Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='DekuDado' date='22 January 2010 - 12:03 AM' timestamp='1264115010' post='1090380']
dai......ditemi tutto cari......come va?
e cosa cambia tra questa e la m8 buggy? :blink:

e. nel caso. dove le trovo a buon prezzo? :rolleyes:
[/quote]

Ciao non sono un fuoristradista, ma posso risponderti da negoziante, ne ho vendute circa 5/6 ti posso dire che vanno benissimo,
? super affidabile, ha un telaio grandioso, sono circa 6 mesi che girano unico ricambio venduto un fusello anteriore credo.
anche il motore ed i servi che escono di scatola sono all'altezza di una OFF da gara, comunque se ti interessa, mandami un MP e ti dico il prezzo.

Ciao

Gianluca

Inviato:

Ottima RTR, rapporto qualit? prezzo direi pi? che buono...

Un po' meno "opzionata" rispetto alla M8 in kit ma ottimamente funzionate.

Diciamo che ? una RTR di livello alto, buona per iniziare e buona anche per iniziare a "competere".
Il motore ? pi? che generoso considerando i costi :)

Inviato: (modificato)

[quote name='MeDa' date='22 January 2010 - 11:08 PM' timestamp='1264198088' post='1090789']
Ottima RTR, rapporto qualità prezzo direi più che buono...

Diciamo che è una RTR di livello alto, buona per iniziare e buona anche per iniziare a "competere".
Il motore è più che generoso considerando i costi :)
[/quote]

grazie =) l' ho trovata a 300 euro, cosa ne dici?

Ero rimasto alla m1 con il kit di modifica....é andata avanti rispetto a quella?

Modificato da DekuDado
Inviato:

[quote name='DekuDado' date='22 January 2010 - 11:10 PM' timestamp='1264198229' post='1090791']
[quote name='MeDa' date='22 January 2010 - 11:08 PM' timestamp='1264198088' post='1090789']

Diciamo che ? una RTR di livello alto, buona per iniziare e buona anche per iniziare a "competere".
[/quote]

Ero rimasto alla m1 con il kit di modifica....? andata avanti rispetto a quella?
[/quote]

La M8 ? una macchina completamente diversa rispetto alla M1, e va a colmale le lacune che aveva la M1, lacune che non gli hanno permesso di essere veramente competitiva.

La M8 ? molto innovativa, pure pi? innovativa della nuova B8 con la quale si ? scelto di tornare indietro su alcune cose non tanto perch? le nuove soluzioni non funzionassero ma per una questione di standardizzazione e di alleggerimento per poter cos? proporre una off da competizione ai massimi livelli.

La M8 ? un'ottima via di mezzo, la JR permette di avere un modello RTR onesto e affidabile e che in ogni caso pu? diventare una M8 completa come da kit.

Il prezzo che ti hanno proposto ? ottimo... a listino dovrebbe costare intorno ai 360-370 quindi 300 ? un'ottimo prezzo :P

Inviato:

[quote name='MeDa' date='23 January 2010 - 12:42 AM' timestamp='1264203752' post='1090818']
[quote name='DekuDado' date='22 January 2010 - 11:10 PM' timestamp='1264198229' post='1090791']

[/quote]

Ero rimasto alla m1 con il kit di modifica....? andata avanti rispetto a quella?
[/quote]

La M8 ? una macchina completamente diversa rispetto alla M1, e va a colmale le lacune che aveva la M1, lacune che non gli hanno permesso di essere veramente competitiva.

La M8 ? molto innovativa, pure pi? innovativa della nuova B8 con la quale si ? scelto di tornare indietro su alcune cose non tanto perch? le nuove soluzioni non funzionassero ma per una questione di standardizzazione e di alleggerimento per poter cos? proporre una off da competizione ai massimi livelli.

La M8 ? un'ottima via di mezzo, la JR permette di avere un modello RTR onesto e affidabile e che in ogni caso pu? diventare una M8 completa come da kit.

Il prezzo che ti hanno proposto ? ottimo... a listino dovrebbe costare intorno ai 360-370 quindi 300 ? un'ottimo prezzo :P
[/quote]

Io puntavo su questa appunto per il tipo di concezione che hanno avuto del modello. Nella stessa fascia di prezzo in rtr ho trovato la crono sport, la trophy dell' hpi, la inferno 7,5 e qualcos altro che non ha attirato la mia attenzione....

