brindisimodel Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 Buongiorno cari amici del forum vorrei raccontarvi questa mia esperienza. Dopo 4 anni passati con mugen , mrx4 , mrx4r, mrx4x ho deciso di cambiare e ho preso una serpent 966 nuova di pacca. Nel montaggio ? uscito un primo grosso problema il disco dislicato in tre pezzi aveva un difetto di fusione, quando accoppiavo i due dischi esterni con il pezzo centrale un dentino usciva di fuori impedendo la libera rotazione , ho consumato con il dremel a misura e ho risolto; Finito il montaggio si va in pista per il consueto rodaggio , monto la frizione come da manuale , altra sorpresa dopo pochi colpi di gas il motore girava a vuoto smonto tutto e trovo la molla tutta in battuta (si era autostretta) vabbe' inizio a mangiarmi le p**** , conclusione vi era una errata tolleranza sulle massette che vanno infilate nei piolini del volano erano troppo strette e quindi durante l'espansione si dilatavano diversamente creando un momento sulla ghiera !! Bene ho alesato i fori a misura ottimale e la frizione va perfetta vado , inizio a rodare la macchina faccio una uscita a ritmo quasi di gara e la macchina risponde bene. Domenica 15(ieri) vi era una bella gara a Locorotondo (puglia) nel quale erano presenti tutti i nostri migliori piloti piu' Nicola Marrone (che provava in vista dell'europeo) quindi il livello era alto , bene preparo macchina motori tutto e mi butto nella mischia!! In qualifica succede l'ennesimo disastro , all'uscita da un curvone si ferma la macchina ... il motore gira a vuoto Ho subito pensato a una ricaduta del problema alla frizione sopracitato , ma sorpresa si era completamente fuso il cuscinetto unidirezionale fondendosi lui ha messo sotto sforzo tutto il sistema tanto ? che il pignoncino della prima si ? svitato , torno ai box vado da un negoziante che vende serpent ed espongo il problema , mi viene risposto <? normale , sono dei cuscinetti sbagliati non lo sapevi?> mi ha consigliato di comprarne un altro e mandarlo alla sprint per la sostituzione in garanzia , lo sforzo provocato dal one way fuso ha sicuramente stressato la biella dekl mio motore!!Nel mezzo della gara insieme a mio padre riusciamo a uscire il trascinatore frizione , prendiamo un one way nuovo rimontiamo tutto e via;alla ripartenza per la qualifica metto in moto sull avviatore per scaldare il motore e dopo un po' bang !! apro il motore e la biella piegata , pistone filato ecc ecc tutto da buttare un picco evo 3 con pochi litri!!!Lo sforzo che ha subito il motore quando si ? bloccato tutto avra' sicuramente danneggiato la biella che alla successiva messa in moto ha ceduto!! PUO' UN'AZIENDA CHE ESISTE DA 30 ANNI , CHE ? UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI ECC ECC FARE QUESTE SUPER CA****e ??POSSO RIMETTERCI UN MOTORE PERCH? QUESTI SIGNORI METTONO I CUSCINETTI FALLATI IN GIRO NELLE SCATOLE NUOVE? Sono davvero molto arrabbiato perch? essendo uno studente universitario ora ci vorranno mesi per comprare un nuovo motore e spero che questo post arrivi alle orecchie della sprint rc , magari evitano di fare altri danni! Scusate lo sfogo!! p.s. La serpent una volta messa a posto ? andata molto bene un buona macchina , ma troppi guai !!! Simone Navazio Citare
k_bayashi Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 Ti volevo ricordare che la qualit? della Serpent non ? pi? quella Hudy e la differenza si vede, per me facevi meglio a restare al sol levante... Citare
