Vai al contenuto

Piste Elettrico 1/18


iv3syl

Messaggi raccomandati

Signori buongiorno, visto il freddo e le temperature polare recentemente ho acquistato una bella
xray 1/18.....ora per?....non essendo pratico della specialit? elettrica vorrei sapere se
ci sono zona FRIULI - VENETO piste permanenti dove poter girare.......
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='05 January 2010 - 06:29 PM' timestamp='1262712572' post='1082589']
Grazie Marvin e grazie Calli....

Franco, venerd? sera non posso....ma che orari f? la pista? si pu? andare a girare ogni giorno?
[/quote]
beati voi. vorrei tanto fare un gara 1:18.
finita la pisa da off mi dedicher? a costruire una pista 1:18.Se avete consigli da darmi fatelo grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: La pista ? riservata alle piccole 1:18 e 1:16 da Off-Road nelle versioni Buggy e Truggy. Ha uno sviluppo di 160 metri, una dozzina di salti,una curva sopraelevata, :lol: una parabolica ed una curva "a muro" da urlo..Bellissima !!!. L'area del tracciato occupa un'area di 600 mq e l'intera tensostruttura monoarcata ? di 1000 mq, quindi significa che c'? un'enorme area box dove posizionare i propri tavoli.
Io corro con il Truggy per? sembra che la categoria pi? gettonata sia quella Buggy. Comunque venerdi, chiudo il negozio alle 19,30 e vado diretto a Cimavilla assieme ai ragazzi del Club Jesolano. Nel 2009 ho partecipato a 41 gare ma quest'anno devo arrivare a 50 !!| :applauso::applauso:
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' date='06 January 2010 - 08:58 PM' timestamp='1262807917' post='1083042']
:applauso: La pista ? riservata alle piccole 1:18 e 1:16 da Off-Road nelle versioni Buggy e Truggy. Ha uno sviluppo di 160 metri, una dozzina di salti,una curva sopraelevata, :lol: una parabolica ed una curva "a muro" da urlo..Bellissima !!!. L'area del tracciato occupa un'area di 600 mq e l'intera tensostruttura monoarcata ? di 1000 mq, quindi significa che c'? un'enorme area box dove posizionare i propri tavoli.
Io corro con il Truggy per? sembra che la categoria pi? gettonata sia quella Buggy. Comunque venerdi, chiudo il negozio alle 19,30 e vado diretto a Cimavilla assieme ai ragazzi del Club Jesolano. Nel 2009 ho partecipato a 41 gare ma quest'anno devo arrivare a 50 !!| :applauso::applauso:
:applauso:
[/quote]

Si ma a questo punto fai 54 gare.....
Mi dai l'indirizzo esatto o ? quello indicato nel sito della pista da off?
Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'? questa pista in foto? In che paese, che me lo sono perso?

Se fate una qualche garetta...chiss? che non veniamo dal modenese/bolognese....che anche qui c'? qualcuno che smanetta con le off 1/18, abbiamo appena fatto una gara il 20 dicembre, e la prossima sar? il 21 Febbraio con il Winterchamps....a Casalecchio!!!

Saluti

Grazi Matteo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='matteo48' date='10 January 2010 - 02:05 PM' timestamp='1263128723' post='1084729']
Dov'è questa pista in foto? In che paese, che me lo sono perso?

Se fate una qualche garetta...chissà che non veniamo dal modenese/bolognese....che anche qui c'è qualcuno che smanetta con le off 1/18, abbiamo appena fatto una gara il 20 dicembre, e la prossima sarà il 21 Febbraio con il Winterchamps....a Casalecchio!!!

Saluti

Grazi Matteo
[/quote]

[b]
La localita' precisa e' CIMAVILLA di CODOGNE' (TV), autostrada per Belluno, uscita CONEGLIANO... [/b]
[img]http://www.webalice.it/indiano_model/PISTA%20ELETTRICA%20CIMAVILLA.JPG[/img] Modificato da indiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che la nostra esperienza in materia ha circa 10 giorni di vita (condita da altri 32 anni di automodellismo in tutte le categorie...). L'impressione ? che la categoria 1:16 stia prevalendo sulla 1:18. Tra buggy e truggy per ora siamo met? e met? per? negli ultimi giorni, vendo pi? Truggy che Buggy. In pista ho visto Associated, Robbe, GS e Traxxas. Qualche giorno prima di Natale ? arrivata la ZD Racing, che si st? rivelando una vera sorpresa in positivo (io vendo proprio la ZD...). In pochissimi giorni, questa macchina ha riscosso un enorme successo tanto che ora ? la pi? diffusa. Costa 169 euro tutto compreso con la sola eccezione del caricabatterie per Lipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='Team Jamara Jesolo' date='11 January 2010 - 08:46 PM' timestamp='1263239203' post='1085422']
Premetto che la nostra esperienza in materia ha circa 10 giorni di vita (condita da altri 32 anni di automodellismo in tutte le categorie...). L'impressione ? che la categoria 1:16 stia prevalendo sulla 1:18. Tra buggy e truggy per ora siamo met? e met? per? negli ultimi giorni, vendo pi? Truggy che Buggy. In pista ho visto Associated, Robbe, GS e Traxxas. Qualche giorno prima di Natale ? arrivata la ZD Racing, che si st? rivelando una vera sorpresa in positivo (io vendo proprio la ZD...). In pochissimi giorni, questa macchina ha riscosso un enorme successo tanto che ora ? la pi? diffusa. Costa 169 euro tutto compreso con la sola eccezione del caricabatterie per Lipo.
[/quote]
:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...