Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Salve a tutti,
a causa del maltempo la terza gara di campionato dell'8 Novembre e' stata rinviata giorno 22 Novembre a Sciacca o nella nuova pista di Alcamo.
A presto dopo aver sentito il parere dei piloti Vi confermeremo la Pista.
In bocca a lupo a tutti e che vinca il migliore. Modificato da Giuseppe D'Angelo
Inviato:
QUINDI E' STATO CONFERMATO CHE LA GARA DI SCIACCA SARA' RECUPERATA IL 22 NOVEMBRE NELLA BELLISSIMA PISTA DI ALCAMO, SI PREVEDE UN BUON NUMERO DI PARTECIPANTI , TRA L'ALTRO AGGUERRITI FORZA PI? SIAMO PI? CI DIVERTIAMO.IN QUESTI GIORNI FAREMO UNA LISTA DEI PARTECIPANTI.
Inviato:
[quote name='TONYMUGEN' date='10 November 2009 - 10:19 AM' timestamp='1257844750' post='1060666']
QUINDI E' STATO CONFERMATO CHE LA GARA DI SCIACCA SARA' RECUPERATA IL 22 NOVEMBRE NELLA BELLISSIMA PISTA DI ALCAMO, SI PREVEDE UN BUON NUMERO DI PARTECIPANTI , TRA L'ALTRO AGGUERRITI FORZA PI? SIAMO PI? CI DIVERTIAMO.IN QUESTI GIORNI FAREMO UNA LISTA DEI PARTECIPANTI.
[/quote]

Buon giorno....!
Come anticipato dal Sign. Tony Petruso, la 3? prova di campionato 1/8, che si doveva svolgere a Sciacca l'8 novembre,verr? recuperata giorno 22 novembre ad Acamo.
Un in bocca al lupo a tutti...!!!!!!!!!!!!.
Inviato:
[quote name='Giuseppe D'Angelo' date='10 November 2009 - 11:54 AM' timestamp='1257846849' post='1060684']
[quote name='TONYMUGEN' date='10 November 2009 - 10:19 AM' timestamp='1257844750' post='1060666']
[/quote]

Buon giorno....!
Come anticipato dal Sign. Tony Petruso, la 3? prova di campionato 1/8, che si doveva svolgere a Sciacca l'8 novembre,verr? recuperata giorno 22 novembre ad Acamo.
Un in bocca al lupo a tutti...!!!!!!!!!!!!.
[/quote]

Peccato il 22 ho gara da me.......alla prossima.
Ciao.
Inviato:
[quote name='pizzataxi' date='11 November 2009 - 05:48 PM' timestamp='1257954493' post='1061339']
scusate ma dove posso vedere delle foto della pista di alcamo e dove si trova ???
[/quote]

Per le foto ancora non ho visto in giro, per arrivare alla pista mi faro' spiegare dal sig. Mul? e mettero' le indicazioni, venite numerosi io ci giro con l'1/8 pista ed ? molto divertente anche Ancona Norino che viene pure spesso a girare la trova pure adatta per l'1/8 , ci vediamo.
Inviato:
[quote name='pizzataxi' date='12 November 2009 - 10:24 PM' timestamp='1258057443' post='1061934']
nessuno potrebbe fare qualche foto per vedere com? la pista che rapporti usara ecc.

xke per sentito dire la pista e piccolissima x 1:8 pista

fatemi sapere
[/quote]
Per me la pista va pi? che bene, poi sai ognuno dice la sua ma ti posso dire che il Sabato ci sono un bel po' di 1/8 pista , la pista e molto guidata e ci sono molte vie di fuga a mio va benissimo.
Inviato:
non penso ci vorr? tanto x fare qualche foto..

per la mappa basterebbero le coordinate di google maps.....

non sto chiedendo cose strane siamo su internet

una fotocamera digitale ormai la possiede chiunque..
Inviato:
[quote name='pizzataxi' date='13 November 2009 - 03:01 PM' timestamp='1258120871' post='1062149']
non penso ci vorr? tanto x fare qualche foto..

per la mappa basterebbero le coordinate di google maps.....

non sto chiedendo cose strane siamo su internet

una fotocamera digitale ormai la possiede chiunque..
[/quote]

Ah ah ah ... evidentemente siamo fermi alle indicazioni stradali e ai rullini con sviluppo ... Maur? ma quante cose pretendi?? Prendi la macchina e ci vai direttamente ... a scatola chiusa!
Inviato:

[quote name='pizzataxi' date='18 November 2009 - 01:43 AM' timestamp='1258505007' post='1064043']
? niente v? ha met? settimana passo per fare qualche foto !!!!!
[/quote]

:applauso::applauso: o maurizio complimenti per l'acquisto :applauso::applauso:

Inviato:
Bellissima gara per L'1/8 pista nella nuovo circuito di Alcamo, quasi 20 iscritti un buon numero di partecipanti segno che questa gara si doveva fare , un ringraziamento al Sig. Mul? Che ci ha fatto passare una bella giornata tutto e filato liscio come l'olio , la pista e piaciuta molto quindi ci vediamo alla prossima.
cat. F1 1? D'angelo 2? Ancona Norina 3? Zinnanti Ivano F2 non mi ricordo.
Inviato:
[quote name='TONYMUGEN' date='22 November 2009 - 07:28 PM' timestamp='1258914501' post='1065749']
Bellissima gara per L'1/8 pista nella nuovo circuito di Alcamo, quasi 20 iscritti un buon numero di partecipanti segno che questa gara si doveva fare , un ringraziamento al Sig. Mul? Che ci ha fatto passare una bella giornata tutto e filato liscio come l'olio , la pista e piaciuta molto quindi ci vediamo alla prossima.
cat. F1 1? D'angelo 2? Ancona Norino 3? Zinnanti Ivano F2 non mi ricordo.
[/quote]
Inviato: (modificato)

Mi associo ai complimenti per la bella gara e la buona partecipazione, 12 piloti in F2 e 8 in F1.

Pista bella e tecnica, posizione panoramica e particolare, in mezzo a colline verdi e con un antico castello a sovrastarla.

Se qualcuno fosse interessato, ho i cronologici completi della gara, basta chiedere. ;)

Le classifiche delle finali sono le seguenti:

[b]F1[/b]

1 D'Angelo Giuseppe 76
2 Ancona Norino 70
3 Zinnanti Ivano 69
4 Quartuccio Marco 63
5 Petruso Antonino 53
6 Aprile Martino 51
7 Graviano Giuseppe 36
8 Angileri Erminio 3

[b]F2[/b]

1 Pavia Antonio 66
2 Gambino Marco 65
3 Manto Fino 65
4 Scozzari Loris 64
5 Pulizzi Giuseppe 63
6 Chiarenza Vincenzo 62
7 Maugeri Giovanni 55
8 Barraco Pierluigi 28
9 Spina Gaetano 19
10 Russo Giuseppe 12

[img]http://www.informeditalia.net/rc/foto/pista_alcamo/alcamo01.jpg[/img]

[img]http://www.informeditalia.net/rc/foto/pista_alcamo/alcamo02.jpg[/img]

[img]http://www.informeditalia.net/rc/foto/pista_alcamo/alcamo03.jpg[/img]

Modificato da steelblade
Inviato:

[quote name='steelblade' date='23 November 2009 - 07:24 PM' timestamp='1259000698' post='1066247']
Mi associo ai complimenti per la bella gara e la buona partecipazione, 12 piloti in F2 e 8 in F1.

Pista bella e tecnica, posizione panoramica e particolare, in mezzo a colline verdi e con un antico castello a sovrastarla.

Se qualcuno fosse interessato, ho i cronologici completi della gara, basta chiedere. ;)

Le classifiche delle finali sono le seguenti:

[b]F1[/b]

1 D'Angelo Giuseppe 76
2 Ancona Norino 70
3 Zinnanti Ivano 69
4 Quartuccio Marco 63
5 Petruso Antonino 53
6 Aprile Martino 51
7 Graviano Giuseppe 36
8 Angileri Erminio 3

[b]F2[/b]

1 Pavia Antonio 66
2 Gambino Marco 65
3 Manto Fino 65
4 Scozzari Loris 64
5 Pulizzi Giuseppe 63
6 Chiarenza Vincenzo 62
7 Maugeri Giovanni 55
8 Barraco Pierluigi 28
9 Spina Gaetano 19
10 Russo Giuseppe 12

[img]http://www.informeditalia.net/rc/foto/pista_alcamo/alcamo01.jpg[/img]

[img]http://www.informeditalia.net/rc/foto/pista_alcamo/alcamo02.jpg[/img]

[img]http://www.informeditalia.net/rc/foto/pista_alcamo/alcamo03.jpg[/img]
[/quote]

Dalle foto mi sembra abbastanza facile e veloce e la parte di destra al centro ? stato sfruttato poco lo spazio a disposizione; si poteva magari fare qualche curva in pi? per renderla pi? difficile.
Comunque da queste poche foto mi sembra una bella pista, ben fatta e ben curata anche se di lavoro credo ce ne sia da fare.
Complimenti!

Inviato:

bellissima pista complimenti per gli autori. ero presente nella gara di domenica come spettatore

molto indicata per 1:10

per 1:8 e troppo stretta come carreggiata e senza vie di fuga, nella F1 tutti tranne d'angelo si sono spiaccicati nel muretto all'entrata del rettilineo, " qualcuno anche due volte " :wacko::wacko:

buona l'amplificazione e buona la cronaca ( complimenti )

PS: la pista per 1:8 in sicilia rimane sempre ( sciacca ) mio parere personale .

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...