enzov8 Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 Ciao, un noto proverbio cita cos?: CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA, SA' COSA LASCIA MA NON QUELLO CHE TROVA.............. io volevo cambiare la mia mrx-4r su cui ho investito parecchi ?, anche riparando 2 volte danni al motore come il tuo, ma pensando a quanto ho speso, pezzi in ergal, piastra in alluminio alleggerita e fresata, tanti pezzi di ricambio ho lasciato stare cos? non avr? problemi in futuro. Ma se un giorno vorrei comprare un modello nuovo sar? sempre una Mugen mrx-.... Citare
batm4n Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 ...anche perch? gira voce che a Norimberga "ri-esce" la serpent nuova!!! Citare
Nitro83 Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 mi dispiace...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif[/img] altre 1000 pecche?!!?!??! Cacchio dovr? comprarmi gli occhiali e tornare a guardarla meglio...speriamo di trovarle!!!!!! P.s.: Simone non ti abbattere!!! Citare
Carbon team Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 "ho preso una serpent 966 nuova di pacca." come si dice l'hai presa "nelle pacche" eh eh .........scherzo comunque facevi meglio a tenere la Mugen Citare
cavi683 Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 (modificato) [quote name='brindisimodel' date='16 November 2009 - 10:18 AM' timestamp='1258363125' post='1063032'] Buongiorno cari amici del forum vorrei raccontarvi questa mia esperienza. Dopo 4 anni passati con mugen , mrx4 , mrx4r, mrx4x ho deciso di cambiare e ho preso una serpent 966 nuova di pacca. Nel montaggio è uscito un primo grosso problema il disco dislicato in tre pezzi aveva un difetto di fusione, quando accoppiavo i due dischi esterni con il pezzo centrale un dentino usciva di fuori impedendo la libera rotazione , ho consumato con il dremel a misura e ho risolto; Finito il montaggio si va in pista per il consueto rodaggio , monto la frizione come da manuale , altra sorpresa dopo pochi colpi di gas il motore girava a vuoto smonto tutto e trovo la molla tutta in battuta (si era autostretta) vabbe' inizio a mangiarmi le p**** , conclusione vi era una errata tolleranza sulle massette che vanno infilate nei piolini del volano erano troppo strette e quindi durante l'espansione si dilatavano diversamente creando un momento sulla ghiera !! Bene ho alesato i fori a misura ottimale e la frizione va perfetta vado , inizio a rodare la macchina faccio una uscita a ritmo quasi di gara e la macchina risponde bene. Domenica 15(ieri) vi era una bella gara a Locorotondo (puglia) nel quale erano presenti tutti i nostri migliori piloti piu' Nicola Marrone (che provava in vista dell'europeo) quindi il livello era alto , bene preparo macchina motori tutto e mi butto nella mischia!! In qualifica succede l'ennesimo disastro , all'uscita da un curvone si ferma la macchina ... il motore gira a vuoto Ho subito pensato a una ricaduta del problema alla frizione sopracitato , ma sorpresa si era completamente fuso il cuscinetto unidirezionale fondendosi lui ha messo sotto sforzo tutto il sistema tanto è che il pignoncino della prima si è svitato , torno ai box vado da un negoziante che vende serpent ed espongo il problema , mi viene risposto <è normale , sono dei cuscinetti sbagliati non lo sapevi?> mi ha consigliato di comprarne un altro e mandarlo alla sprint per la sostituzione in garanzia , lo sforzo provocato dal one way fuso ha sicuramente stressato la biella dekl mio motore!!Nel mezzo della gara insieme a mio padre riusciamo a uscire il trascinatore frizione , prendiamo un one way nuovo rimontiamo tutto e via;alla ripartenza per la qualifica metto in moto sull avviatore per scaldare il motore e dopo un po' bang !! apro il motore e la biella piegata , pistone filato ecc ecc tutto da buttare un picco evo 3 con pochi litri!!!Lo sforzo che ha subito il motore quando si è bloccato tutto avra' sicuramente danneggiato la biella che alla successiva messa in moto ha ceduto!! PUO' UN'AZIENDA CHE ESISTE DA 30 ANNI , CHE è UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI ECC ECC FARE QUESTE SUPER CA****e ??POSSO RIMETTERCI UN MOTORE PERCHè QUESTI SIGNORI METTONO I CUSCINETTI FALLATI IN GIRO NELLE SCATOLE NUOVE? Sono davvero molto arrabbiato perchè essendo uno studente universitario ora ci vorranno mesi per comprare un nuovo motore e spero che questo post arrivi alle orecchie della sprint rc , magari evitano di fare altri danni! Scusate lo sfogo!! p.s. La serpent una volta messa a posto è andata molto bene un buona macchina , ma troppi guai !!! Simone Navazio [/quote] sinceramente mi dispiace per le tue disavventure con la serpent,però le macchine bisogna anche saperle montare.non ho nessun interesse a dirti questo,io non sono pilota ufficiale di nessun marchio di macchine,anzi simpatizzo per mugen per cui...se le massette erano troppo strette nei fori potevi allargarle prima,invece di rimanere fermo con la frizione.e poi mi sembra strano che ti si sia avvitata la molla,di solito si allentano.infatti è uso e costume mettere una punta di loctite proprio sul filetto vicino al dado di precarico.secondo,se ti si blocca l'unidirezionale il pignone della prima tende a stringersi,non il contrario.non vorrei che lo scioglimento del cuscinetto sia dovuto ad altre cause.non prendertela a male,anche a chi ha molta esperienza,come penso tu abbia,può capitare qualche svista,poi i problemi di materiali ce l'hanno un pò tutte,chi più chi meno ma non esiste secondo me(non sono certo un esperto)un modello che va bene sempre,veloce e che non si rompe mai.ciao! Modificato 16 Novembre 2009 da cavi683 Citare
brindisimodel Inviato: 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 [quote name='cavi683' date='16 November 2009 - 09:55 PM' timestamp='1258404915' post='1063428'] [quote name='brindisimodel' date='16 November 2009 - 10:18 AM' timestamp='1258363125' post='1063032'] Buongiorno cari amici del forum vorrei raccontarvi questa mia esperienza. Dopo 4 anni passati con mugen , mrx4 , mrx4r, mrx4x ho deciso di cambiare e ho preso una serpent 966 nuova di pacca. Nel montaggio ? uscito un primo grosso problema il disco dislicato in tre pezzi aveva un difetto di fusione, quando accoppiavo i due dischi esterni con il pezzo centrale un dentino usciva di fuori impedendo la libera rotazione , ho consumato con il dremel a misura e ho risolto; Finito il montaggio si va in pista per il consueto rodaggio , monto la frizione come da manuale , altra sorpresa dopo pochi colpi di gas il motore girava a vuoto smonto tutto e trovo la molla tutta in battuta (si era autostretta) vabbe' inizio a mangiarmi le p**** , conclusione vi era una errata tolleranza sulle massette che vanno infilate nei piolini del volano erano troppo strette e quindi durante l'espansione si dilatavano diversamente creando un momento sulla ghiera !! Bene ho alesato i fori a misura ottimale e la frizione va perfetta vado , inizio a rodare la macchina faccio una uscita a ritmo quasi di gara e la macchina risponde bene. Domenica 15(ieri) vi era una bella gara a Locorotondo (puglia) nel quale erano presenti tutti i nostri migliori piloti piu' Nicola Marrone (che provava in vista dell'europeo) quindi il livello era alto , bene preparo macchina motori tutto e mi butto nella mischia!! In qualifica succede l'ennesimo disastro , all'uscita da un curvone si ferma la macchina ... il motore gira a vuoto Ho subito pensato a una ricaduta del problema alla frizione sopracitato , ma sorpresa si era completamente fuso il cuscinetto unidirezionale fondendosi lui ha messo sotto sforzo tutto il sistema tanto ? che il pignoncino della prima si ? svitato , torno ai box vado da un negoziante che vende serpent ed espongo il problema , mi viene risposto <? normale , sono dei cuscinetti sbagliati non lo sapevi?