Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao raga devo sostituire il servo dello sterzo del buggy ho trovato intorno le 30 euro l'ez power 213 queste le caratteristiche:
Categoria ULTRA TORQUE
Coppia 13kg/cm
Velocit? 0,25s/60?
Voltaggio operativo 4,8-6v
Ingranaggi in ottone
Qualcuno lo ha provato?sa dirmi come va?
Inviato:
? vero quello che dice piero. certo uno si lascia tentare dal prezzo.
ma con quei dati di velocit? (ma poi sono a 4.8 o a 6v?) non ti diverti molto e rimpiangi di non aver speso 20 o 30 euro in pi?. ricambi ne trovi?
stai sui 0.10 s/ 60? a 6v e 12-15 kg magari hitec, savox o multiplex per stare su fascia media come prezzo e prestazioni che sicuramente ti ripagano della spesa.
Inviato:
Ciao PPino domenica nonostante i danni praticamente abbiamo rotto tutto quello che si poteva rompere ci siamo divertiti.Io ho rotto il servo dello sterzo ho visto che michele ha preso questi nuovi servi economici e stavo cercando qualche info su internet,le caratteristiche dietro il cartoncino non corrispondono con quello che si trova in rete adesso non so quali siano quelle vere.Comunque qualcuno mi ha fatto notare una strana somiglianza del servo con i tower pro 996 che costano praticamente la met?.Tutti mi stanno consigliando i servi savox ma dovrei prenderli online per ora vedo di tamponare diversamente.Comunque domenica ti aspettiamo,facciamo quattro salti insieme all'insegna del puro divertimento,ieri c'era anche Paolo anche lui ha avuto qualche infortunio al mezzo ma mi sembra che si sia divertito.Pino tu che monti sullo sterzo ho visto che la tua xray gira veramente bene,se avete qualche modello da consigliarmi fate pure magari rimanendo sotto i 50 euro.
Per i savox ho visto il voltaggio a 7v possibile?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...