Vai al contenuto

gaio di spilimbergo -1? Trofeo NAONIS Impianti - 07/02/2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='agos' date='07 February 2010 - 07:47 PM' timestamp='1265568460' post='1097431']
franceso vedi di esserci alla prox. ti vogliamo tra noi - intanto perch? non ti iscrivi al GAIOMOTORSPORT ti vogliamo fra noi
[/quote]

mi sono gia iscritto, mi sono dimenticato di dirlo oggi a Loris e di dare la quota.
Ma come funziona il sistema delle squadre?
Inviato:
Francesco funziona che una sola macchina un solo motore e 2 o + piloti che si alternano alla guida ovviamente fanno anche da mecca, credo (ma non ne sono sicuro) che se non trovi nesssuno puoi guidare tu per 2 ore, dovrai pur avere un mecca che ti cambia le gomme e mette la mix a sto punto vi potete alternare nei ruoli o se no guidi te per 2 ore preparati per il prox anno Loris organizzer? la 48 ore a squadre hahahaha
Inviato:
[quote name='agos' date='07 February 2010 - 08:56 PM' timestamp='1265572610' post='1097459']
Francesco funziona che una sola macchina un solo motore e 2 o + piloti che si alternano alla guida ovviamente fanno anche da mecca, credo (ma non ne sono sicuro) che se non trovi nesssuno puoi guidare tu per 2 ore, dovrai pur avere un mecca che ti cambia le gomme e mette la mix a sto punto vi potete alternare nei ruoli o se no guidi te per 2 ore preparati per il prox anno Loris organizzer? la 48 ore a squadre hahahaha
[/quote]

ho capito. E le squadre possono essere formate da chiunque o in base al team di appartenenza?
Inviato:
[quote name='mantuaboy' date='07 February 2010 - 09:07 PM' timestamp='1265573252' post='1097466']
[quote name='agos' date='07 February 2010 - 08:56 PM' timestamp='1265572610' post='1097459']
[/quote]

ho capito. E le squadre possono essere formate da chiunque o in base al team di appartenenza?
[/quote]
chiunque vuoi tu dentro o fuori dal team
Inviato:

Eccoci qui dopo un splendida giornata di vero e sano modellismo......

Che dire un applauso a tutti i partecipanti ma in particolar modo
a Luca Dal Cin e Domenico Amodeo entrambi alla loro prima vittoria!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Bellissima giornata,complimenti a tutti,in particolare un grosso complimento va all'amico Mimmo che oggi ? stato veramente strepitoso lui e la sua motonica,vittoria meritatissima BRAVO.Non dimentichiamoci di Luca,pilota che ho visto fare un notevole salto di qualit? nelle ultime tre gare complimenti anche a lui per la sua vittoria P.S(ti devo una ricarica alla batteria).E cosa dire di Tiziano....... praticamente imprendibile.
Inviato:

[quote name='MAX75' date='07 February 2010 - 09:49 PM' timestamp='1265575750' post='1097489']
Bellissima giornata,complimenti a tutti,in particolare un grosso complimento va all'amico Mimmo che oggi ? stato veramente strepitoso lui e la sua motonica,vittoria meritatissima BRAVO.Non dimentichiamoci di Luca,pilota che ho visto fare un notevole salto di qualit? nelle ultime tre gare complimenti anche a lui per la sua vittoria P.S(ti devo una ricarica alla batteria).E cosa dire di Tiziano....... praticamente imprendibile.
[/quote]

Grazie max ,una splendida giornata passata assieme ad un'ottima compagnia e poi Restivo ................... trooopppo avanti !!! :lol::lol:

Inviato:

[quote name='ravex' date='07 February 2010 - 10:33 PM' timestamp='1265578417' post='1097504']
[quote name='MAX75' date='07 February 2010 - 09:49 PM' timestamp='1265575750' post='1097489']
[/quote]

Grazie max ,una splendida giornata passata assieme ad un'ottima compagnia e poi Restivo ................... trooopppo avanti !!! :lol::lol:
[/quote]

Si....in effetti Tiziano, dispiace sapere che Restivo ha smesso di correre....anche se era strano era simpatico ahahahha :lol::lol::lol:

Inviato:
Veramente una bella giornata, dalle 11 alle 15 poi sembrava quasi primaverile (appena un pelo) ma vedere la pista imbiancata dal gelo alle 8 di mattina...

Bravi a tutti quanti e buon inizio di stagione sportiva al gaiomotorsport !
Inviato:

[quote name='e.tosi' date='08 February 2010 - 07:43 AM' timestamp='1265611398' post='1097553']
Veramente una bella giornata, dalle 11 alle 15 poi sembrava quasi primaverile (appena un pelo) ma vedere la pista imbiancata dal gelo alle 8 di mattina...

