tommy type r Inviato: 9 Novembre 2009 Segnala Inviato: 9 Novembre 2009 ciao a tutti vi propongo un quesito... ho da poco acquistato sul forum una xray xb8 ec.... so che come concezione ? poco attuale ma a me piace e va da dio deve ancora sgiogliersi dato che ha girato pochissimo ma vorrei acquistare dei big bore da metterci su gli ammo di scatola sono dei big bore almeno cos? li chiamano ma a parte il fatto che sono "piccoli" si regolano con gli inserti cosa che odio in assoluto.... voglio degli ammo regolabili belli e grossi!!!!!! le 2 opzioni sono 1 - Big bore Hobao enormi e visti di persona 2 - Big bore gs clx che non ho mai visto se qualcuno ha qualche altra opzione la esplichi accetto anche proposte di vendita (in pm perch? so che non ? la sezione giusta).. solo nuovi qualcuno ha gi? fatto quello che voglio fare io? grazie delle eventuali risposte... Emiliano Citare
Stormracer II Inviato: 9 Novembre 2009 Segnala Inviato: 9 Novembre 2009 [quote name='tommy type r' date='09 November 2009 - 01:08 PM' timestamp='1257768498' post='1060243'] ciao a tutti vi propongo un quesito... ho da poco acquistato sul forum una xray xb8 ec.... so che come concezione ? poco attuale ma a me piace e va da dio deve ancora sgiogliersi dato che ha girato pochissimo ma vorrei acquistare dei big bore da metterci su gli ammo di scatola sono dei big bore almeno cos? li chiamano ma a parte il fatto che sono "piccoli" si regolano con gli inserti cosa che odio in assoluto.... voglio degli ammo regolabili belli e grossi!!!!!! le 2 opzioni sono 1 - Big bore Hobao enormi e visti di persona 2 - Big bore gs clx che non ho mai visto se qualcuno ha qualche altra opzione la esplichi accetto anche proposte di vendita (in pm perch? so che non ? la sezione giusta).. solo nuovi qualcuno ha gi? fatto quello che voglio fare io? grazie delle eventuali risposte... Emiliano [/quote] ciao Emiliano. io tempo fa avevo preso i bigbore hobao e li avevo montati sulla 777 devo dirti che andavano veramente bene, erano robusti e regolabili tramite la ghiera ( niente clips di plastica) vengono forniti con alcuni ricambi, le molle gialle (medie mi pare) e gli attacchi lunghi universali.... li trovi su ebay uk...ho visto che addirittura adesso ci sono quelli da 20 mm e chi li ha provati dice che sono spettacolari e li compri veramente a poco... ciao ! Citare
tommy type r Inviato: 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2009 ieri sono andato a girare e c'era una ragazzo che aveva su i big bore hobao da 20mm il problema ? che non pensino ci vadano sulla xb8.... sulle torrette l'alloggiamento ci sta perch? basta uno spessore dietro l'uniball... non vorrei avere problemi sui bracci.... nel senso che poi gli ammo lavorerebbero in diagonale nel senso opposto a quelle di marcia non funzionando a dovere..... se no dovrei prendere o creare qualcosa che somigli ad un ammortizzatore e presentarlo sul modello AIUTOOOO Citare
umbro72 Inviato: 9 Novembre 2009 Segnala Inviato: 9 Novembre 2009 (modificato) Io li ho montati sulla Mugen,li ha RcModelstore,visto che sapete se mi spiegate,vale la pena mettere big bore ed aumentare peso? Modificato 9 Novembre 2009 da umbro72 Citare
tommy type r Inviato: 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 11 Novembre 2009 qualche altro consiglio?????????????? dai offroadisti!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Stormracer II Inviato: 11 Novembre 2009 Segnala Inviato: 11 Novembre 2009 [quote name='umbro72' date='09 November 2009 - 08:11 PM' timestamp='1257793898' post='1060476'] Io li ho montati sulla Mugen,li ha RcModelstore,visto che sapete se mi spiegate,vale la pena mettere big bore ed aumentare peso? [/quote] i bigbore farebbero andare meglio qualunque macchina....e poi considera che l' aumento di peso ? di poch grammi.... Citare
toky Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Inviato: 16 Novembre 2009 io ho la tua stessa macchina e vorrei montarli pure io , in pista da me un ragazzo ha montato i big bore da 20 sulla sua hobao ma cosi visivamente penso che non vadano bene dietro credo siano corti ,io avevo pensato a comprare dei virus anche se li i costi aumentano ........ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.