andi mugen46 Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2003 scusa Giuseppe due domande:ma i cuscinetti a sfera dei barilotti come li pulisci?inoltre come si fa a cambiare gli spinotti dai semiassi? Citare
MUG3N Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Inviato: 6 Giugno 2003 Se non devi smontare la macchina io li pulisco, dopo aver pulito la macchina, con del WD-40. Il mio papino ha fatto un foro sui barilotti e sui fuselli posizionato tra i due cuscinetti (Esterno e Interno) in modo da inserire il tubicino del WD-40 e pruzzare il prodotto che, per pressione, fa uscire tutta la "roba cattiva" Altrimenti se hai smontato completamente la macchina puoi pulirli con benzina e pennello e poi mettergli l'olio. Per cambiare gli spinotti dei semiassi...ci vorrebbe ora mio padre visto che ? pratico di queste cose Per? se hai una morsa potresti usare uno spessore di qualsiasi cosa da poterci mettere met? spinotto all'interno e poi con la morsa stringere fino a fare uscire lo spinotto praticamente da solo...sono stato complicato lo so ma spero che hai capito! Aspetta sempre mio padre per una conferma prima che fai danni per colpa mia P.S. = Mi spiace Andrea ma andr? a rodare i motori alla pista di Aprilia, mi ? pi? vicina e mi devo mettere anche d'accordo con un mio amico per partire assieme per Bo. Ciao Citare
mugen1 Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Inviato: 7 Giugno 2003 Ciao Andrea,una domanda ,hai mai usato il tappo posteriore D-B???Se lo hai fatto cosa hai notato rispetto al C-A ?? Ciao Citare
andi mugen46 Inviato: 7 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2003 si io lo uso e mi ci trovo molto bene.ho notato che,rispetto al a-c,la macchina ? pi? composta sia in fase di staccata che in accellerazione.Quindi la macchina diventa pi? regolare e pi? facile da guidare soprattutto in gara.Questo comunque ? una mio parere e nei campi di gara ne ho sentiti altri:per esempio due amici con mrx3 usano solo l'a-c perche' dicono che con il b-d non si riesce a fare il tempo.sar? ma io mi ci trovo veramente bene. Citare
mugen1 Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Inviato: 9 Giugno 2003 Bho,proveremo in quanto De Rossi mi dice che con A-C tiene di pi? e per far scivolare il retro devo mettere B-D,quindi a quanto vedo ? soggettivo,anche se la mia logica si avvicina a ci? che hai constatato tu Ciaooooooooooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.