la DX3R che tanto della telemetria non me ne faccia na cicca..se no se prendo una bella futaba, poi gli metto su la spektrum a parte giusto??
[/quote]

Il richiamo dovrebbe essere relativo alle sole DX3S...

in ogni caso la DX3R ? un'ottima radio e se anche non sar? a livello di plastiche e di look come una futaba 4PK ? mooolto pi? leggera e la qualit? del segnale ? fantastica.
Inviato:
[quote name='MeDa' date='03 February 2010 - 09:59 AM' timestamp='1265187543' post='1095457']
[quote name='potz478' date='03 February 2010 - 08:44 AM' timestamp='1265183074' post='1095428']
[/quote]

Il richiamo dovrebbe essere relativo alle sole DX3S...

in ogni caso la DX3R ? un'ottima radio e se anche non sar? a livello di plastiche e di look come una futaba 4PK ? mooolto pi? leggera e la qualit? del segnale ? fantastica.
[/quote]

grazie ragazzi..allora vado con la DX3R

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...