Vai al contenuto

Al vostro insindacabile giudizio...

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,

sottopongo al vostro giudizio una scocca 1/18 R1 della LCZ Thremoforming per l'amico Franchino. :):)

La scocca ? una semiriproduzione in piccolo della livrea di Oliver Mack..... Siate clementi.... :unsure::unsure::unsure:

[attachment=69546:P1230070 (Small).JPG] [attachment=69547:P1230071 (Small).JPG]

[attachment=69548:P1230072 (Small).JPG]

Inviato:

[quote name='goofy' date='23 January 2010 - 03:52 PM' timestamp='1264258378' post='1091010']
Ciao a tutti,

sottopongo al vostro giudizio una scocca 1/18 R1 della LCZ Thremoforming per l'amico Franchino. :):)

La scocca ? una semiriproduzione in piccolo della livrea di Oliver Mack..... Siate clementi.... :unsure::unsure::unsure:

[attachment=69546:P1230070 (Small).JPG] [attachment=69547:P1230071 (Small).JPG]

[attachment=69548:P1230072 (Small).JPG]
[/quote]

:fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Bella! Quando ho visto "siate clementi" pensavo fosse meglio non aprire :P Invece ti faccio i miei complimenti, per quello che possono valere. La grafica ? piacevole e senza eccessi, la realizzazione mi pare ottima. Bravo!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...