Vai al contenuto

nuovo negozio a BARI


Messaggi raccomandati

Ancora una volta un ragazzo, nonostante questa crisi,(e non solo!!!)riesce (a BARI!!)ad aprire un negozio di modellismo, piccolo e accogliente,ma da subito si respira un aria famigliare, anche se personalmente non lo conoscevo,il suo nome e Andrea Pit stop (pit stop e il nome del negozio)ed è pronto a consigliarvi sui prodotti meglio adatti alle vostre esigenze senza farvi spendere un patrimonio.Il negozio si trova in via V. De Nicolò.
Ma una domanda nasce spontanea,ma quando Bari avrà una pista!!!!leggere ogni mese su rcm le varie gare in tutta Italia con il nome di altre città mi fà un enorme piacere,ma quando questo piacere sarà completato con il nome della nostra città!!Vorrei lanciare un appello scrivetemi(non solo da bari!!)con chi e' daccordo con me per questa mancanza [email="nikorana@alice.it"]nikorana@alice.it[/email]
Vi ringrazio tutti e aspetto le vostre mail.


Niko66 Modificato da NIKO66
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NIKO66' date='30 January 2010 - 04:25 PM' timestamp='1264865137' post='1093906']
Ancora una volta un ragazzo, nonostante questa crisi,(e non solo!!!)riesce (a BARI!!)ad aprire un negozio di modellismo, piccolo e accogliente,ma da subito si respira un aria famigliare, anche se personalmente non lo conoscevo,il suo nome e Andrea Pit stop (pit stop e il nome del negozio)ed ? pronto a consigliarvi sui prodotti meglio adatti alle vostre esigenze senza farvi spendere un patrimonio.Il negozio si trova in via V. De Nicol?.
Ma una domanda nasce spontanea,ma quando Bari avr? una pista!!!!leggere ogni mese su rcm le varie gare in tutta Italia con il nome di altre citt? mi f? un enorme piacere,ma quando questo piacere sar? completato con il nome della nostra citt?!!Vorrei lanciare un appello scrivetemi(non solo da bari!!)con chi e' daccordo con me per questa mancanza [email="nikorana@alice.it"]nikorana@alice.it[/email]
Vi ringrazio tutti e aspetto le vostre mail.


Niko66
[/quote]

Diciamo che data la crisi (e i venditori in tutte le piste che soffian clienti a manetta ai negozi)questo ragazzo ha avuto un bel coraggio, l'unica cosa che mi sento di dire ? che gli servir? molta ma molta fortuna, un consiglio, elimina tutti i fornitori che vendono anche al pubblico...ops tutti!!! Auguri
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gundam72' date='30 January 2010 - 10:30 PM' timestamp='1264887029' post='1094086']
[quote name='NIKO66' date='30 January 2010 - 04:25 PM' timestamp='1264865137' post='1093906']
Ancora una volta un ragazzo, nonostante questa crisi,(e non solo!!!)riesce (a BARI!!)ad aprire un negozio di modellismo, piccolo e accogliente,ma da subito si respira un aria famigliare, anche se personalmente non lo conoscevo,il suo nome e Andrea Pit stop (pit stop e il nome del negozio)ed ? pronto a consigliarvi sui prodotti meglio adatti alle vostre esigenze senza farvi spendere un patrimonio.Il negozio si trova in via V. De Nicol?.
Ma una domanda nasce spontanea,ma quando Bari avr? una pista!!!!leggere ogni mese su rcm le varie gare in tutta Italia con il nome di altre citt? mi f? un enorme piacere,ma quando questo piacere sar? completato con il nome della nostra citt?!!Vorrei lanciare un appello scrivetemi(non solo da bari!!)con chi e' daccordo con me per questa mancanza [email="nikorana@alice.it"]nikorana@alice.it[/email]
Vi ringrazio tutti e aspetto le vostre mail.


Niko66
[/quote]

Diciamo che data la crisi (e i venditori in tutte le piste che soffian clienti a manetta ai negozi)questo ragazzo ha avuto un bel coraggio, l'unica cosa che mi sento di dire ? che gli servir? molta ma molta fortuna, un consiglio, elimina tutti i fornitori che vendono anche al pubblico...ops tutti!!! Auguri
[/quote]

...No!!! nessun ops!! bisogna dire le cose come stanno!! il venditore amico,fratello,padre(e qui c'e da discutere che tipo di madre abbiamo!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] )credimi NON ESISTE!!!quando usano queste affemazioni ti stanno .....
un titolare di pista deve mettere per iscritto non solo il comportamento corretto in pista,ma anche i divieti,sopratutto perhe in pista c'e sempre un negozio di proprieta' della pista,e allora a magior ragione bisogna metterlo per iscritto.
Non trovo niente di strano,con i tempi,e la crisi , se una persona lascia stare per un momento il negoziante:amico,fratello, padre(ancora...mammaaaaa![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif[/img] )e v? dove gli pu? portare il suo portafogli,tanto comunque la pista la paga,la gara la paga,ecc,ecc!!!!e siccome nessun titolare di pista puo mettere scritto:chi viene in pista deve aquistare solo da... anzi!!ti dicon il contrario,magari davanti ad un paio di amici per farsi belli,e poi in pista 6 un ebrei ai tempi degli ss e tuti si schierano contro di te!
Allora volete un consiglio: FREGATEVENE!!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NIKO66' date='30 January 2010 - 04:25 PM' timestamp='1264865137' post='1093906']
Ancora una volta un ragazzo, nonostante questa crisi,(e non solo!!!)riesce (a BARI!!)ad aprire un negozio di modellismo, piccolo e accogliente,ma da subito si respira un aria famigliare, anche se personalmente non lo conoscevo,il suo nome e Andrea Pit stop (pit stop e il nome del negozio)ed ? pronto a consigliarvi sui prodotti meglio adatti alle vostre esigenze senza farvi spendere un patrimonio.Il negozio si trova in via V. De Nicol?.
Ma una domanda nasce spontanea,ma quando Bari avr? una pista!!!!leggere ogni mese su rcm le varie gare in tutta Italia con il nome di altre citt? mi f? un enorme piacere,ma quando questo piacere sar? completato con il nome della nostra citt?!!Vorrei lanciare un appello scrivetemi(non solo da bari!!)con chi e' daccordo con me per questa mancanza [email="nikorana@alice.it"]nikorana@alice.it[/email]
Vi ringrazio tutti e aspetto le vostre mail.


