Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Se non devi smontare la macchina io li pulisco, dopo aver pulito la macchina, con del WD-40. Il mio papino ha fatto un foro sui barilotti e sui fuselli posizionato tra i due cuscinetti (Esterno e Interno) in modo da inserire il tubicino del WD-40 e pruzzare il prodotto che, per pressione, fa uscire tutta la "roba cattiva" :P

Altrimenti se hai smontato completamente la macchina puoi pulirli con benzina e pennello e poi mettergli l'olio.

Per cambiare gli spinotti dei semiassi...ci vorrebbe ora mio padre visto che ? pratico di queste cose :P

Per? se hai una morsa potresti usare uno spessore di qualsiasi cosa da poterci mettere met? spinotto all'interno e poi con la morsa stringere fino a fare uscire lo spinotto praticamente da solo...sono stato complicato lo so ma spero che hai capito!

Aspetta sempre mio padre per una conferma prima che fai danni per colpa mia :D

P.S. = Mi spiace Andrea ma andr? a rodare i motori alla pista di Aprilia, mi ? pi? vicina e mi devo mettere anche d'accordo con un mio amico per partire assieme per Bo.

Ciao ;)

Inviato:

Ciao Andrea,una domanda ,hai mai usato il tappo posteriore D-B???Se lo hai fatto cosa hai notato rispetto al C-A ??

Ciao

Inviato:

si io lo uso e mi ci trovo molto bene.ho notato che,rispetto al a-c,la macchina ? pi? composta sia in fase di staccata che in accellerazione.Quindi la macchina diventa pi? regolare e pi? facile da guidare soprattutto in gara.Questo comunque ? una mio parere e nei campi di gara ne ho sentiti altri:per esempio due amici con mrx3 usano solo l'a-c perche' dicono che con il b-d non si riesce a fare il tempo.sar? ma io mi ci trovo veramente bene.

Inviato:

Bho,proveremo in quanto De Rossi mi dice che con A-C tiene di pi? e per far scivolare il retro devo mettere B-D,quindi a quanto vedo ? soggettivo,anche se la mia logica si avvicina a ci? che hai constatato tu

Ciaooooooooooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...