pietro Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 salve a tutti...volevo un consiglio a proposito di caricabatterie x la mi ats4n v2 corsa nuova di zecca....quale posso comprare x evitare di smontare sempre il pacco batterie???l'importante che ? economico....fatemi sapere quale e dove posso comprarlo....grazie bye bye Citare
ale73 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 semplice...in tutti i negozi di modellismo o su internet con 10/12 euro ti prendi un caricabatt con 2 uscite...una a 10v per il radiocomando e l'altra a 4,8v per la ricevente. Spendi poco e in pi? ? comodo perch? non devi scollegare le pile tutte le volte Citare
pietro Inviato: 18 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Giugno 2004 potresti dirmi come si kiamano gli spinotti....rx,tx....non so quale prendere....se magari mi dai il link di qualche siti...grazie Citare
Mikysk8 Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Inviato: 18 Giugno 2004 pietro devi x? stare attento alla marca di radio ke hai, xk? se hai una Graupner/JR devi prendere un caricabatterie ke sia compatibile xk? questa marca ha la polarit? invertita sullo spinotto della radio Citare
pietro Inviato: 18 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Giugno 2004 ho la radio che esce di serie con la thunder tiger....mi pare si chiami jaguar....raga datemi qualche link dove acquistare un carica batteria.....please non so cosa comprare...tx,rx...cosa sono???help help Citare
Yeah Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Inviato: 18 Giugno 2004 TX = Trasmittente, radiocomando RX = Ricevente Citare
ghigoh Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Inviato: 18 Giugno 2004 io ho un lader 5 senza pretese e va abbastanza bene almeno per quello che faccio ..mi pare venga 20/30 euro... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.