Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve a tutti...volevo un consiglio a proposito di caricabatterie x la mi ats4n v2 corsa nuova di zecca....quale posso comprare x evitare di smontare sempre il pacco batterie???l'importante che ? economico....fatemi sapere quale e dove posso comprarlo....grazie bye bye

Inviato:

semplice...in tutti i negozi di modellismo o su internet con 10/12 euro ti prendi un caricabatt con 2 uscite...una a 10v per il radiocomando e l'altra a 4,8v per la ricevente.

Spendi poco e in pi? ? comodo perch? non devi scollegare le pile tutte le volte

:)

Inviato:

pietro devi x? stare attento alla marca di radio ke hai, xk? se hai una Graupner/JR devi prendere un caricabatterie ke sia compatibile xk? questa marca ha la polarit? invertita sullo spinotto della radio

Inviato:

ho la radio che esce di serie con la thunder tiger....mi pare si chiami jaguar....raga datemi qualche link dove acquistare un carica batteria.....please non so cosa comprare...tx,rx...cosa sono???help help

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...