Bravi a tutti quanti e buon inizio di stagione sportiva al gaiomotorsport !
[/quote]

Non avete evirato il RESTIVO? :angry::angry:

Inviato:

[quote name='ravex' date='07 February 2010 - 10:33 PM' timestamp='1265578417' post='1097504']
[/quote]

[/quote]
E gi? ravellone...cos? avanti che anche la radio ha deciso di lasciarmi a piedi prima di iniziare la finale...peccato...cmq mi son davvero divertito a guidare il tuo decino, la prox volta per? voglio provare l'irrigidita!!! Complimenti a tutti i vincitori e a tutti in generale!!! :wfiga::wfiga: P.s. come da programma ieri ne ho fatte 2 al ritorno a casa!!!!!!!!!!!!ahahahhhaha

Inviato:

Un ringraziamento al GaioMotorSport per aver organizzato questo evento che tutti i partecipanti hanno vissuto con un clima di assoluta serenit?. Grazie ad Ernesto, cronometrista e speaker eccezionale come sempre, e a Guido che immancabilmente ad ogni gara provvede al pranzo di noi tutti. Per il resto un applauso a tutti in generale!
Complimenti a tutti i "podisti" (quelli saliti sul podio!!! :applauso::applauso::applauso:) e ai due piloti Polesel e Messina che quest'anno hanno gi? cominciato con il piede giusto la loro avventura in F1! Peccato solo un p? di sfortuna per loro...
A presto "rincorrerci"...

P.S.: Alex scusa, la spiegazione per la 2 ore che hai dato pecca di un particolare importante: i RECUPERATORI ci saranno??? Perch? se fai squadre da 2 persone (o addirittura da 1?!?!), uno guida e l'altro o ha il dono dell'ubiquit? (meccanico e recupero), oppure bisogna rivedere qualcosina...

Inviato: (modificato)

[quote name='Mago Zurlì' date='08 February 2010 - 11:23 AM' timestamp='1265624607' post='1097640']
Un ringraziamento al GaioMotorSport per aver organizzato questo evento che tutti i partecipanti hanno vissuto con un clima di assoluta serenità. Grazie ad Ernesto, cronometrista e speaker eccezionale come sempre, e a Guido che immancabilmente ad ogni gara provvede al pranzo di noi tutti. Per il resto un applauso a tutti in generale!
Complimenti a tutti i "podisti" (quelli saliti sul podio!!! :applauso::applauso::applauso:) e ai due piloti Polesel e Messina che quest'anno hanno già cominciato con il piede giusto la loro avventura in F1! Peccato solo un pò di sfortuna per loro...

P.S.: Alex scusa, la spiegazione per la 2 ore che hai dato pecca di un particolare importante: i RECUPERATORI ci saranno??? Perchè se fai squadre da 2 persone (o addirittura da 1?!?!), uno guida e l'altro o ha il dono dell'ubiquità (meccanico e recupero), oppure bisogna rivedere qualcosina...
[/quote]

beh penso che ci saranno quelli delle 1\10 a fare i recuperi. invece le batterie reggono 2 ore??

Modificato da mantuaboy
Inviato:

[quote name='paolo1976' date='08 February 2010 - 09:25 AM' timestamp='1265617528' post='1097588']
:applauso::applauso: GRANDE RESTIVO! OTTIMO 4? POSTO! :applauso::applauso:
[/quote]
Grazie paolo...peccato che non sei venuto..questa volta avresti potuto starmi davanti anche tu visto che non sono neppure partito per la finale...peccato :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Mago Zurl?' date='08 February 2010 - 11:23 AM' timestamp='1265624607' post='1097640']
Un ringraziamento al GaioMotorSport per aver organizzato questo evento che tutti i partecipanti hanno vissuto con un clima di assoluta serenit?. Grazie ad Ernesto, cronometrista e speaker eccezionale come sempre, e a Guido che immancabilmente ad ogni gara provvede al pranzo di noi tutti. Per il resto un applauso a tutti in generale!
Complimenti a tutti i "podisti" (quelli saliti sul podio!!! :applauso::applauso::applauso:) e ai due piloti Polesel e Messina che quest'anno hanno gi? cominciato con il piede giusto la loro avventura in F1! Peccato solo un p? di sfortuna per loro...

P.S.: Alex scusa, la spiegazione per la 2 ore che hai dato pecca di un particolare importante: i RECUPERATORI ci saranno??? Perch? se fai squadre da 2 persone (o addirittura da 1?!?!), uno guida e l'altro o ha il dono dell'ubiquit? (meccanico e recupero), oppure bisogna rivedere qualcosina...
[/quote]

ciao Gaetano grazie dei complimenti eravate dei missili - hai proprio ragione non ho pensato ai recuperi quindi nella squadra si deve prevedere e ci deve essere chi fa il recupero ???

scusate il lapsus

Inviato:
[quote name='mantuaboy' date='08 February 2010 - 11:48 AM' timestamp='1265626100' post='1097654']
beh penso che ci saranno quelli delle 1\10 a fare i recuperi. invece le batterie reggono 2 ore??
[/quote]

io spero che, come in altre gare a squadre, quelli che corrono devono organizzarsi per avere un recupero in pista.... e non avere in pista i recuperi di un'altra categoria!
Inviato:
[quote name='turk77' date='08 February 2010 - 04:11 PM' timestamp='1265641903' post='1097758']
[quote name='mantuaboy' date='08 February 2010 - 11:48 AM' timestamp='1265626100' post='1097654']
[/quote]

io spero che, come in altre gare a squadre, quelli che corrono devono organizzarsi per avere un recupero in pista.... e non avere in pista i recuperi di un'altra categoria!
[/quote]

Quoto al 100.000%...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...