Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Messaggio per gli amici xboxari:
Raga da qualche giorno ? uscito forza motorsport3 gioco bellissimo di macchine stile gran turismo ma molto piu simulativo per xbox 360.Ho pensato che potremmo organizzare qualche torneo online.Con gli amici del live giochiamo quasi tutte le sere,per chi volesse girare con noi basta contattarmi cosi l'aggiungo alla lista amici.
Inviato:

[quote name='Genjuro' date='27 October 2009 - 09:18 PM' timestamp='1256671091' post='1055126']
Messaggio per gli amici xboxari:
Raga da qualche giorno ? uscito forza motorsport3 gioco bellissimo di macchine stile gran turismo ma molto piu simulativo per xbox 360.Ho pensato che potremmo organizzare qualche torneo online.Con gli amici del live giochiamo quasi tutte le sere,per chi volesse girare con noi basta contattarmi cosi l'aggiungo alla lista amici.
[/quote]

Appena lo compro ci sfidiamo ;) al momento per? mi st? sbomballando con FIFA10 :)

Inviato:
[quote name='Genjuro' date='31 October 2009 - 05:13 PM' timestamp='1257005599' post='1056637']
[quote name='pitshark' date='30 October 2009 - 12:57 PM' timestamp='1256903841' post='1056188']
ci vengo anche io!!!
[/quote]
shark dammi il gamertag che ti aggiungo
[/quote]
ci sono anche io aggiungi hobie25
Inviato:
[quote name='biemilio' date='30 October 2009 - 12:34 PM' timestamp='1256898868' post='1056140']
Se devo essere sincero, mi piace molto di pi? Need For Speed Shift, molto pi? scorrevole. FM3 sembra fatto al rallentatore.

Cmq, una garetta on line la si fa tranquillamente
[/quote]

beh!!!! FM3 ? un simulatore!!!!!! need ? una cazzata di gioco!!!! un'americanata!!!
Inviato:

need for speed ormai ha perso l' originalit?...era bello ai tempi di underground e underground 2 (ci giocavo rispettivamente su pc e su xbox) quando si viaggiava di notte con i neon montati sotto lo chassis ^_^

adesso ? un mediocre gioco di guida come tanti...

Inviato:
[quote name='crono03falcon' date='31 October 2009 - 06:26 PM' timestamp='1257009974' post='1056664']
[quote name='biemilio' date='30 October 2009 - 12:34 PM' timestamp='1256898868' post='1056140']
Se devo essere sincero, mi piace molto di pi? Need For Speed Shift, molto pi? scorrevole. FM3 sembra fatto al rallentatore.

[/quote]

beh!!!! FM3 ? un simulatore!!!!!! need ? una cazzata di gioco!!!! un'americanata!!!
[/quote]

Punti di vista! come le palle, ognuno ha le sue! Rispondo a tema e a ragione, visto che FM3 e Shift li ho provati entrambi, tu FM3 non lo hai neanche comprato!!
Inviato:
A me piacciono entrambi,shift da piu senso di velocit? e visuale interna curatissima,forza motorsport3 ? praticamente immenso come gioco sia come modalit? sia come customizzazione dei mezzi.Comunque due giochi da tenere anzi io aggiungerei anche Dirt2 che mi ha preso moltissimo anche li grafica e giocabilit? ai massimi livelli.
Inviato:
[quote name='Genjuro' date='02 November 2009 - 05:00 PM' timestamp='1257177625' post='1057379']
A me piacciono entrambi,shift da piu senso di velocit? e visuale interna curatissima,forza motorsport3 ? praticamente immenso come gioco sia come modalit? sia come customizzazione dei mezzi.Comunque due giochi da tenere anzi io aggiungerei anche Dirt2 che mi ha preso moltissimo anche li grafica e giocabilit? ai massimi livelli.
[/quote]
Condivido il giudizio e soprattutto condivido il parere su DIRT 2, molto realistico!
Inviato: (modificato)
[quote name='crono03falcon' date='31 October 2009 - 07:26 PM' timestamp='1257009974' post='1056664']
Se devo essere sincero, mi piace molto di più Need For Speed Shift, molto più scorrevole. FM3 sembra fatto al rallentatore.

[/quote]

beh!!!! FM3 è un simulatore!!!!!! need è una cazzata di gioco!!!! un'americanata!!!
[/quote]
per simulatore cosa intendi??
hai mai provato rFactor?

comunque ho provato shift sulla play 3 ma mi è sembrato poco realistico (molto belloc ome animazione interna suoni danni ecc. ma non riuscire a fare una chicane in città a 30 e dico 30 allora con la m3 mi è sembrato molto.... astratto Modificato da andry710
Inviato:
need for speed rimane migliore... con fm3 non mi trovo... cmq sono gusti

nessuno dei due ? una simulazione...

forse l'unico "divertente" come simulazione era GTR..
Inviato:
[quote name='michelecordella' date='08 November 2009 - 01:25 AM' timestamp='1257636304' post='1059659']
nessuno di voi ha rfactor?
ci si potrebbe trovare online in un server

io uso molto la mod fsone 2008 con i circuiti del f1 2009.
[/quote]
ci corro io appena mi arriva il g25 dato che l altro volante ? rotto per? corro con le gt o comunque auto a ruote coperte... di solito giro con la megane a brianza
Inviato:

FM3 ? il top!! Molto simulativo, cambiando gli assetti si trova molta differenza, e se non vi sembra veloce si vede che lo avete iniziato adesso, quando arriverete alla categoria r1 ne riparliamo. NFS ? un gioco completamente arcade senza un briciolo di simulazione, poi ovviamente dipende dai gusti... :wfiga:

Inviato:

[quote name='Rambo88' date='15 November 2009 - 11:11 AM' timestamp='1258279916' post='1062725']
FM3 ? il top!! Molto simulativo, cambiando gli assetti si trova molta differenza, e se non vi sembra veloce si vede che lo avete iniziato adesso, quando arriverete alla categoria r1 ne riparliamo. NFS ? un gioco completamente arcade senza un briciolo di simulazione, poi ovviamente dipende dai gusti... :wfiga:
[/quote]
ciao Rambo se vuoi giocare online lascia la gamertag che ti aggiungo alla lista amici.

Inviato:

[quote name='Genjuro' date='15 November 2009 - 01:55 PM' timestamp='1258289739' post='1062773']
[quote name='Rambo88' date='15 November 2009 - 11:11 AM' timestamp='1258279916' post='1062725']
[/quote]
ciao Rambo se vuoi giocare online lascia la gamertag che ti aggiungo alla lista amici.
[/quote]

Ho comprato da una settimana la versione elite compresa con il gioco Fm3...appena faccio la registrazione ti faccio sapere cos? ci sfidiamo un p? online!! :wfiga:;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...