Vai al contenuto

ma a padova


Messaggi raccomandati

[quote name='baracus' date='07 December 2009 - 04:09 PM' timestamp='1260198572' post='1071775']
[quote name='Team Jamara Jesolo' date='07 December 2009 - 03:24 PM' timestamp='1260195855' post='1071754']
Caro Baracus, ti ricordo che quando io e mio fratello abbiamo inventato la 4 Ore di Jesolo, ci dovevamo confrontare con un calendario gare pieno zeppo di gare.
Tra Off-Road, pista 1:8 e Rally-Game, ogni domenica tra primavera, estate ed autunno c'erano pi? gare e tutte con parecchi concorrenti. Inoltre a partire dalla seconda met? deglia anni 80 NESSUNO VOLEVA PI? CORRERE CON LE RIGIDE !!!. All'inizio, era 1l 1990, l'unico modo per raccogliere qualche squadra era di organizzare la gara a met? novembre, poich? i velocisti iniziavano a rallentare l'attivit? ed i fuoristradisti addirittura si fermavano. Inoltre solo con gran giro di telefonate e di lettere riuscivamo a convincere, chi aveva una rigida in soffitta, a spolverarla e a farla correre alla 4 ore. Poi a met? degli anni novanta ? "esploso" il Rally-game. Tutti erano impazziti per la nuova specialit? ed allora per far su uno schieramento decente abbiamo dovuto spostare la data alla 1^ domenica di dicembre. <Grazie alla nuova data e la novit? della pista di Padova con la collaborazione degli Amici del Padova Uno, siamo riusciti a far raggiungere alla gara il massimo livello di partecipazione quantitativo e qualitativo fino ad ora possibile. Per ben due volte abbiamo raggiunto il numero di 18 squadre partecipanti (compresi 3 Team francesi). Oggi le condizioni sono cambiate (il Rally-game ad esempio non esiste pi?) Ci sono tante date libere anche in primavera-estate. OGGI ? sicuramente possibile ragionare per anticipare l'organizzazione della gara. Solo qualche anno f? NON ERA POSSIBILE !
Caro Baracusu, non ? questione di maggior o minure apertura degli organizzatori....Sono i tempi che cambiano.
Con poca stima.....Michele Bison
[/quote]

non era assolutamente per criticare te e tuo fratello cui il mio pensiero non era assolutamente rivolto
complimenti a voi invece per aver portato la gara avanti, tanto di cappello :applauso:

speriamo si possa renderla pi? interessante in futuro come preannunciano le ottime idee esposte nella giornata di ieri

spero invece di rivedervi il prossimo anno come squadra bison corse

per quanto riguarda la tua ultima frase non piaccio anche ad altri quindi ok, io la prossima volta che ti vedr? stai certo che ti saluter? comunque :applauso:
[/quote]
Anche a me stai sulle Balle........ :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='ivano' date='07 December 2009 - 09:37 AM' timestamp='1260175075' post='1071608']
[quote name='ravex' date='05 December 2009 - 11:54 PM' timestamp='1260053688' post='1071322']
News della giornata ?????? :blink::blink:
[/quote]
veri complimenti alla mantua prima classificata. primi anche noi ,A team su wrc--( ma per vederci primi bisogna girare la classifica :( che mazzurellata.BELLA GARA per tutti,bell'ambiente,complimenti a tutte le squadre per l'impegno e complimenti all'organizazzione. MOLTO bello il tipo di partenza. alla prossima--vendetta,tremenda vendetta :):):wub: ivano
[/quote]
Ciao IVANO preparatevi per la [b]12 ORE a FIORANO[/b]: VENERDI'/SABATO prove libere per tutti, nessuna qualifica per la gara, i numeri per il pilota, quindi schieramento in griglia a sorte, partenza tipo Le MANS con piloti schierati sopra il palco e meccanici sotto pronti per scattare dopo il suono attraversando di corsa la pista, quindi messa in moto dei modelli e vvvvvvvvvvvai con il fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Partenza: spero di portare a casa quest'orario: inizio gara [b]ore 10.30 [/b]del mattino, fine gara [b]ore 22.30 [/b]serale appunto per finire il tutto in un orario decente anche per dare una mano a chi abita lontano.
Mese di LUGLIO con data da stabilire compatibilmente alle gare AMSCI in essere.
Suggerimenti e proposte per chi ne ha, scriva...................


