Vai al contenuto

Crono SP9 Disponibile


Messaggi raccomandati

Opl? ... presto su Rcbazar le foto della macchina assemblata.

[img]http://www.nonsolomodel.it/images/stories/banner-sp9.gif[/img]

[img]http://www.nonsolomodel.it/images/stories/211020091716.jpg[/img]

[img]http://www.nonsolomodel.it/images/stories/211020091718.jpg[/img]

[img]http://www.nonsolomodel.it/images/stories/211020091719.jpg[/img]

[img]http://www.nonsolomodel.it/images/stories/211020091720.jpg[/img]

[img]http://www.nonsolomodel.it/images/stories/211020091721.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='edujb77' date='02 November 2009 - 09:14 PM' timestamp='1257192884' post='1057480']
quale ? il Optimo set-up SP9?
[/quote]

Molle :
Ant : gialle (pi? morbide) o rosse (pi? dure)
Post : rosse

Disponibili (in ordine di durezza) :
- Verdi (morbide)
- Blu
- Gialle (in dotazione)
- Rosse (in dotazione)
- Bianche (dure)

Olio :
- ( con due fori nei pompanti ) 700...1000
- ( con un foro nei pompanti ) 500...600

Convergenza:
- Ant: 1? aperta
- Post: 2...4? chiusa , iniziare con 3?

Camber:
- Ant 2?
- Post 2..3?

Olio diff post.
- 10.000 ... 50.000. Iniziare mettendo un 20/30.000 che ? un buon compromesso

Altri dettagli con relative foto fra qualche giorno su RcBazar.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Automodel Man' date='03 November 2009 - 12:56 PM' timestamp='1257249383' post='1057680']
Ragazzi ho comprato oggi la crono SP9, ma ho trovato una brutta sorpresa: :blink: non sono uscite le istruzioni di montaggio :angry:. Qualcuno pu? aiutrmi per favore? :rolleyes:
[/quote]

Credo se siano in stampa, contatta il negoziante o chiama direttamente in Radiosistemi e senti quando saranno pronte per fartele avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro ho chiamato la radiosistemi come mi hai detto. Brutte notizie: il manuale non sar? pronto prima del 13 novembre. Vi sembra giusto per uno che ha sborsato 700 euro?! Vabb? pazienza, tanto in italia va sempre tutto male.
Per il momento i possessori di sp9 possono solo guardarsi lo scatolo, auto ferme nel garage, di pi? non ? possibile fare....tentare di montarle ad occhio si pu? anche fare, ma se si commette qualche errore irreparabile paga la Radiosistemi?
Un'altra notizia che forse pu? interessare il forum: se dovete acquistare la sp9 affrettatevi, perch? coster? 700 euro solo a novembre come prezzo lancio, poi aumenter
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Automodel Man' date='03 November 2009 - 03:57 PM' timestamp='1257260229' post='1057793']
Mauro ho chiamato la radiosistemi come mi hai detto. Brutte notizie: il manuale non sar? pronto prima del 13 novembre. Vi sembra giusto per uno che ha sborsato 700 euro?! Vabb? pazienza, tanto in italia va sempre tutto male.
Per il momento i possessori di sp9 possono solo guardarsi lo scatolo, auto ferme nel garage, di pi? non ? possibile fare....tentare di montarle ad occhio si pu? anche fare, ma se si commette qualche errore irreparabile paga la Radiosistemi?
Un'altra notizia che forse pu? interessare il forum: se dovete acquistare la sp9 affrettatevi, perch? coster? 700 euro solo a novembre come prezzo lancio, poi aumenter?.
[/quote]

Dai non essere cos? pessimista...alcuni l'hanno gi? montata, fra qualche giorno metto delle foto su RcBazar che sicuramente ti saranno d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' date='03 November 2009 - 06:00 PM' timestamp='1257267628' post='1057850']
[quote name='Automodel Man' date='03 November 2009 - 03:57 PM' timestamp='1257260229' post='1057793']
Mauro ho chiamato la radiosistemi come mi hai detto. Brutte notizie: il manuale non sar? pronto prima del 13 novembre. Vi sembra giusto per uno che ha sborsato 700 euro?! Vabb? pazienza, tanto in italia va sempre tutto male.
Per il momento i possessori di sp9 possono solo guardarsi lo scatolo, auto ferme nel garage, di pi? non ? possibile fare....tentare di montarle ad occhio si pu? anche fare, ma se si commette qualche errore irreparabile paga la Radiosistemi?
Un'altra notizia che forse pu? interessare il forum: se dovete acquistare la sp9 affrettatevi, perch? coster? 700 euro solo a novembre come prezzo lancio, poi aumenter?.
[/quote]

Dai non essere cos? pessimista...alcuni l'hanno gi? montata, fra qualche giorno metto delle foto su RcBazar che sicuramente ti saranno d'aiuto ;)
[/quote]

ok, saresti un amico a tenermi informato quando usciranno queste foto su rc.bazar (se possibile anche dei differenziali, specie di quello a sfere) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' date='03 November 2009 - 05:12 AM' timestamp='1257217920' post='1057552']
[quote name='edujb77' date='02 November 2009 - 09:14 PM' timestamp='1257192884' post='1057480']
quale ? il Optimo set-up SP9?
[/quote]

Molle :
Ant : gialle (pi? morbide) o rosse (pi? dure)
Post : rosse

Disponibili (in ordine di durezza) :
- Verdi (morbide)
- Blu
- Gialle (in dotazione)
- Rosse (in dotazione)
- Bianche (dure)

Olio :
- ( con due fori nei pompanti ) 700...1000
- ( con un foro nei pompanti ) 500...600

Convergenza:
- Ant: 1? aperta
- Post: 2...4? chiusa , iniziare con 3?

