Vai al contenuto

Complimenti Wp Engines.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 10:53 PM' timestamp='1258667599' post='1064911']
ciao simone,il mio discorso non era riferito a te in particolare.altri commenti invece mi hanno fatto salire il diabete alle stelle,e a 13 anni non va bene....
[/quote]
? quello che vorrei far capire a gigiosr , che bisogna rapportarsi alle persone con calma e ragionando per? diciamo che alla sua eta' ci puo' stare che si sbagli.Dai vogliamoci tutti bene.
Cristian lunedi il sola ha testato sulla pista di locorotondo dove ci sara' l'europeo , mortacci di pippo come cammina!!!anche se Domenica mi prendeva la velocita' con la laser gun ihihi .Scendi per l 'europeo qui in puglia??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' date='19 November 2009 - 10:58 PM' timestamp='1258667919' post='1064913']
[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 10:53 PM' timestamp='1258667599' post='1064911']
ciao simone,il mio discorso non era riferito a te in particolare.altri commenti invece mi hanno fatto salire il diabete alle stelle,e a 13 anni non va bene....
[/quote]
? quello che vorrei far capire a gigiosr , che bisogna rapportarsi alle persone con calma e ragionando per? diciamo che alla sua eta' ci puo' stare che si sbagli.Dai vogliamoci tutti bene.
Cristian lunedi il sola ha testato sulla pista di locorotondo dove ci sara' l'europeo , mortacci di pippo come cammina!!!anche se Domenica mi prendeva la velocita' con la laser gun ihihi .Scendi per l 'europeo qui in puglia??
[/quote]


ma dimmi una cosa 13 anni ce li hai tu o lui???
Io non ho battibeccato col signor non so chi sia se non prima di essere stato attaccato da lui,e poi se al signor pilota sale il diabete che si faccia curare pure,per il resto del tuo discorso brindisimodel sono d'accordo con te...
ah forse a quello dei 13 anni posso venire papa' cmqe per la cronaca... :) non sono dell'83 !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' date='19 November 2009 - 09:38 PM' timestamp='1258663093' post='1064858']
Quanto mi fate ridere...che spettacolo!!!
Davvero ragazzetti simpatici....cavi683 forse ? stato un p? troppo diretto, ma onestamente ha ragione da vendere...sopratutto quando parla di voltabandiera e voltagabbana.....ti regalano un gommino e sei pronto a giurare che con quel gommino per la marmitta andavi a 5 kilometri orari in pi?....la volta dopo te lo danno di un'altro colore e quello di prima e' cacca da usare come fertilizzante....

lasciate stare....comprate quello che vi pare e divertitevi....ma evitate di scrivere poesie da libro cuore...non servono a nessuno....

Peace and Love.....
[/quote]


condivido solo il tuo peace and love,del resto cio' che hai scritto non mi tange perch? non ho mai avuto niente in regalo da Wp,e niente vogliuo....ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...