Vai al contenuto

domanda possibile montaggio motore 1/8 rallygame


Messaggi raccomandati

[quote name='serpent950' date='29 November 2009 - 11:43 AM' timestamp='1259491414' post='1068610']
ciao a tutti,volevo chiedere a qualcuno che ne sa piu di me se e possibile montare il motore che ho sul mio monster che e un Axial28rr da4.6cc su un auto 1/8rally game per usarla in pista..che ne dite?
[/quote]
Gi? fatto sulla mia MZ ma ho dovuto modificare qualcosina,poi usavo un Nova 28 7 travasi ma ho dovuto aumentare il rapporto sulla campana di 3 denti e comunque non andava pi? forte del 3.5 ma ho fatto una prova a farlo andare con il 5% di nitro......divertente.
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei fare perch? non ho molti fondi allora prendendo servi radio e motore dal savage dovrei prendere solo il telaio... volevo sapere infatti solo ce diciamo c'entrava... naturalmente i rapporti si devono allungare altrimenti sbliello tutto a met? rettilineo... aspetto qualche altra conferma e magari se ce qualche modello in cui non si puo fare!! grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raffy91' date='30 November 2009 - 01:51 PM' timestamp='1259585500' post='1069062']
Scordati ad esempio le blade,mz, ecc ecc perch? quelle hanno la cinghia laterale e la vedo dura metterci il motore!
[/quote]

Oltre al fatto che il motore (3.5 cc) ci entra a pelo.....

Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...