Vai al contenuto

PROBLEMA SALVASERVO LOSI 2.0


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con il salvaservo Losi.solitamente lo tengo avvitato tanto da lasciare circa 2 mm tra la ghiera blu e il telaio,ma dopo qualche giro mi ritrovo la ghiera a pacco sul telaio. come posso fare per alleviare il problema? Grazie a tutti. Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fedo1980' date='26 January 2010 - 11:47 PM' timestamp='1264546042' post='1092509']
Ciao ragazzi ho un problema con il salvaservo Losi.solitamente lo tengo avvitato tanto da lasciare circa 2 mm tra la ghiera blu e il telaio,ma dopo qualche giro mi ritrovo la ghiera a pacco sul telaio. come posso fare per alleviare il problema? Grazie a tutti. Fede
[/quote]

Semplice...togli il salvaservo dalle colonnette, lo capovolgi e all'interno tra ghiera blu e filettatura, ci metti 2 gocce di ciano, lo rimetti e te lo scordi che si sviti ancora. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='REIS' date='27 January 2010 - 12:34 AM' timestamp='1264548840' post='1092525']
[quote name='fedo1980' date='26 January 2010 - 11:47 PM' timestamp='1264546042' post='1092509']
Ciao ragazzi ho un problema con il salvaservo Losi.solitamente lo tengo avvitato tanto da lasciare circa 2 mm tra la ghiera blu e il telaio,ma dopo qualche giro mi ritrovo la ghiera a pacco sul telaio. come posso fare per alleviare il problema? Grazie a tutti. Fede
[/quote]

Semplice...togli il salvaservo dalle colonnette, lo capovolgi e all'interno tra ghiera blu e filettatura, ci [font="Impact"]metti 2 gocce di ciano,[/font] lo rimetti e te lo scordi che si sviti ancora. :rolleyes:
[/quote]
:ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='REIS' date='27 January 2010 - 12:34 AM' timestamp='1264548840' post='1092525']
[quote name='fedo1980' date='26 January 2010 - 11:47 PM' timestamp='1264546042' post='1092509']
Ciao ragazzi ho un problema con il salvaservo Losi.solitamente lo tengo avvitato tanto da lasciare circa 2 mm tra la ghiera blu e il telaio,ma dopo qualche giro mi ritrovo la ghiera a pacco sul telaio. come posso fare per alleviare il problema? Grazie a tutti. Fede
[/quote]

Semplice...togli il salvaservo dalle colonnette, lo capovolgi e all'interno tra ghiera blu e filettatura, ci [font="Impact"]metti 2 gocce di ciano,[/font] lo rimetti e te lo scordi che si sviti ancora. :rolleyes:
[/quote]
:ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' date='27 January 2010 - 08:16 AM' timestamp='1264576588' post='1092548']
[quote name='REIS' date='27 January 2010 - 12:34 AM' timestamp='1264548840' post='1092525']
[quote name='fedo1980' date='26 January 2010 - 11:47 PM' timestamp='1264546042' post='1092509']
Ciao ragazzi ho un problema con il salvaservo Losi.solitamente lo tengo avvitato tanto da lasciare circa 2 mm tra la ghiera blu e il telaio,ma dopo qualche giro mi ritrovo la ghiera a pacco sul telaio. come posso fare per alleviare il problema? Grazie a tutti. Fede
[/quote]

Semplice...togli il salvaservo dalle colonnette, lo capovolgi e all'interno tra ghiera blu e filettatura, ci [font="Impact"]metti 2 gocce di ciano,[/font] lo rimetti e te lo scordi che si sviti ancora. :rolleyes:
[/quote]
:ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

mi spieghi perch? sei rimasto basito? per il cianoacrilato?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fedo1980' date='27 January 2010 - 12:43 PM' timestamp='1264592598' post='1092619']
Beh...diciamo che questa ? una soluzione DRASTICA...spero davvero che ci sia una soluzione migliore della colla....comunque grazie del consiglio...
nessun altro?
[/quote]
Drastica??? ma forse mica mi hai capito...o non mi sono spiegato bene. Metti 2 gocce di ciano sotto la ghiera in modo che la blocca e non si svita pi? con le vibrazioni...ti devo fare una foto?...mi sembra chiaro. Non ? invasivo e risulter? perfetto, poi se non ci credi fai come vuoi. Tutti fanno in questa maniera e non c'? alcun problema.
Saluti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Reis non ti scaldare...ho capito perfettamente.pensavo seplicemente che alla fonte del problema ci fosse un mio errore di montaggio/regolazione...tutto qui...
se poi tu mi dici che ? un problema comune e che per ovviare a tale si utilizza questo sistema,ben venga.vorr? dire che far? anch'io cosi...volevo solo sapere questo...
Ti ringrazio allora... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fedo1980' date='27 January 2010 - 12:53 PM' timestamp='1264593236' post='1092626']
Reis non ti scaldare...ho capito perfettamente.pensavo seplicemente che alla fonte del problema ci fosse un mio errore di montaggio/regolazione...tutto qui...
se poi tu mi dici che ? un problema comune e che per ovviare a tale si utilizza questo sistema,ben venga.vorr? dire che far? anch'io cosi...volevo solo sapere questo...
Ti ringrazio allora... ;)
[/quote]

Io proverei con un frena filetti medio.......................e se fosse il caso rincarerei la dose con quello forte.


Comunque io sulla mia Losi non ho quel problema non vorrei ci fosse qualche problema a monte
Ciao Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TONY07' date='27 January 2010 - 01:08 PM' timestamp='1264594084' post='1092639']
[quote name='fedo1980' date='27 January 2010 - 12:53 PM' timestamp='1264593236' post='1092626']
Reis non ti scaldare...ho capito perfettamente.pensavo seplicemente che alla fonte del problema ci fosse un mio errore di montaggio/regolazione...tutto qui...
se poi tu mi dici che ? un problema comune e che per ovviare a tale si utilizza questo sistema,ben venga.vorr? dire che far? anch'io cosi...volevo solo sapere questo...
Ti ringrazio allora... ;)
[/quote]

Io proverei con un frena filetti medio.......................e se fosse il caso rincarerei la dose con quello forte.


Comunque io sulla mia Losi non ho quel problema non vorrei ci fosse qualche problema a monte
Ciao Tony
[/quote]
Ciao purtroppo non ? previsto l'oring all'interno della ghiera stessa , si puo' ovviare al problema con un semplice frenafiletti anche perche non ? un sistema che viene di continuo modificato .Quindi ti consiglio di trovare la giusta resistenza del tuo salvaservo e metterci il frenafiletti ; ) tieni anche conto che svitandosi la ghiera andresti a impacchettarla sul telaio,quindi oltre al problema di un sterzata molto lenta la possibile rottura del servo :rolleyes::rolleyes:
ciao Tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...