> mi ha consigliato di comprarne un altro e mandarlo alla sprint per la sostituzione in garanzia , lo sforzo provocato dal one way fuso ha sicuramente stressato la biella dekl mio motore!!Nel mezzo della gara insieme a mio padre riusciamo a uscire il trascinatore frizione , prendiamo un one way nuovo rimontiamo tutto e via;alla ripartenza per la qualifica metto in moto sull avviatore per scaldare il motore e dopo un po' bang !! apro il motore e la biella piegata , pistone filato ecc ecc tutto da buttare un picco evo 3 con pochi litri!!!Lo sforzo che ha subito il motore quando si ? bloccato tutto avra' sicuramente danneggiato la biella che alla successiva messa in moto ha ceduto!! PUO' UN'AZIENDA CHE ESISTE DA 30 ANNI , CHE ? UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI ECC ECC FARE QUESTE SUPER CA****e ??POSSO RIMETTERCI UN MOTORE PERCH? QUESTI SIGNORI METTONO I CUSCINETTI FALLATI IN GIRO NELLE SCATOLE NUOVE? Sono davvero molto arrabbiato perch? essendo uno studente universitario ora ci vorranno mesi per comprare un nuovo motore e spero che questo post arrivi alle orecchie della sprint rc , magari evitano di fare altri danni! Scusate lo sfogo!! p.s. La serpent una volta messa a posto ? andata molto bene un buona macchina , ma troppi guai !!! Simone Navazio [/quote] sinceramente mi dispiace per le tue disavventure con la serpent,per? le macchine bisogna anche saperle montare.non ho nessun interesse a dirti questo,io non sono pilota ufficiale di nessun marchio di macchine,anzi simpatizzo per mugen per cui...se le massette erano troppo strette nei fori potevi allargarle prima,invece di rimanere fermo con la frizione.e poi mi sembra strano che ti si sia avvitata la molla,di solito si allentano.infatti ? uso e costume mettere una punta di loctite proprio sul filetto vicino al dado di precarico.secondo,se ti si blocca l'unidirezionale il pignone della prima tende a stringersi,non il contrario.non vorrei che lo scioglimento del cuscinetto sia dovuto ad altre cause.non prendertela a male,anche a chi ha molta esperienza,come penso tu abbia,pu? capitare qualche svista,poi i problemi di materiali ce l'hanno un p? tutte,chi pi? chi meno ma non esiste secondo me(non sono certo un esperto)un modello che va bene sempre,veloce e che non si rompe mai.ciao! [/quote] Cristian carissimo ? sempre un piacere parlare con te ;Allora , tu hai in parte ragione , la mia colpa ? stata semplicemente di non aver mai avuto on le massette vincolate era la prima volta che ne montavo una ? ovvio che a saperlo le avrei alesate prima , di fatto la frizione dopo averla sistemata ? andata a cannone (come dice guido meda),per? il problema di fusione del freno non dipende da come la si monta purtroppo la meccanica ammette una e una sola soluzione !uno dei dentini era fuori quota e toccava al pezzo superiore , riguardo il discorso del cuscinetto unidirezionale la persona che mi ha messo al corrente che quella serie di cuscinetti erano fallati ? un signore che corre con la serpent da 20 anni credo e che le vende da altrettanti quindi penso che debba credergli , infatti il one way mi ? stato sostituito in pista gratis visto il difetto!riguardo il discorso molla che si avvita semplicemente le massette si "allargavano con tempi diversi , creando una coppia di forze anomala che faceva avvitare la ghiera ma niente di preoccupante alla fin fine. Vorrei altresi precisare che io non ho fatto paragoni con mugen , non avrebbe senso , ma ho scritto e qui lo confermo che la macchina in semifinale volava andava molto molto bene.Ora che ? sistemata andra' benone anche se purtroppo ci ho rimesso un motorello Citare
