savall Inviato: 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2009 Ciao....Aiutoooo? Vorrei iniziare con l'off.....cosa mi consigliate Mugen MBX6 o Losi 2.0 ???? Citare
rubelliniracing Inviato: 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2009 Bella domanda ... Due gran belle macchine , magari con concezioni diverse . Se non fosse stato per la viteria con passi e misure inglesi , l'avrei usata ( ne avevo una ) Valuta nella tua zona la reperibilita'dei ricambi e gli utenti che la usano per non essere da solo , poi scegli . Buon acquisto ... Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2009 otimi prodotti la scelta deve cadere dove trovi meglio la reperebilita' dei ricambi Citare
black-jack Inviato: 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2009 [quote name='bosshog1976' date='11 December 2009 - 12:53 PM' timestamp='1260532436' post='1073557'] LOSI.... [/quote] confermo e sottoscrivo Citare
fedo1980 Inviato: 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2009 Parere soggettivo: LOSI... Parere oggettivo: la penso come Rubellini...due grandi macchine...a mio parere la Losi necessita forse un po piu di manutenzione. Citare
savall Inviato: 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2009 lA scelta non ? cos? facile, per uno che f? da 10 anni 1/8 pista....il mio negoziante di fiducia ha ricambi per entrambe........ Cmq grazie per i vistri consigli...... Citare
trix Inviato: 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2009 IO SCEGLIEREI TRA MUGEN MRX-4X O KYOSHO M3 EVO.... MA VISTO LA REPERIBILITA' DEI RICAMBI PREFERIREI LA MUGEN... ALTRIMENTI SE PROPRIO VUOI UN HOBBY DOVE SPENDERE MENO A PESCARE BASTANO 2,5 EURO DI CAMOLE (E ANCHE LI C'E' TANTA GENTE CREDIMI).... CON SIMPATIA IL TUO AMICO OCINO! Citare
rubelliniracing Inviato: 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2009 [quote name='trix' date='12 December 2009 - 04:25 PM' timestamp='1260631512' post='1074043'] IO SCEGLIEREI TRA MUGEN MRX-4X O KYOSHO M3 EVO.... MA VISTO LA REPERIBILITA' DEI RICAMBI PREFERIREI LA MUGEN... ALTRIMENTI SE PROPRIO VUOI UN HOBBY DOVE SPENDERE MENO A PESCARE BASTANO 2,5 EURO DI CAMOLE (E ANCHE LI C'E' TANTA GENTE CREDIMI).... CON SIMPATIA IL TUO AMICO OCINO! [/quote] Forse era meglio se scrivevi minuscolo e leggevi attentamente il topic fin dall'inzio prima di dare una risposta ................... E' una mia considerazione Citare
al71 Inviato: 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2009 Essendone un felice possessore dico...Losi Citare
savall Inviato: 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 13 Dicembre 2009 PER trix......io vado aboccaloni come te Ciao OCIO Citare
calimero Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2009 Io attualmente giro con una Mbx6 e mi ci trovo molto bene anche se devo essere sincero la Losi e una gran bella macchina,quindi se vuoi un buon consiglio non stare a sentire quello che diciamo noi e' normale che ognuno indichi cio' che a lui piu' piace,esci e vai a comprare il modello che piu' piace a te e vedrai che non sbaglierai. Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2009 ti dico solo che il distributore losi in italia non ce piu!! fai te Citare
bohh Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2009 vabe...c'e' il toto fioroni...... Citare
NikoRacing Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2009 [quote name='rubelliniracing' date='12 December 2009 - 06:50 PM' timestamp='1260640208' post='1074108'] [quote name='trix' date='12 December 2009 - 04:25 PM' timestamp='1260631512' post='1074043'] IO SCEGLIEREI TRA MUGEN MRX-4X O KYOSHO M3 EVO.... MA VISTO LA REPERIBILITA' DEI RICAMBI PREFERIREI LA MUGEN... ALTRIMENTI SE PROPRIO VUOI UN HOBBY DOVE SPENDERE MENO A PESCARE BASTANO 2,5 EURO DI CAMOLE (E ANCHE LI C'E' TANTA GENTE CREDIMI).... CON SIMPATIA IL TUO AMICO OCINO! [/quote] Forse era meglio se scrivevi minuscolo e leggevi attentamente il topic fin dall'inzio prima di dare una risposta ................... E' una mia considerazione [/quote] ma evidentemente skerzava... Per?...un bel salto da 1/8 pista a OFF...? tutta un'altra cosa (avendole provate entrambe te lo posso dire) Da buon pistaiolo mi verrebbe da quotare Trix heheheh Citare
trix Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2009 Grande Niko! Fortunatamente qualcuno ha il senso del'umorismo!! Citare
TONY07 Inviato: 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2009 Ciao Saval , ti rispondo perch? forse posso interpretare perfettamente il tuo problema, ti devo dire che faccio 1/8 pista ormai da pi? di 20 anni certamente ho avuto momenti di attivit? pi? o meno intensi,tuttora frequento la pista di Viterbo, sono di Civitavecchia dove da 2 anni hanno inaugurato una bella pista off, chiaramente ho subito acquistato una macchina da off per appunto una losi ed ho iniziato a praticare , ti dir? che il modo di guidare ? all'antitesi del 1/8 pista e la losi secondo il mio parere ? forse la macchina pi? inadatta per chi come noi proviene dalla pista in quanto v? con un assetto ipermorbido inserisce molto l'anteriore e ti scappa spesso il posteriore,va guidata con uno stile assolutamente off , che non ti aiuta molto nei primi approcci, per contro devo dire che in mano a chi la s? guidare va fortissimo,la macchina e resistentissima le plastiche e la viteria sono ok , nelle mie rare scappate nella pista di off ho provato vari modelli compresa la mugen , ma ti devo dire che secondo me la macchina che pi? adatta a chi come noi proviene dalla pista ? la XB8 facile da guidare sincera nelle reazioni, perdona molti errori nel dosare il gas, ho trovato subito il filing e buoni tempi, potendo la cambierei subito con la mia losi . Spero di esserti stato utile Ciao Tony Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.