Sorpasso Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 ciao a tutti ho un problema con un motore (novarossi r7 da rally) Nel momento in cui si accelera al massimo il motore rimane "piantato" a pieni giri anche se si ? gi? mollato il gas completamente. Ho provato a cambiare carburatore ma il problema ? rimasto tale e quale. grazie saluti a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eon89 Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 [quote name='Sorpasso' date='21 November 2009 - 11:13 AM' timestamp='1258798415' post='1065404'] ciao a tutti ho un problema con un motore (novarossi r7 da rally) Nel momento in cui si accelera al massimo il motore rimane "piantato" a pieni giri anche se si ? gi? mollato il gas completamente. Ho provato a cambiare carburatore ma il problema ? rimasto tale e quale. grazie saluti a tutti [/quote] ciao sei magro sopra a mio avviso !!!ingrassa ciaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca24372 Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 [quote name='eon89' date='21 November 2009 - 11:17 AM' timestamp='1258798647' post='1065405']<br />[quote name='Sorpasso' date='21 November 2009 - 11:13 AM' timestamp='1258798415' post='1065404']<br />ciao a tutti<br /><br />ho un problema con un motore (novarossi r7 da rally)<br /><br />Nel momento in cui si accelera al massimo il motore rimane "piantato" a pieni giri anche se si ? gi? mollato il gas completamente.<br />Ho provato a cambiare carburatore ma il problema ? rimasto tale e quale.<br /><br />grazie<br />saluti a tutti<br />[/quote]<br />ciao sei magro sopra a mio avviso !!!ingrassa ciaooo<br />[/quote]<br /><br /><br /> Quello che accade non e' tanto normale, controlla bene che il barilotto di chiusura del venturi scorra bene e non si incastri, poi controlla che il carburatore sia serrato bene e che la cuffietta non sia tagliata. Escluderei il fatto che tu sia magro sopra, anche perche' aprendo il gas il motore tende a calare di giri. Al limite potresti essere magro sotto e con la battuta alta, ma sarebbe solo un po' alto di giri, non al massimo come dici tu. Io penso piu' ad un problema meccanico che di carburazione. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macchi Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 Ciao controlla il servo del gas potrebbe essere che funzioni male, nel senso che va in sforzo per una cattiva regolazione dei limiti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eon89 Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 [quote name='Macchi' date='21 November 2009 - 12:49 PM' timestamp='1258804187' post='1065434'] Ciao controlla il servo del gas potrebbe essere che funzioni male, nel senso che va in sforzo per una cattiva regolazione dei limiti. [/quote] dico ke ? magro sopra perk? a me mi capitava cosi e il problema era quello!!!! ciaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.