andi mugen46 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 Ciao Giuseppe ti vorrei chiedere se per la carrozzeria gt sulla mugen bisogna alzare i supporti anteriori,(ti chiedo questo perch? vado sicuramente a messina a ottobre per L'italiano e vorrei gi? familiarizzare con la nuova carrozzeria)a proposito come ? il circuito?dalle foto mi sembra velocissimo Citare
Ghibli Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 Scusa se mi intrometto ma vorrei sapere se gi? si s? la data dell'italiano che si tiene a Messina e la pista. Grazie Citare
mugen1 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 Si andi devi alzare le colonnine del supporto anteriore se devi montare la carrozzeria GT Ciao Citare
MUG3N Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 Ciao Andrea, bh? sono arrivato in ritardo e ti ha risposto mio padre Il circuito non ? molto veloce ma abbastanza tecnico. Vedrai che ci divertiremo un mondo...tempo permettendo Sono stato a Messina per 2 Italiani consecutivi e c'? stato sempre brutto tempo...speriamo che quest'anno il tempo non ci regaler? brutte sorprese!! Ora mi sto preparando per L'Italiano a Bologna con la "barchetta", non ci vieni quindi il 22 Giugno? Ti allego delle foto della pista di Messina: questa ? il curvone che si "dovrebbe" fare in pieno. Ciao Citare
MUG3N Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 E qui si vede la curva dopo il dritto con i tornati e il cambio di direzione sotto il palco guida Citare
andi mugen46 Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 Purtroppo ho la maturit? in quel periodo e non posso venire a bologna. Ma sicuramente andro' a Messina e non vedo l'ora, per? devo prender mano la macchina con la carrozza gt perch? non la conosco,che per caso ? tanto differente dalla gr. C? inoltre hai mica qualche gt gi? fatta per la mrx3?grazie poi delle foto Citare
MUG3N Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 Andrea sinceramente io non ho notato molta differenze con le "GT", ma sicuramente una differenza la noti se monti una Porsche Gt1 o una McLaren, visto che la seconda inserisce moooolto di pi?. Penso che sia adatta per piste tecniche e corte, ad esempio a Pescara non mi son trovato per niente bene con la Mc Per ora ho solo carrozzerie lola da preparare per Bologna visto che per Messina c' ? ancora tempo. Incomincer? a prepararle verso settembre per poterle provare. P.S. = Ho mandato una mail a Luca per sapere se ci sono gare in questo periodo da voi, te che mi dici? Vorrei fare una gara per allenare un pochetto i pollici prima del 22 Giugno. Fammi sapere CiaO!! Citare
andi mugen46 Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 il primo giugno io vado a Gubbio per saggiare del Max in gara. ma a Bastia in questo periodo non ho sentito di nessuna gara.Comunque grazie delle notizie e soprattutto delle foto che mi sono molto utili.Eventualmente a settembre mi potresti fare le carrozze gt per messina perche' qui in umbria nessuno le conosce(forse allora le meclaren vanno meglio per messina).ciao Citare
MUG3N Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 Dai allora ci metteremo d'accordo per Messina. Ma a Gubbio ci vai per provare o per una gara? Casomai verr? a provare l? visto che devo rodare due motori...che noia ciaooo Citare
andi mugen46 Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 c'? una gara del loro camp.sociale.dovrebbe esserci gente bravina proveniente da rimini-riccione. il divertimento ? assicurato perch? l'asfalto ? eccezionale(il curvone in fondo si fa in pieno) Citare
andi mugen46 Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 gubbio ? un buon allenamento ai pollici in vista dell'italiano Citare
MUG3N Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 Bh? in effetti mi ricordo che la pista ? molto bella e con l'asfalto nuovo ancora non ci ho mai girato. Comunque se il 1 Giugno c'? la gara probabilemente verr? a farla e....speriamo bene il problema per? rimane sempre quando poter rodare i motori. Ciao Andrea Citare
MUG3N Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 Andrea che gara fantastica che ? stata a Gubbio Troppo divertente quella pista e piloti davvero corretti!!!! Forse ci rivado tra una settimana per rodare i 2 motori da portare all'italiano...e te fammi sapere se ti hanno spiegato il problema del tuo motore... Ah forse anche Sabry verr? a Gubbio per girare con la sua Impulse Speriamo che mi risp!! Ciaooooooo Citare
andi mugen46 Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 ciao Giuseppe, e si veramente un bella gara domenica!sia per la pista ma soprattutto per i piloti(Peccato che mancava Antonio che per? in svizzera all'europeo ha fatto una gara eccezionale arrivando sesto).Per la prossima settimana vorrei anch'io rodare un motore ma ho una garettina domenica 8 a Bastia:potresti venire a fare la garetta che dovrebbe finire presto e poi rodare i motori (a dimenticavo quel motore inaccendibile me lo hanno cambiato) Citare
MUG3N Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 Bh? certo che non ti fermi un attimo te eh?? magari facessi anche io tutte queste gare Mi garba venire a Bastia l'8 ma...mio padre mi sa che non ? disponibile Casomai ci mettiamo d'accordo per andare a rodare i motori insieme visto che ? alquanto noioso (per me) Citare
andi mugen46 Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 siccome ho incominciato un anno f? cerco di fare tutte le gare nella mia zona per ridurre il gap che mi separa dai piloti piu' forti e soprattutto piu' esperti! Citare
andi mugen46 Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 comunque ci metteremo d'accordo per il rodaggio perch? anche a me risulta veramente noioso Citare
MUG3N Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Inviato: 4 Giugno 2003 Andrea dovr? rodare anche questo motore che ? arrivato stamattina Citare
andi mugen46 Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2003 il Max anche tu! che missile che ? questo motore :l'ho visto girare e mi ha subito impressionato sia per allungo ma soprattutto ai bassi.anch'io lo devo rodare pero' poi lo preservo per messina Citare
perfectdavid Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Inviato: 4 Giugno 2003 mug ma te sei sponsorizzato?..o cacci tutto di tasca tua? Citare
MUG3N Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Inviato: 4 Giugno 2003 Dai Andrea che li rodiamo assieme a Gubbio. Solo che io lo prover? subito a Bologna, per Messina c'? ancora tempo! Farai Junior vero? Dai che avrai tantissime probabilit? di essere tra i finalisti! Per essere solo un anno vai davvero bene Perfectdavid: forse si forse no... Citare
perfectdavid Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Inviato: 4 Giugno 2003 dai mug dicci dove hai le mani in pasta.... Citare
andi mugen46 Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2003 ok li roderemo insieme prima del camp. italiano a Bologna.ti ringrazio dei complimenti ,si faro' lo junior e speriamo che questi motori vincano qualcosa a livello italiano!! Citare
MUG3N Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Inviato: 4 Giugno 2003 Ci penser? io Quanti schiaffi che mi daranno Ma l'importante ? divertirsi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.