Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Oggi ? arrivata la nuova 1/10 dell'Edam la spirit 981 pro da come ? fatta ha un aspetto molto pulito e i materiali tipo assi in acciaio barra antirollio ecc sono in acciaio trattato "Hudy stile" telaio di 3mm in ergal t6 e ha tanti particolari di serie che alcune auto li montano come opzional,la barra posteriore lavora su cuscinetti le pastiglie freno sono fissate tipo Serpent e tutta la macchina mi sembra una Serpent.Il tempo di montarla e poi la proviamo,ma omettevo di dirvi il prezzo.....bassissimo e mi hanno assicurato che i ricambi sono reperibili e anche loro a prezzi bassi :applauso:

Inviato:
[quote name='Bross' date='12 November 2009 - 12:09 AM' timestamp='1257980993' post='1061543']
confermo, ricambi e optional disponibili, e poi a breve anche la versione 220mm!

buon divertimento!
[/quote]
Ciao ti volevo chiedere la versione 220 mm in cosa si differenzia dalla 200 e se prendo questa poi ci sar? un kit di trasformazione,poi visto che ? una novit? farai promozioni sul prezzo? oppure motore e marmitta inclusi con un p? di sovrapprezzo. Grazie
Inviato:
...scusa ma l'ho vista e in un altro sito ho trovato una spirit 982....
c'? differenza....?????
a me non sembra.....
[url="http://www.rctech.net/forum/malaysian-r-c-racers/305258-edam-spirit-1-10-road-touring-car.html"]GUARDA QUI[/url]
Inviato:
Dalle foto che ho visto sembra fatta bene...ora attendiamo la prova in pista per poter dare un reale commento a questo che sembra un progetto ben riuscito almeno a vederlo!!! Mi raccomando carbon team tienici informati sugli sviluppi della prova in pista!!! In effetti sempra una serpent a tutti gli effetti, ma ha anche un p? della mugen e della xray......son proprio curioso di sapere come andr?!!!Ciauuuuuuuuuuuuu
Inviato:
[quote name='stevemodel' date='12 November 2009 - 10:23 AM' timestamp='1258017799' post='1061611']
c'? differenza....?????
a me non sembra.....
[url="http://www.rctech.net/forum/malaysian-r-c-racers/305258-edam-spirit-1-10-road-touring-car.html"]GUARDA QUI[/url]
[/quote]
Ho provato a guardare il sito del tuo link ma no sono riuscito a capirci niente aspettiamo risposte da chi s?,io intanto continuo.......porca paletta mi devo ricomprare un motore 2.1
Inviato:
[quote name='SERPENT950R' date='12 November 2009 - 11:05 AM' timestamp='1258020333' post='1061652']
Dalle foto che ho visto sembra fatta bene...ora attendiamo la prova in pista per poter dare un reale commento a questo che sembra un progetto ben riuscito almeno a vederlo!!! Mi raccomando carbon team tienici informati sugli sviluppi della prova in pista!!! In effetti sempra una serpent a tutti gli effetti, ma ha anche un p? della mugen e della xray......son proprio curioso di sapere come andr?!!!Ciauuuuuuuuuuuuu
[/quote]
Beh per i sviluppi della prova ti informer? quando la comprer?.
Inviato:
[quote name='stevemodel' date='12 November 2009 - 10:23 AM' timestamp='1258017799' post='1061611']
c'? differenza....?????
a me non sembra.....
[/quote]
Ora posso risponderti a dovere,la differenza dalla 981 alla 982 ?:
981 scatto libero
982 2 differenziali
poi c'? la 980 non monta la barra regolabile al posteriore ma quella a filo per intenderci e poi c'? 986 che che sarebbe la versione 220mm gi? con il supporto carrozzeria tipo 1/8 e gomme larghe e carrozzeria barchetta.....
una figata.
Inviato:

[quote name='stevemodel' date='12 November 2009 - 12:09 PM' timestamp='1258024189' post='1061688']
...ok....grazie......
sai io l'inglese non lo mastico tanto.......
di solito lo inghiotto per intero... :D:D:D:D
facci sapere i risultati dalla pista.... ciao
[/quote]
Se ? per l'inglese io conosco niente ho solo parlato con il titolare di Rcmodelstore che a breve inserir? sul sito anche le altre. ciao

Inviato: (modificato)
[img]http://www.rcmodelstore.com/catalog/images/spirit10.jpg[/img] Pre i piloti della categoria mi spiegate la differenza nel mettere l'eccentrico in una o nell'altra posizione,e secondo voi di base come è meglio metterli Modificato da umbro72

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...