Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti
Confesso che il natale ha fatto qualche "lascito in pi? del previsto e l'idea di fare qualche follia da affiancare alla mia "big" intoccabile, mi sta allettando.
Motonica ha a listino un combo 4WD rigida che mi fa "grattare" non poco (anzi la scimmia ? praticamente gi? in sciopero della fame ;))) ), ma vedo anche alcune ottime offerte relative alla p81 (480 nuova con ancora qualche sconticino in canna).
Spulciando il forum, al di l? dei soliti campanilismi che generano flames e basta, non trovo una chiara opinione sul....."COME VA" e basta.
Cosa mi dite? ...... Pareri opinioni sull'assemblaggio, guida... ecc ecc. e per favore...... non tiamo parlando n? di Mugen ne di Serpent..... se riusciamo restiamo nel topic. grassie

Inviato:

[quote name='Sandroon' date='05 January 2010 - 12:50 PM' timestamp='1262692219' post='1082456']
ciao a tutti
Confesso che il natale ha fatto qualche "lascito in pi? del previsto e l'idea di fare qualche follia da affiancare alla mia "big" intoccabile, mi sta allettando.
Motonica ha a listino un combo 4WD rigida che mi fa "grattare" non poco (anzi la scimmia ? praticamente gi? in sciopero della fame ;))) ), ma vedo anche alcune ottime offerte relative alla p81 (480 nuova con ancora qualche sconticino in canna).
Spulciando il forum, al di l? dei soliti campanilismi che generano flames e basta, non trovo una chiara opinione sul....."COME VA" e basta.
Cosa mi dite? ...... Pareri opinioni sull'assemblaggio, guida... ecc ecc. e per favore...... non tiamo parlando n? di Mugen ne di Serpent..... se riusciamo restiamo nel topic. grassie
[/quote]
Ciao, io ? 1 anno che ci corro, nn ti nascondo che come tutte le macchine nuove inizialmente ho avuto 1 p? di difficolt? a capirle, ma dall'italiano di Fiorano ho una macchina molto molto competitiva, su qualsiasi pista sia andato a provare la macchina si ? sempre comportata bene, e le modifiche da fare da una pista all'altra sono davvero pochissime, secondo mio parere anche se posso sembrare di parte,ma la macchina va davvero molto bene, poi ognuno di noi ha guide diverse quindi io posso trovarmi bene ma altri no...:)

Ciao
Nicolino Marrone

Inviato:
[quote name='Sandroon' date='05 January 2010 - 12:50 PM' timestamp='1262692219' post='1082456']
ciao a tutti
Motonica ha a listino un combo 4WD rigida che mi fa "grattare" non poco (anzi la scimmia ? praticamente gi? in sciopero della fame [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img])) ), ma vedo anche alcune ottime offerte relative alla p81 (480 nuova con ancora qualche sconticino in canna).
[/quote]

alla pari di qualsiasi altro modello ha dei pro e dei contro...oramai i modelli sono su un livello di competitivit? abbastanza simile,ovvio che dipende anche dal proprio stile di guida in quanto un modello si pu? avvicinare di piu di un altro...personalmente io mi trovo molto molto bene e a chi mi chiede cosa ne penso la consiglio senza indugio...(il mio modello precedente era la p8.0)...il proprio set-up ideale si trova abbastanza facilmente in uanto secondo me il modello ? molto sensibile alle varie regolazioni e poi tra una pista e un'altra nn serve fare tante modifiche..al massimo qualche accorgimento...
Inviato:

Parliamoci chiaro, come la mamma p8.0 ? innovativa!

Kyosho,mugen, serpent...tutto gi? visto!

Ovviamente tutto sta nei pollici, e se sei bravo vinci con tutto!

Quindi, se ti piace piu di tutte...cosa ASPETTI? ^_^

Inviato:
io lo vista ed esteticamente non mi piace molto, ma penso che vada pi? o meno come tutte le 1/8 pista nuove.

dipende poi sempre dalla capacita di messa a punto e dai pollici.

se ti piace quella pi? delle altre prendila.

se dovessi scegliere io non prendere la p81.

ciao ciao
Inviato: (modificato)
Guarda, l'ho presa NUOVA NUOVA perchè Made in Italy e mi sono detto "proviamo" e solamente per montare il motore con il carburatore stortonon riesco a far tornare bene il servo...per non parlare della connessione della squadretta del servo nel il salva servo con l'akermann...portroppo nn sono riuscito a provarla dato il brutto tempo...ma dietro ci sono persone, come (per me) il Mitico Stefano Solaroli davvero sempre disponibile a darti una ,mano.

