Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

si pu? montare un motore di aereo su di una rally 1/8?

secondo voi, l'installazione non ? un problema in quanto ho un sacco di spazio, pu? un motore di questo tipo funzionare senza problemi di surriscaldamenti o simili?

ciao e grazie

Inviato:

Ciao, purtroppo no!!!!!!!!

Come avrai sicuramente visto i motori per aerei non hanno praticamente alettature, quindi avresti dei surriscaldamenti bestiali.

In giro si trovano dei motori di derivazione aerea per auto, anche 4 tempi, ma non so se ne vale la pena.

Ciao

Domino

Inviato:

a parte la diversa concezione, ma ovviamente sono studiati per funzionare con una elica che li soffia sempre addosso, oltre ad andare sempre in aria e con miscele senza nitro...

Poi per il resto.. tutti ? possibile.

ciao.

Inviato:

Magari sui motori inferiori ai 2,5 cc, per stabilizzare il minimo.... ma io sugli OS non l'ho mai impiegata.

Invece per motorizzazioni pi? alte, a partire dai 5 cc, si usa normalmente la classica 80:20 prima e la 85:15 dopo, senza il nitro...

ciauz!

Inviato:

Capito.

Un mio amico ce l'ha e ci mette il nitro. Per fortuna che me l'avete detto, altrimenti avrei acceso il mio aereo con motore .61 con la nitro 10%....

Vatti a fidare degli amici...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...