Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='bombeRRR' date='20 November 2009 - 03:06 PM' timestamp='1258725977' post='1065169']
Ciao a tutti,come da titolo volevo sapere se si possono montare i big bore della Hobao su una xb8.Eventualmente si possono montare big bore di altre marche?
Grazie,Gabriele
[/quote]
Nessuno pu? aiutarmi?
Inviato:

Non saprei , ma io li ho montati sulla 808 e vanno
benissimo . :applauso:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' date='22 November 2009 - 11:30 AM' timestamp='1258885820' post='1065638']
Non saprei , ma io li ho montati sulla 808 e vanno
benissimo . :applauso:
[/quote]
Potresti dirmi gentilmente la loro misura massima dal centro degli uniball sia posteriori che anteriori?
Grazie

Inviato:
non ci vanno quelli della hobao.... montano perfettamante o quasi quelli della 808 per farli lavorare al meglio dovresti montarci le torrette ammo della 808 perch? quelli anteriori sono un pelino pi? lunghi e quelli posteriori quasi un centimetro pi? corti.... se vuoi qualche spiegazione in pi? mandami un pm
Inviato:

[quote name='tommy type r' date='23 November 2009 - 10:40 AM' timestamp='1258969248' post='1065965']
non ci vanno quelli della hobao.... montano perfettamante o quasi quelli della 808 per farli lavorare al meglio dovresti montarci le torrette ammo della 808 perch? quelli anteriori sono un pelino pi? lunghi e quelli posteriori quasi un centimetro pi? corti.... se vuoi qualche spiegazione in pi? mandami un pm
[/quote]
Ok grazie per i chiarimenti... :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...