Ho trovato anche la b8 in ARR a 330 euro.....ARR significa che manca sia l' elettronica sia il motore vero? :blink:

Oltre le sopracitate, che eviterei, mi consigli qualche altro modello da guardare (sempore in rtr e in questa fascia) prima di puntar definitivamente su quella? (della hong nor non ho trovato molte informazioni, lo stesso per quella francese importata dalla jets, la piktor mi sta sui maroni a priori <_< )

Inviato: (modificato)

[quote name='DekuDado' date='23 January 2010 - 01:01 AM' timestamp='1264204879' post='1090830']
[quote name='MeDa' date='23 January 2010 - 12:42 AM' timestamp='1264203752' post='1090818']
Ottima RTR, rapporto qualità prezzo direi più che buono...

Diciamo che è una RTR di livello alto, buona per iniziare e buona anche per iniziare a "competere".
Il motore è più che generoso considerando i costi :)
[/quote]

Ero rimasto alla m1 con il kit di modifica....é andata avanti rispetto a quella?
[/quote]

La M8 è una macchina completamente diversa rispetto alla M1, e va a colmale le lacune che aveva la M1, lacune che non gli hanno permesso di essere veramente competitiva.

La M8 è molto innovativa, pure più innovativa della nuova B8 con la quale si è scelto di tornare indietro su alcune cose non tanto perchè le nuove soluzioni non funzionassero ma per una questione di standardizzazione e di alleggerimento per poter così proporre una off da competizione ai massimi livelli.

La M8 è un'ottima via di mezzo, la JR permette di avere un modello RTR onesto e affidabile e che in ogni caso può diventare una M8 completa come da kit.

Il prezzo che ti hanno proposto è ottimo... a listino dovrebbe costare intorno ai 360-370 quindi 300 è un'ottimo prezzo :P
[/quote]

Io puntavo su questa appunto per il tipo di concezione che hanno avuto del modello. Nella stessa fascia di prezzo in rtr ho trovato la crono sport, la trophy dell' hpi, la inferno 7,5 e qualcos altro che non ha attirato la mia attenzione....

Ho trovato anche la b8 in ARR a 330 euro.....ARR significa che manca sia l' elettronica sia il motore vero? :blink:

Oltre le sopracitate, che eviterei, mi consigli qualche altro modello da guardare (sempore in rtr e in questa fascia) prima di puntar definitivamente su quella? (della hong nor non ho trovato molte informazioni, lo stesso per quella francese importata dalla jets, la piktor mi sta sui maroni a priori <_< )
[/quote]

La B8 è in kit senza ne motore ne elettronica.

Non saprei dove indirizzarti, la TM la conosco seppur indirettamente, delle altre non saprei che dirti non conoscendole... :)

Io faccio 1/10 pista, di off conosco un po' per amici che lo praticano, non ho l'esperienza sufficiente per dirti di più... :P

Posso dirti qualcosa in più su B8 e M8 avendole toccate con mano, sulle altre non saprei come pronunciarmi.

Modificato da MeDa
Inviato:

sei stato fin troppo disponibile, grazie. ^_^

Chiedevo qui perch? oltre le pi? blasonate ho trovato ben poco come commenti....ce ne son parecchie anche se alla fine qualcuna si assomiglia un p? troppo....comunque la M8 ? figa di bestia e anche questo aiuta :lol:

Inviato:

[quote name='DekuDado' date='23 January 2010 - 01:21 AM' timestamp='1264206115' post='1090841']
sei stato fin troppo disponibile, grazie. ^_^

Chiedevo qui perch? oltre le pi? blasonate ho trovato ben poco come commenti....ce ne son parecchie anche se alla fine qualcuna si assomiglia un p? troppo....comunque la M8 ? figa di bestia e anche questo aiuta :lol:
[/quote]

E' un'ottima macchina... purtroppo non ce ne sono in giro tantissime, ma avr? sicuramente un buon futuro appena inizier? a far parlare di se :)

L'esperienza negativa della M1 ha danneggiato il nome di Team Magic nell'off e ci vuole un po' per risollevarsi, ma con la M8 (ottimo progetto), e la B8 (che ha delle grandissime potenzialit?) dovrebbero riuscire a risollevarsi

Inviato:

Bene....poi la trovo anche molto bella, e a quel prezzo a poco meno ci prendo un usato.

E ora un consiglio per il setup chi me lo d?? Visto la si smonta per controllarla che oli ci metto? :blink:

Inviato:

[quote name='DekuDado' date='23 January 2010 - 06:21 PM' timestamp='1264267263' post='1091065']
Bene....poi la trovo anche molto bella, e a quel prezzo a poco meno ci prendo un usato.

E ora un consiglio per il setup chi me lo d?? Visto la si smonta per controllarla che oli ci metto? :blink:
[/quote]

Con il setup di scatola va gi? molto bene, per un setup pi? specifico servirebbe sapere come preferisci si comporti la macchina e le caratteristiche della pista :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...