cavi683 Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Inviato: 17 Novembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='17 November 2009 - 12:03 AM' timestamp='1258412615' post='1063510'] [quote name='cavi683' date='16 November 2009 - 09:55 PM' timestamp='1258404915' post='1063428'] [quote name='brindisimodel' date='16 November 2009 - 10:18 AM' timestamp='1258363125' post='1063032'] Buongiorno cari amici del forum vorrei raccontarvi questa mia esperienza. Dopo 4 anni passati con mugen , mrx4 , mrx4r, mrx4x ho deciso di cambiare e ho preso una serpent 966 nuova di pacca. Nel montaggio ? uscito un primo grosso problema il disco dislicato in tre pezzi aveva un difetto di fusione, quando accoppiavo i due dischi esterni con il pezzo centrale un dentino usciva di fuori impedendo la libera rotazione , ho consumato con il dremel a misura e ho risolto; Finito il montaggio si va in pista per il consueto rodaggio , monto la frizione come da manuale , altra sorpresa dopo pochi colpi di gas il motore girava a vuoto smonto tutto e trovo la molla tutta in battuta (si era autostretta) vabbe' inizio a mangiarmi le p**** , conclusione vi era una errata tolleranza sulle massette che vanno infilate nei piolini del volano erano troppo strette e quindi durante l'espansione si dilatavano diversamente creando un momento sulla ghiera !! Bene ho alesato i fori a misura ottimale e la frizione va perfetta vado , inizio a rodare la macchina faccio una uscita a ritmo quasi di gara e la macchina risponde bene. Domenica 15(ieri) vi era una bella gara a Locorotondo (puglia) nel quale erano presenti tutti i nostri migliori piloti piu' Nicola Marrone (che provava in vista dell'europeo) quindi il livello era alto , bene preparo macchina motori tutto e mi butto nella mischia!! In qualifica succede l'ennesimo disastro , all'uscita da un curvone si ferma la macchina ... il motore gira a vuoto Ho subito pensato a una ricaduta del problema alla frizione sopracitato , ma sorpresa si era completamente fuso il cuscinetto unidirezionale fondendosi lui ha messo sotto sforzo tutto il sistema tanto ? che il pignoncino della prima si ? svitato , torno ai box vado da un negoziante che vende serpent ed espongo il problema , mi viene risposto <? normale , sono dei cuscinetti sbagliati non lo sapevi?> mi ha consigliato di comprarne un altro e mandarlo alla sprint per la sostituzione in garanzia , lo sforzo provocato dal one way fuso ha sicuramente stressato la biella dekl mio motore!!Nel mezzo della gara insieme a mio padre riusciamo a uscire il trascinatore frizione , prendiamo un one way nuovo rimontiamo tutto e via;alla ripartenza per la qualifica metto in moto sull avviatore per scaldare il motore e dopo un po' bang !! apro il motore e la biella piegata , pistone filato ecc ecc tutto da buttare un picco evo 3 con pochi litri!!!Lo sforzo che ha subito il motore quando si ? bloccato tutto avra' sicuramente danneggiato la biella che alla successiva messa in moto ha ceduto!! PUO' UN'AZIENDA CHE ESISTE DA 30 ANNI , CHE ? UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI ECC ECC FARE QUESTE SUPER CA****e ??POSSO RIMETTERCI UN MOTORE PERCH? QUESTI SIGNORI METTONO I CUSCINETTI FALLATI IN GIRO NELLE SCATOLE NUOVE? Sono davvero molto arrabbiato perch? essendo uno studente universitario ora ci vorranno mesi per comprare un nuovo motore e spero che questo post arrivi alle orecchie della sprint rc , magari evitano di fare altri danni! Scusate lo sfogo!! p.s. La serpent una volta messa a posto ? andata molto bene un buona macchina , ma troppi guai !!! Simone Navazio [/quote] sinceramente mi dispiace per le tue disavventure con la serpent,per? le macchine bisogna anche saperle montare.non ho nessun interesse a dirti questo,io non sono pilota ufficiale di nessun marchio di macchine,anzi simpatizzo per mugen per cui...se le massette erano troppo