Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ebbene si dopo mesi son riuscito a fare qualche giro con la mia v one sII :( , appena tocco l'acceleratore la macchina

scivola in maniera paurosa, poi pian piano son riuscito a regolarmi e ho fatto qlk curva in

mezzo ai pilastri, ma in uscita di curva se ne va il posteriore per poi finire in testacoda.

Pensate che tutto questo sia da attribuire alle slick e al pavimento?

2? problema: dopo una decina di minuti che resta acceso, il motore nn tiene pi? il minimo

ma si accelera leggermente ( il minimo meccanico ? gia al minimo :D, la farfalla nn chiude pi? di cos?)

3? problema: la macchina nn va dritta ma tende a girare a sinistra, anche da spenta ( qst ultimo prob credo che lo risolvero da me :rolleyes: maneggiando un po di chiavi esagonali)

Spero potrete aiutarmi

Grazie

Giallo

Inviato:

1? problema: prova con le gomme in spugna. Credo che il problema sia dovuto al fatto che devo farti un p? la mano con l'acceleratore e che le tue gomme attuali siano troppo dure.

2? problema: Ti f? vuoti in partenza? Io proverei ad ingrassare un p? il minimo e regolare l'apertura della farfalla di conseguenza

3? problema. Usa l'apposito trimmer sul telecomando o agisci sulla macchina. Io opterei per la prima soluzione come rapidit? d'esecuzione

Spero di essere stato utile.

Facci sapere

Inviato:

Ciao

Ma il pavimento dove giri ? in mattonelle? Se si altro che gomme in spuga, non puoi montarci nulla, devi solo cambiare posto.

Queste macchine, dalle pi? performanti alle pi? economiche, son fatte per girare, su piste, piazzali ecc ecc ma in asfalto; al massimo la puoi utilizzare sulle mattonelle in cemento, per intenderci quelle che hanno i salesiani nei cortili.

Per quanto riguarda il problema che la macchina non v? dritta, fai una cosa semplice; metti il trim dello sterzo al centro, poi agisci sui tiranti dello sterzo fino a mettere le ruote dritte e dopo a macchina in moto finisci la regolazione con il trim.

Per il discorso che dopo 10 minuti il motore accellera, be non e che andando piano tra i pilastri riscalda troppo?

perch? se per 5 minuti va bene, non pu? essere la carbuarazione, te lo dovrebbe fare appena in temperatura.

Ciao, spero di averti aiutato, e se hai altri dubbi contattami pure, sul forum o anche in privato.

Ciao

Domino

Inviato: (modificato)

Secondo me il problema principale per cui non riesci a guidare la macchina sono proprio le gomme slick che non hanno aderenza sul fondo.

Se poi davvero giri sulle mattonelle allora figurati..? come se entrassi in una pista di pattinaggio sul ghiaccio con le scarpe.... :D

Ti consiglio di toglierle (le gomme) e metterne delle altre con il battistrada scolpito.

comunque mi suona strano una cosa...che non riesci a girare nemmeno sulla pista di atletica che se ? regolamentare dovrebbe avere il fondo in gomma.

almeno su quella le slick dovrebbero far presa. Mah!

Per quanto riguarda il problema al motore la penso come Domino forse il surriscaldarsi ? dovuto alla bassa velocit?

cmq prova a viaggiare senza la carrozza e se vedi miglioramenti ? probabile che non entri abbastanza aria all'interno per raffreddare il motore

controlla se i fori nel lexan sono della giusta misura o crea altre aperture ma secondo me prima di sforacchiarla ti conviene provare a girare in posti dove puoi andare un po' pi? forte

ciao

:)

Modificato da ale73
Inviato:

n ho posti dove girare se nn nella pista di atletica dove la macchina regge mooolto di pi? che sulle mattonelle. L'unica cosa sarebbe una pista da kart che ho vicino casa, pensate sia adatta? qlk di voi corre in queste piste?

per il problema del minimo credo che il fatto sia dovuto proprio al surriscaldamento

grazie a tutti

ciao

Inviato:

ciao , partendo dalla tenuta , comincia col cambiare le gomme (se monti le orig ), poi se ti va via in uscita il post. carica le molle con gli appositi spessori (ammo orig.) alla fine se il posto dove giri e' in mateco prova a montare delle gomme in spugna o in lattice , ma scolpite , vedrai tutto sara' diverso !!!Facci sapere presto ciao EVO NITRO GOLD

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...