Vai al contenuto

Compagne che non ne possono piu'


corematto

Messaggi raccomandati

[size="3"][i]Bhe tutti piu' o meno abbiamo una compagna, fidanzata, moglie che sia e come sappiamo le donne hanno un cromosomo in piu' il cromosiomo " CC " bene questo cromosomo alcune volte entra in conflitto con gli altri e allora sono cxxxi nostri! dove vai vai sempre a giocare?, sempre incollato a quella macchinetta? dammi una mano!....
A noi la tavoletta serve alzata a loro no e si lamentano, melone per noi e' un frutto per loro e' un colore, guarda come sei grasso? grasso? sono tondo e tondo e' una forma e allora sono in forma.

Allora io ho trovato in rete la soluzione.
Pratica, semplice, economica, funzionale!

Quando la donna rompe allora ce'[/i] [url="http://www.youtube.com/watch?v=zMXsKvbmHDA"]http://www.youtube.com/watch?v=zMXsKvbmHDA[/url][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Lucida Console"][size="4"][color="#2E8B57"]Troppo forte[/color][/size][/font] ......... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='ANTHONYG4' date='16 November 2009 - 01:48 AM' timestamp='1258332526' post='1062955']
Mica male l'idea!!!!
Peccato che alla mia ragazza ancora non trovo la valvola di sgonfiaggio!!!
[/quote]
Guardaci bene ...da qualche parte ce la dovrebbe avere :lol::P Eccome .... :lol: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='VICTORSPRY' date='04 December 2009 - 12:22 AM' timestamp='1259886134' post='1070730']
Troppo forte...comunque io ho risolto i 3 problemi della vita....auto tedesche,moto giapponesi e donne a pagamento!!!!!
[/quote]
Mi dai lo spunto per citare una grande frase del mitico Poffa: LA FORMA DI SESSO PIU' ECONOMICA E' QUELLA A PAGAMENTO!!!

Bello ed interessante il video, e incuriosito dall'idea ho cominciato a cercare la valvola sul corpo di mia moglie.
Beh, non ci crederete: L'HO TROVATA!!! :o:o:o
Solo che con sgomento ho fatto una scoperta incredibile: mia moglie ? della categoria RUN FLAT!!! :P
Praticamente rompe anche da sgonfia !!! :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...