Vai al contenuto

Stratus 3.1 "Toporex" Team Rudy

Messaggi raccomandati

Inviato:
Una nuova scocca per Matteo. La stavo quasi buttando, poi, con un p? di pazienza, l'ho "ripresa".....

Sabato, forse, gli faccio provare il 353 P2....

Ciao Topo.
Inviato:

[quote name='rudy' date='26 November 2009 - 11:01 PM' timestamp='1259272864' post='1067824']
Una nuova scocca per Matteo. La stavo quasi buttando, poi, con un p? di pazienza, l'ho "ripresa".....

Sabato, forse, gli faccio provare il 353 P2....

Ciao Topo.
[/quote]

Azz....se dovessi decidere di nuovo di buttrla via, dimme dove la butti che ce corro io :D:D

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Visitatore figoccio
Inviato:
avessi io un papa come te
come sente la parola macchinette si infiamma e va su tutte le furie
PERO "LO STRONZO" QUANDO AVEVA LA MIA ETA CORREVA CON QUELLE VERE FIAT 500 MONTECARLO IN SALITA FUGGIVA DI CASA IL VENERDI PER ANDA A CORRERE L IDIOTA AHAHAHHA

che se lo faccio io me ammazano ahhahah
Inviato:

[quote name='biemilio' date='27 November 2009 - 10:09 AM' timestamp='1259312963' post='1067942']
Ciao Rudy, complimentoni per la carrozza, stupenda. :applauso::applauso::applauso:

Io, cmq, attendo pazientemente la miaaaaaaaaaa!!!!
[/quote]

Em?, ma tu corri in Off?........

Inviato:

[quote name='biemilio' date='27 November 2009 - 11:12 AM' timestamp='1259316728' post='1067966']
Off con la NT1?
Muoviti, fammi una bella carrozza, magari Audi e te ne sar? grato per sempre! :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

hai mp ;)

Inviato:

[quote name='figoccio' date='27 November 2009 - 12:56 AM' timestamp='1259279810' post='1067859']
avessi io un papa come te
come sente la parola macchinette si infiamma e va su tutte le furie
PERO "LO STRONZO" QUANDO AVEVA LA MIA ETA CORREVA CON QUELLE VERE FIAT 500 MONTECARLO IN SALITA FUGGIVA DI CASA IL VENERDI PER ANDA A CORRERE L IDIOTA AHAHAHHA

che se lo faccio io me ammazano ahhahah
[/quote]

...ogni padre ha il rovescio della medaglia.....tieniti stretto quello che hai ;)

Inviato:
anche mio pap? inizialmente non era molto convinto su questo hobby e non voleva mai portarmi a girare... ora si ? preso la malattia pure lui e a volte il sabato senza dirmi niente prende e va in pista a guardare. comunque rudy complimenti per il bene che vuoi per tuo figlio =)
Inviato:

[quote name='andry710' date='27 November 2009 - 02:04 PM' timestamp='1259327085' post='1068052']
anche mio pap? inizialmente non era molto convinto su questo hobby e non voleva mai portarmi a girare... ora si ? preso la malattia pure lui e a volte il sabato senza dirmi niente prende e va in pista a guardare. comunque rudy complimenti per il bene che vuoi per tuo figlio =)
[/quote]

Grazie Andry, ma, ritengo di non fare nulla di speciale ;)

Adesso lo vado a prendere, quando saremo a casa, la trover? sul letto insieme al 353P2....dovrebbe abbozzare il soffitto a capocciate......hihihihi.....

E' un periodaccio, per lui. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.

Inviato:

[quote name='team veleno' date='27 November 2009 - 07:34 AM' timestamp='1259303643' post='1067888']
Ai ragione Rudy ? veramente bruttina, e di conseguenza sabato in pista sar? sverniciata.

Sei un grande Bru ci si vede in pista
[/quote]

Capo.....speriamo che domani non sia brutto tempo.....chi lo reggerebbe il nano?.....
Domani vi consegno la scocca di Dicembre...? sigillata in una scatola....VIETATO aprirla in pista.
A domani ;)

Inviato:

[quote name='andry710' date='27 November 2009 - 02:04 PM' timestamp='1259327085' post='1068052']
anche mio pap? inizialmente non era molto convinto su questo hobby e non voleva mai portarmi a girare... ora si ? preso la malattia pure lui e a volte il sabato senza dirmi niente prende e va in pista a guardare. [b]comunque rudy complimenti per il bene che vuoi per tuo figlio =)[/b][/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='rudy' date='27 November 2009 - 05:34 PM' timestamp='1259339642' post='1068110']
[quote name='team veleno' date='27 November 2009 - 07:34 AM' timestamp='1259303643' post='1067888']
Ai ragione Rudy ? veramente bruttina, e di conseguenza sabato in pista sar? sverniciata.

[/quote]

Capo.....speriamo che domani non sia brutto tempo.....chi lo reggerebbe il nano?.....
Domani vi consegno la scocca di Dicembre...? sigillata in una scatola....VIETATO aprirla in pista.
A domani ;)
[/quote]

Sar? in pista anche in caso di pioggia, la passione ? passione.
Anche senza il mio pilotino ( ormai ci a mollato )

Top secret sulla scocca, fammi avere almeno le foto <_<<_<

Inviato:

[quote name='team veleno' date='27 November 2009 - 06:37 PM' timestamp='1259343479' post='1068137']
[quote name='rudy' date='27 November 2009 - 05:34 PM' timestamp='1259339642' post='1068110']

[/quote]

A domani ;)
[/quote]

Sar? in pista anche in caso di pioggia, la passione ? passione.
Anche senza il mio pilotino ( ormai ci a mollato )

Top secret sulla scocca, fammi avere almeno le foto <_<<_<
[/quote]

....scusa, famme cap?, Tiziano non corre piu??....st? vedendo le previsioni....dice che domani mattina piove di brutto....e il pomeriggio e sereno...in caso verremmo di pomeriggio.......CHE PALLE.................vediamo domani mattina........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...