Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Con l'ooportuna regolazione del tubetto di sterzo (2x6 lunghezza 30 mm) molto maneggevole e divertentissima.

Data la ridotta potenza del motore (stock) e l' erogazione progressiva costante dell' elettrico sono da scordarsi le impennate; ma da non credere le derapate alla Vale in rilascio in curva grazie al freno motore posteriore :lol:

Inviato:

? la forza cinetica delle ruote ke girando tende a farla restare in piedi, e cmq le moto vanno bilanciate molto pi? delle makkine, e cio? deve pesare tanto la parte destra quanto quella sinistra x poter stare dritta in rettilineo

Inviato: (modificato)

Si confermo, la moto si tiene dritta per l'effetto giroscopio dato dalla rotazione delle ruote. Ad esempio le moto Kyosho hanno addirittura all'interno della gomma anteriore, fissato al cerchio, un anello di materiale metallico pesante, in modo da aumentare l'effetto giroscopio della ruota anteriore e dare pi? stabilit? alla moto.

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...