Devil 84 Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2009 Vi chiedo aiuto perche ho VRC vers. 3.2 ma non riesco a registrarmi e quindi non riesco a farlo funzionare. Datemi una mano, aiutatemi a eseguire passo passo tutte le operazione per poter giocare. Vi ringrazio anticipatamente. Citare
LASERMAN Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 Spiega meglio il tuo problema. Se ti registri devi farlo prima tramite il sito www.virtualrc.com. Una volta effettuata la registrazione "Classica" con la conferma via Mail, basta che tu vada sul gioco e faccia il loghin con lo User NAme e la Paword che hai dato per la registrazione al sito. Puoi anche farlo dal gioco se vuoi ma io preferisco con la prima soluzione. Citare
Devil 84 Inviato: 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 Prima di tutto grazie per avermi risp perche sto proprio in palla! Il problema ? che non riesco a registrarmi ne sul sito e ne sul gioco. Se vado a registrarmi sul sito mi dice di scaricare il software ma io gia ce l ho sul cd. Credimi mi sta diventando un vero rebus.................... Come posso fare? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.