Un saluto a tutti
Filippo Modificato da 7ilippo
Inviato:
La P81 ? una macchina da competizione e chiaramente va trattata come tale.
Ho visto che altri ti hanno risposto provo a dirti la mia --> lati positivi e negativi.

POSITIVO
robustezza, scorrevolezza (velocit? di punta), facilit? di guida, protezione sporco su disco freno,regolazioni geometrie come nessun altra, regolazione durezza telaio su pi? punti inferiori e superiori, prezzo kit e non ultimo marchio italiano in crescita a livello mondiale.

NEGATIVO
incollaggio pastiglie freno,accessibilit? carburatore, costo di alcuni ricambi.

DA MIGLIORARE
ammortizzatori e frizione

Per me la P81 ? la macchina pi? completa della sua categoria con un potenziale superiore alle altre , basta vedere la bella figura che ha fatto all'ultimo mondiale dopo solo 4 mesi dal suo arrivo.

spero di essere stato semplice e chiaro
ciao max
Inviato:
io corro con altri marchi,per cui non ho nessun interesse a parlarne bene o male ma vorrei dirti il mio pensiero:l'ho vista,toccata con mano e parlato con diversi piloti di un certo livello e la sensazione che ho avuto ? quella di essere una buona macchina,esteticamente piacevole,veloce e robusta dove serve.come guida non saprei,ma vedendo altri direi che si fa portare senza troppi problemi,sembra che volti tanto e con una buona trazione.insomma per me ? ok.poi difetti devo dire che le hanno pi? o meno tutte,nessuna ? perfetta.se ti piace comprala,sappi che come tutte le macchine va montata usando molta testa.
Inviato:

[quote name='cavi683' date='07 January 2010 - 02:27 PM' timestamp='1262870826' post='1083305']
io corro con altri marchi,per cui non ho nessun interesse a parlarne bene o male ma vorrei dirti il mio pensiero:l'ho vista,toccata con mano e parlato con diversi piloti di un certo livello e la sensazione che ho avuto ? quella di essere una buona macchina,esteticamente piacevole,veloce e robusta dove serve.come guida non saprei,ma vedendo altri direi che si fa portare senza troppi problemi,sembra che volti tanto e con una buona trazione.insomma per me ? ok.poi difetti devo dire che le hanno pi? o meno tutte,nessuna ? perfetta.se ti piace comprala,sappi che come tutte le macchine va montata usando molta testa.
[/quote]

Quoto :rolleyes::rolleyes:
mi trovo completamente daccordo ciao

Inviato:
[quote name='cavi683' date='07 January 2010 - 02:27 PM' timestamp='1262870826' post='1083305']
[/quote]

Vi ringrazio perch? mi sono sembrati davvero interventi sensati come speravo arrivassero. La decisione ? presa. Proveremo sta p81......

oltretutto ho saputo di un recente acquisto di un Pilotone da parte di Motonica......... che abita dalle mie parti.... chiss? qualche dritta in pi?..... non si sa mai.

cercher? tuttavia di non dare credito alle voci di una attuale grossa difficolt? economica di Motonica che mi hanno fatto temere (e ancora mi fanno stare un po' sulle spine)...... Al limite sar? l'ennesimo sottovaso della mia cantina!!!!

grazie a tutti.
Marco
Inviato:

[quote name='Sandroon' date='07 January 2010 - 10:51 PM' timestamp='1262901064' post='1083550']
[/quote]

Vi ringrazio perch? mi sono sembrati davvero interventi sensati come speravo arrivassero. La decisione ? presa. Proveremo sta p81......

oltretutto ho saputo di un recente acquisto di un Pilotone da parte di Motonica......... che abita dalle mie parti.... chiss? qualche dritta in pi?..... non si sa mai.

cercher? tuttavia di non dare credito alle voci di una attuale grossa difficolt? economica di Motonica che mi hanno fatto temere (e ancora mi fanno stare un po' sulle spine)...... Al limite sar? l'ennesimo sottovaso della mia cantina!!!!

grazie a tutti.
Marco
[/quote]
ciao sandroon..non dare credito alle voci di motonica..montala e divertiti,piace pure a me ma sai l'eta avanza e l'1a8 va sempre di piu..un salutone--ivano :wfiga:

Inviato:
[quote name='Sandroon' date='07 January 2010 - 10:51 PM' timestamp='1262901064' post='1083550']
[/quote]

grazie a tutti.
Marco
[/quote]
felice di esserti stato utile,so gi? chi ? il pilota di cui parli.non so dire se la motonica ? nella merda oppure no,se dai retta a tutto quel che dicono in giro ormai sarebbero gi? fallite tutte le aziende di gomme,motori,miscele,modelli ecc ecc.stai sereno,ciao.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...