Camber:
- Ant 2?
- Post 2..3?

Olio diff post.
- 10.000 ... 50.000. Iniziare mettendo un 20/30.000 che ? un buon compromesso

Altri dettagli con relative foto fra qualche giorno su RcBazar.
[/quote]



grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la macchina ? una bomba!!! :fajepaura:
messa in terra domenica in gara e subito la macchina si ? dimostrata velocissima e facile da guidare,(Mauro puoi confermare vero?) io personalmente la consiglio a tutti!
Inoltre il rapporto qualit?/prezzo ? indiscutibile!
Unica pecca il manuale, ma a breve uscir? non preoccupatevi, cmq la macchina ? molto semplice da assemblare.
Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Federico team G.L.S.' date='04 November 2009 - 12:04 PM' timestamp='1257332672' post='1058175']
.....
Ragazzi la macchina ? una bomba!!! :fajepaura:
messa in terra domenica in gara e subito la macchina si ? dimostrata velocissima e [b]facile da guidare,(Mauro puoi confermare vero?)[/b] io personalmente la consiglio a tutti!
Inoltre il rapporto qualit?/prezzo ? indiscutibile!
Unica pecca il manuale, ma a breve uscir? non preoccupatevi, cmq la macchina ? molto semplice da assemblare.
Ciao a tutti!
[/quote]

Ehm...ehm ... :wacko: tu chiedi a me se ? facile da guidare..? Cosa vuoi che ti risponda se non ho mai fatto un giro di pista in tutta la mia vita ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' date='04 November 2009 - 01:39 PM' timestamp='1257338341' post='1058226']
[quote name='Federico team G.L.S.' date='04 November 2009 - 12:04 PM' timestamp='1257332672' post='1058175']
.....
Ragazzi la macchina ? una bomba!!! :fajepaura:
messa in terra domenica in gara e subito la macchina si ? dimostrata velocissima e [b]facile da guidare,(Mauro puoi confermare vero?)[/b] io personalmente la consiglio a tutti!
Inoltre il rapporto qualit?/prezzo ? indiscutibile!
Unica pecca il manuale, ma a breve uscir? non preoccupatevi, cmq la macchina ? molto semplice da assemblare.
Ciao a tutti!
[/quote]

Ehm...ehm ... :wacko: tu chiedi a me se ? facile da guidare..? Cosa vuoi che ti risponda se non ho mai fatto un giro di pista in tutta la mia vita ... :lol:
[/quote]
:rolleyes: non dire le bugie :wub: a piedi sai quanti giri hai fatto!!! :blush: ? che non lo ricordi :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Automodel Man' date='03 November 2009 - 03:57 PM' timestamp='1257260229' post='1057793']
Mauro ho chiamato la radiosistemi come mi hai detto. Brutte notizie: il manuale non sar? pronto prima del 13 novembre. Vi sembra giusto per uno che ha sborsato 700 euro?! Vabb? pazienza, tanto in italia va sempre tutto male.
Per il momento i possessori di sp9 possono solo guardarsi lo scatolo, auto ferme nel garage, di pi? non ? possibile fare....tentare di montarle ad occhio si pu? anche fare, ma se si commette qualche errore irreparabile paga la Radiosistemi?
Un'altra notizia che forse pu? interessare il forum: se dovete acquistare la sp9 affrettatevi, perch? coster? 700 euro solo a novembre come prezzo lancio, poi aumenter?.
[/quote]
700.....800 MAMMA MIA............
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='linobez' date='04 November 2009 - 09:14 PM' timestamp='1257365645' post='1058401']
[quote name='Automodel Man' date='03 November 2009 - 03:57 PM' timestamp='1257260229' post='1057793']
Mauro ho chiamato la radiosistemi come mi hai detto. Brutte notizie: il manuale non sar? pronto prima del 13 novembre. Vi sembra giusto per uno che ha sborsato 700 euro?! Vabb? pazienza, tanto in italia va sempre tutto male.
Per il momento i possessori di sp9 possono solo guardarsi lo scatolo, auto ferme nel garage, di pi? non ? possibile fare....tentare di montarle ad occhio si pu? anche fare, ma se si commette qualche errore irreparabile paga la Radiosistemi?
Un'altra notizia che forse pu? interessare il forum: se dovete acquistare la sp9 affrettatevi, perch? coster? 700 euro solo a novembre come prezzo lancio, poi aumenter?.
[/quote]
700.....800 MAMMA MIA............
[/quote]
:rolleyes: guarda che non ? di plastica ;) e se facciamo il raffronto con altre macchine tutte in ergal
ti posso assicurare che la SP9 costa molto meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Automodel Man' date='03 November 2009 - 03:57 PM' timestamp='1257260229' post='1057793']
Mauro ho chiamato la radiosistemi come mi hai detto. Brutte notizie: il manuale non sar? pronto prima del 13 novembre. Vi sembra giusto per uno che ha sborsato 700 euro?! Vabb? pazienza, tanto in italia va sempre tutto male.
Per il momento i possessori di sp9 possono solo guardarsi lo scatolo, auto ferme nel garage, di pi? non ? possibile fare....tentare di montarle ad occhio si pu? anche fare, ma se si commette qualche errore irreparabile paga la Radiosistemi?
Un'altra notizia che forse pu? interessare il forum: se dovete acquistare la sp9 affrettatevi, perch? coster? 700 euro solo a novembre come prezzo lancio, poi aumenter?.
[/quote]


Il manuale di istruzioni ? quasi ultimato, se mi mandi in MP il tuo indirizzo di email ti mando almeno le fasi dei differenziali anche se ancora prive dei codici ma sicuramente capisci come si monta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...