Fyi

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGI T' date='07 December 2009 - 05:29 PM' timestamp='1260203381' post='1071812']
[quote name='ivano' date='07 December 2009 - 09:37 AM' timestamp='1260175075' post='1071608']
[quote name='ravex' date='05 December 2009 - 11:54 PM' timestamp='1260053688' post='1071322']
News della giornata ?????? :blink::blink:
[/quote]
veri complimenti alla mantua prima classificata. primi anche noi ,A team su wrc--( ma per vederci primi bisogna girare la classifica :( che mazzurellata.BELLA GARA per tutti,bell'ambiente,complimenti a tutte le squadre per l'impegno e complimenti all'organizazzione. MOLTO bello il tipo di partenza. alla prossima--vendetta,tremenda vendetta :):):wub: ivano
[/quote]
Ciao IVANO preparatevi per la [b]12 ORE a FIORANO[/b]: VENERDI'/SABATO prove libere per tutti, nessuna qualifica per la gara, i numeri per il pilota, quindi schieramento in griglia a sorte, partenza tipo Le MANS con piloti schierati sopra il palco e meccanici sotto pronti per scattare dopo il suono attraversando di corsa la pista, quindi messa in moto dei modelli e vvvvvvvvvvvai con il fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Partenza: spero di portare a casa quest'orario: inizio gara [b]ore 10.30 [/b]del mattino, fine gara [b]ore 22.30 [/b]serale appunto per finire il tutto in un orario decente anche per dare una mano a chi abita lontano.
Mese di LUGLIO con data da stabilire compatibilmente alle gare AMSCI in essere.
Suggerimenti e proposte per chi ne ha, scriva...................


Fyi
[/quote]

Scusatemi piccola ma importante comunicazione la MANIFESTAZIONE si svolger? di SABATO appunto per dare una mano a tutti quelli che abitano lontano vedi i FRANCESI che hanno un bel p? di strada...........

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara ? stata sicuramente molto bella. Non poter partecipare ? stato davvero triste. Nel corso del 2009 ho partecipato di persona a 40 gare di fuoristrada (e ne ho organizzate 7 !) Tra le 40 gare c'? anche la 6 Ore di Cimavilla organizzata con lo stesso stile della 4 Ore di Jesolo (una sola macchina per 6 ore). Tra gare e test vari, non mi resta una sola domenica libera poich? il prossimo anno aumento ulteriormente l'impegno agonistico. Per? sono davvero contento che la 4 Ore continui la sua storia, con nuovi organizzatori e nuove idee. Buon divertimento a tutti ed evviva le rigide !!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' date='07 December 2009 - 08:23 PM' timestamp='1260213832' post='1071905']
La gara ? stata sicuramente molto bella. Non poter partecipare ? stato davvero triste. Nel corso del 2009 ho partecipato di persona a 40 gare di fuoristrada (e ne ho organizzate 7 !) Tra le 40 gare c'? anche la 6 Ore di Cimavilla organizzata con lo stesso stile della 4 Ore di Jesolo (una sola macchina per 6 ore). Tra gare e test vari, non mi resta una sola domenica libera poich? il prossimo anno aumento ulteriormente l'impegno agonistico. Per? sono davvero contento che la 4 Ore continui la sua storia, con nuovi organizzatori e nuove idee. Buon divertimento a tutti ed evviva le rigide !!
[/quote]

Azzo michele....40 gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Praticamente hai corso tutti i weekend :o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i complimenti vanno sicuramente al team Mantua x la vittoria :applauso::applauso:
ma vorrei fare i complimenti anche al resto dei partecipanti e soprattutto agli organizzatori perche dalle telefonate fatte e ricevute ( ero molto curioso di sapere i risultati)da persone pi? o meno solite al lamento ,mi hanno confidato che la giornata ? stata memorabile e priva delle solite diattribe se non quelle giustificate in pista . :applauso::applauso:


X Baracus : vai tranquillo che non ti abbandoner? ..............per il momento.....!!!!!!!........ le gare modellistiche senza te ? .......troppo noiose :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...