strette nei fori potevi allargarle prima,invece di rimanere fermo con la frizione.e poi mi sembra strano che ti si sia avvitata la molla,di solito si allentano.infatti ? uso e costume mettere una punta di loctite proprio sul filetto vicino al dado di precarico.secondo,se ti si blocca l'unidirezionale il pignone della prima tende a stringersi,non il contrario.non vorrei che lo scioglimento del cuscinetto sia dovuto ad altre cause.non prendertela a male,anche a chi ha molta esperienza,come penso tu abbia,pu? capitare qualche svista,poi i problemi di materiali ce l'hanno un p? tutte,chi pi? chi meno ma non esiste secondo me(non sono certo un esperto)un modello che va bene sempre,veloce e che non si rompe mai.ciao! [/quote] Cristian carissimo ? sempre un piacere parlare con te ;Allora , tu hai in parte ragione , la mia colpa ? stata semplicemente di non aver mai avuto on le massette vincolate era la prima volta che ne montavo una ? ovvio che a saperlo le avrei alesate prima , di fatto la frizione dopo averla sistemata ? andata a cannone (come dice guido meda),per? il problema di fusione del freno non dipende da come la si monta purtroppo la meccanica ammette una e una sola soluzione !uno dei dentini era fuori quota e toccava al pezzo superiore , riguardo il discorso del cuscinetto unidirezionale la persona che mi ha messo al corrente che quella serie di cuscinetti erano fallati ? un signore che corre con la serpent da 20 anni credo e che le vende da altrettanti quindi penso che debba credergli , infatti il one way mi ? stato sostituito in pista gratis visto il difetto!riguardo il discorso molla che si avvita semplicemente le massette si "allargavano con tempi diversi , creando una coppia di forze anomala che faceva avvitare la ghiera ma niente di preoccupante alla fin fine. Vorrei altresi precisare che io non ho fatto paragoni con mugen , non avrebbe senso , ma ho scritto e qui lo confermo che la macchina in semifinale volava andava molto molto bene.Ora che ? sistemata andra' benone anche se purtroppo ci ho rimesso un motorello [/quote] ciao simone,capisco perfettamente cosa vuoi dire.non era mia intenzione darti "la colpa" per quelle rotture,? evidente che alcune pecche sui materiali ci sono,era solo per dare uno spunto di riflessione sul perch? magari alcune rotture sono dovute anche per una nostra svista o disattenzione.per il fatto del freno io ametto la mia ignoranza,ed ovviamente ti credo quando dici che la fusione era sbagliata,in quanto ? la prima cosa che si cambia quando si monta la macchina,cio? neanche lo scarto dalla busta per farti capire...io mio paragone con mugen ? stato fatto perch? l'ho avuta,ottima macchina,ma secondo me ha gli acciai che si usurano molto in fretta.ciao!! Citare
NikoRacing Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Inviato: 17 Novembre 2009 E comunque....gli stessi problemi con i cuscinetti unidirezionali li sta avendo anche chi gira con la nuova TeamMagic G4RS....in primis Dario Balestri che per un cuscinetto fallato si ? giocato il Campionato Europeo...non dimentichiamocelo. Purtroppo problemi di questo genere non si possono sempre ricondurre al marchio che ne ? solamente l'utilizzatore finale. Succede in molti casi che sia il fornitore (in questo caso ? stato quello di cuscinetti) che decide di variare la composizione del materiale plastico, forse per avere dei costi minori, e che senza comunicarlo all'utilizzatore glielo vende senza dire nulla, sperando che vada bene. Le nostre "macchinine" stanno diventando cos? sofisticate ed estremizzate che, come ? stato dimostrato, basta un nonnulla per vanificare un gran lavoro come quello fatto dai progettisti Serpent. ...E questo il semplice (ed in questo caso ingenuo) fornitore di cuscinetti non lo sa... Citare
