Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti

ho un problema con un motore (novarossi r7 da rally)

Nel momento in cui si accelera al massimo il motore rimane "piantato" a pieni giri anche se si ? gi? mollato il gas completamente.
Ho provato a cambiare carburatore ma il problema ? rimasto tale e quale.

grazie
saluti a tutti
Inviato:
[quote name='Sorpasso' date='21 November 2009 - 11:13 AM' timestamp='1258798415' post='1065404']
ciao a tutti

ho un problema con un motore (novarossi r7 da rally)

Nel momento in cui si accelera al massimo il motore rimane "piantato" a pieni giri anche se si ? gi? mollato il gas completamente.
Ho provato a cambiare carburatore ma il problema ? rimasto tale e quale.

grazie
saluti a tutti
[/quote]
ciao sei magro sopra a mio avviso !!!ingrassa ciaooo
Inviato:
[quote name='eon89' date='21 November 2009 - 11:17 AM' timestamp='1258798647' post='1065405']<br />[quote name='Sorpasso' date='21 November 2009 - 11:13 AM' timestamp='1258798415' post='1065404']<br />ciao a tutti<br /><br />ho un problema con un motore (novarossi r7 da rally)<br /><br />Nel momento in cui si accelera al massimo il motore rimane &quot;piantato&quot; a pieni giri anche se si ? gi? mollato il gas completamente.<br />Ho provato a cambiare carburatore ma il problema ? rimasto tale e quale.<br /><br />grazie<br />saluti a tutti<br />[/quote]<br />ciao sei magro sopra a mio avviso !!!ingrassa ciaooo<br />[/quote]<br /><br /><br />

Quello che accade non e' tanto normale, controlla bene che il barilotto di chiusura del venturi scorra bene e non si incastri, poi controlla che il carburatore sia serrato bene e che la cuffietta non sia tagliata.

Escluderei il fatto che tu sia magro sopra, anche perche' aprendo il gas il motore tende a calare di giri.

Al limite potresti essere magro sotto e con la battuta alta, ma sarebbe solo un po' alto di giri, non al massimo come dici tu.

Io penso piu' ad un problema meccanico che di carburazione.

Ciao
Inviato:
[quote name='Macchi' date='21 November 2009 - 12:49 PM' timestamp='1258804187' post='1065434']
Ciao controlla il servo del gas potrebbe essere che funzioni male, nel senso che va in sforzo per una cattiva regolazione dei limiti.
[/quote]
dico ke ? magro sopra perk? a me mi capitava cosi e il problema era quello!!!! ciaooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...