Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

che dire... era ora!

Bisogna vedere per? se la mettono in produzione...

Se fossi il Sig. Team Magic, per?, una cosa del genere da parte dell'importatore ufficiale mi farebbe girare non poco le palle.

Cito:

salvaservo sostituito con uno di tipo tradizionale, nuova disposizione dei servi che consente il montaggio di qualsiasi marca di servo senza usare il martello e lo scalpello !! ricevente in posizione centrale al posto del pacco batterie che ? stato spostato sul lato destro per controbilanciare il peso dei servocomandi.

Le foto che vedete sono state fatte su un nostro modello e poi provate in pista, i risultati sono stati buoni, il pi? evidente ? stato l'aumento dell'angolo di sterzo della ruota interna ed un funzionamento senza impuntamenti del gruppo sterzo tutto questo ? stato fatto alla ricerca di una facilit? di montaggio, manutenzione, ed aumento delle prestazioni

Insomma...

Comunque speriamo che provvedano davvero per risolvere i due o tre problemi di questa ottima auto.

:)

Inviato:

il salva servo ? l'unica vera novit?,io il pacco pile e la ricevente ce l'ho cosi

da quando ho la G4!! (domani metto le foto)

E poi secondo me dipende da come viene montato il tutto,fino ad ora nn ho mai avuto prob.con il salva servo, e nn ho usato il martello per montare il servo.....vedremo!!

Inviato:

Anch'io non ho avuto nessun problema, basta montare bene il tutto e funziona, per? ? vero che sterza poco e tende ad allargare in curva, e forse la modifica serve a questo, per? non mi piace la nuova sistemazione dell'impianto radio, troppo complicata.

Inviato:

ragazzi ripeto,basta montare bene il tutto ? nn ce bisogno di scioglere la squadretta per farla entrare.

x il pacco pile ? molto semplice,basta mettere un pacco pile a celle.

si puo mettere sia da tre ke da quattro,scomponedo il pacco con tre sotto la piastra ed un elemento sopra....

Appena posso vi metto le foto!!!

Inviato:

Dai ragazzi... la G4 ? ottima, soprattutto pensando che son partiti da zero o quasi... per? sul salvaservo, vi prego, siamo onesti: funziona male. Rivoluzionario s?, ma deludente. E comunque, ? ignobile che si debbano usare servi da 8 kg per forza. Sul fatto che non si rompa... uhm... ho tanti amici qui del forum con G4 che han lamentato problemi. Il buon Micheled80 pu? testimoniare delle bestemmie che tira per quel salvaservo...

Comunque, ripeto, bel modello.

Inviato:

sauron....lo ripeter? fino alla noia,dipende dal montoggio.

Per i servi da 8kg ti d? ragione,dipende da come ? fatto il salva servo!

Xpolicars

l'ho mantata come nella foto ke hai visto su edmodellismo.

cmq appena posso metto le foto della mia G4!

ciao!

Inviato:
sauron....lo ripeter? fino alla noia,dipende dal montoggio.

Per i servi da 8kg ti d? ragione,dipende da come ? fatto il salva servo!

Xpolicars

l'ho mantata come nella foto ke hai visto su edmodellismo.

cmq appena posso metto le foto della mia G4!

ciao!

anch'io sostengo fino alla noia che puoi montarlo bene come vuoi, ma su una macchina normale il salvaservo dura quanto l'auto intera, con la G4 no.

Agli Italiani bastava vedere quanti salvaservo avevano dietro i piloti. Quel salvaservo ? fragile, punto e basta!

Inviato:

Io il salva servo l'ho praticamente bloccato, e non mi ha mai dato nessun genere di problema e ho su un servo da 6.5kg, l'unica cosa che mi ha dato problemi erano le sedi dove passano i perni che erano in metallo e avevano gioco, adesso ho fatto delle boccole in teflon che sono una meraviglia.

Per? sono d'accordo con voi quando dite che sara pure una novit? ma inutile, se passano a un salvaservo tradizionale senza sconvolgere tutta la piastra radio lo cambier? volentieri altrimenti la tengo cos? perche non ho mai avuto problemi.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...