pinopino Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Inviato: 17 Novembre 2009 dai simo!! e la prima volta che ti vedo cos? inc.....o! ..... cacchio doveva essere proprio la Serpent a farti arrabbiare??!! come si dice da queste parti... " sono cose che capitano ai vivi"... per quanto riguarda la mia esperienza, ti posso assicurare che c'? di peggio!! pensa che nel giro di due anni ho cambiato quattro macchine di quattro ditte diverse, ed ora che utilizzo la serpent penso di aver trovato quello che f? per me in termini di affidabilit?! che poi io non sia Domanin.... b'? questo si s?...!? comunque personalmente penso che sia un ottima macchina, che ha anchessa i suoi difettucci, ma comunque risolvibili! basta solo avere pazienza e conoscerla a fondo! vedrai che dopo aver superato questa fase ti dar? molte soddisfazioni!! ciao fratello!! Citare
brindisimodel Inviato: 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2009 [quote name='pinopino' date='17 November 2009 - 04:29 PM' timestamp='1258471792' post='1063772'] dai simo!! e la prima volta che ti vedo cos? inc.....o! ..... cacchio doveva essere proprio la Serpent a farti arrabbiare??!! come si dice da queste parti... " sono cose che capitano ai vivi"... per quanto riguarda la mia esperienza, ti posso assicurare che c'? di peggio!! pensa che nel giro di due anni ho cambiato quattro macchine di quattro ditte diverse, ed ora che utilizzo la serpent penso di aver trovato quello che f? per me in termini di affidabilit?! che poi io non sia Domanin.... b'? questo si s?...!? comunque personalmente penso che sia un ottima macchina, che ha anchessa i suoi difettucci, ma comunque risolvibili! basta solo avere pazienza e conoscerla a fondo! vedrai che dopo aver superato questa fase ti dar? molte soddisfazioni!! ciao fratello!! [/quote] Ciao fratellone mio , ma guarda che i problemi in semifinale erano gia' risolti !!! si volava letteralmente!!!mi so no arrabbiato per il motorello che ora per ricomprarlo mi tocca andare a fare volantinaggio eheheheh ci si vede in pista comunque !!!!adesso abbiamo i wp vedrai le scintille quest'anno Citare
pinopino Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Inviato: 17 Novembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='17 November 2009 - 06:56 PM' timestamp='1258480615' post='1063829'] [quote name='pinopino' date='17 November 2009 - 04:29 PM' timestamp='1258471792' post='1063772'] dai simo!! e la prima volta che ti vedo cos? inc.....o! ..... cacchio doveva essere proprio la Serpent a farti arrabbiare??!! come si dice da queste parti... " sono cose che capitano ai vivi"... per quanto riguarda la mia esperienza, ti posso assicurare che c'? di peggio!! pensa che nel giro di due anni ho cambiato quattro macchine di quattro ditte diverse, ed ora che utilizzo la serpent penso di aver trovato quello che f? per me in termini di affidabilit?! che poi io non sia Domanin.... b'? questo si s?...!? comunque personalmente penso che sia un ottima macchina, che ha anchessa i suoi difettucci, ma comunque risolvibili! basta solo avere pazienza e conoscerla a fondo! vedrai che dopo aver superato questa fase ti dar? molte soddisfazioni!! ciao fratello!! [/quote] Ciao fratellone mio , ma guarda che i problemi in semifinale erano gia' risolti !!! si volava letteralmente!!!mi so no arrabbiato per il motorello che ora per ricomprarlo mi tocca andare a fare volantinaggio eheheheh ci si vede in pista comunque !!!!adesso abbiamo i wp vedrai le scintille quest'anno [/quote] vieni a locorotondo sabato? dai che che ci divertiamo! Citare
7ilippo Inviato: 18 Novembre 2009 Segnala Inviato: 18 Novembre 2009 MA UNA BELLA MOTONICA P81 NO...??? Tifo loro perch? sono ITALIANI Fil Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.