Niko66
[/quote]

vorrei piu adesioni 62 siamo ancora pochi!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='NIKO66' date='02 February 2010 - 02:32 PM' timestamp='1265117564' post='1095136']
[quote name='NIKO66' date='30 January 2010 - 04:25 PM' timestamp='1264865137' post='1093906']
Ancora una volta un ragazzo, nonostante questa crisi,(e non solo!!!)riesce (a BARI!!)ad aprire un negozio di modellismo, piccolo e accogliente,ma da subito si respira un aria famigliare, anche se personalmente non lo conoscevo,il suo nome e Andrea Pit stop (pit stop e il nome del negozio)ed ? pronto a consigliarvi sui prodotti meglio adatti alle vostre esigenze senza farvi spendere un patrimonio.Il negozio si trova in via V. De Nicol?.
Ma una domanda nasce spontanea,ma quando Bari avr? una pista!!!!leggere ogni mese su rcm le varie gare in tutta Italia con il nome di altre citt? mi f? un enorme piacere,ma quando questo piacere sar? completato con il nome della nostra citt?!!Vorrei lanciare un appello scrivetemi(non solo da bari!!)con chi e' daccordo con me per questa mancanza [email="nikorana@alice.it"]nikorana@alice.it[/email]
Vi ringrazio tutti e aspetto le vostre mail.


Niko66
[/quote]

vorrei piu adesioni 62 siamo ancora pochi!!!!

...Dai ragazzi ci siamo quasi,inviatemi ancora le vostre e mail,siamo ad un buon punto!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miei migliori auguri al nuovo collega. anche mio figlio ha aperto da un mese un punto vendita a Carini, il consiglio che ti posso dare ? di iniziare a lavorare con le macchinine da divertimento, e varie altre cose come elicotterini ecc.. se puoi metti qualche altro articolo tipo DVD ,cd, access.per computer articoli di consumo.Allora ti posso assicurare che incomini a lavorare,CONSIGLIO PERSONALE non ti mettere con la competizione da subito,devi capire quanti clienti puoi avere fidati prima di investire. La concorrenza internet ? pazzesca.Poi non ne parliamo cosa accade dentro le piste.

In bocca al lupo, Enzo Caviglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='12 February 2010 - 05:26 PM' timestamp='1265992010' post='1099578']
Faccio i miei migliori auguri al nuovo collega. anche mio figlio ha aperto da un mese un punto vendita a Carini, il consiglio che ti posso dare ? di iniziare a lavorare con le macchinine da divertimento, e varie altre cose come elicotterini ecc.. se puoi metti qualche altro articolo tipo DVD ,cd, access.per computer articoli di consumo.Allora ti posso assicurare che incomini a lavorare,CONSIGLIO PERSONALE non ti mettere con la competizione da subito,devi capire quanti clienti puoi avere fidati prima di investire. La concorrenza internet ? pazzesca.Poi non ne parliamo cosa accade dentro le piste.

In bocca al lupo, Enzo Caviglia.
[/quote]

Complimentissimi al vostro Negozio e sopratutto al sito!!io sono niko66(come avete potuto vedere)faccio automodellismo da pi? di 10 anni e quando ho cominciato io, c'era il gusto dello stare insieme,con una pista(CHE VEDERLA OGGI AVREBBE FATTO SORRIDERE MA PER NOI ERA LA NOSTRA CASA) che ancora oggi la sogno mentre dormo centimetro dopo centimetro,i miei amici di allora,il titolare della pista che per noi tutti era un riferimento in tutto!!le nostre macchine sudore i sacrifici,insoma ora e cambiato tutto.
Di quella pista mi rimangono solo sogni,(di fatti alle 20.00 sono gi? a letto!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] )gli amici,chi come me o sposati,oppure preferiscono altri hobby,il titolare della pista che per offrirci un servizio migliore,ha venduto quel suolo,per incasinarsi con la burocrazia del cavolo!! e son 2 anni che e fermo!
I negozi qui a bari stan nascendo come funghi(anche se bari non'e' zona di funghi[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] !!!)ma qullo che manca e la P I S T A !!!!!
Saluto La Fam.glia Caviglia spero di incontrarlo e di avere altri consigli(non fanno mai male)ed un Augurio grande a tutti coloro che iniziano in questo hobby.

Niko66
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...