Domino Inviato: 20 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 Ciao a tutti, mi chiedevo chi, nella zona di Catania e paesi vicini possiede una delle suddetta car. Ci si potrebbe incontrare, fare delle piccole garettine. Ci sarebbe pure la possiblit? di una pista casalinga zona patern?, biancavilla, adrano, in luogo privato, quindi sicuro. Fatevi sentire. Domino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domino Inviato: 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 Nessuno che possiede una 1:18 off zona catania? Possibile? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex72 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 ciao,io ho una off road,e visto che nella mia zona(catania) non ci sono piste,giro con gomme da rally su pista,per? io non ho capito dove tu vorresti girare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 niente, praticamente nella mia campagna ho sistemato una pista sterrata carina per le 1/18 col buggy 1/8 viene male, ? troppo piccola..... ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domino Inviato: 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 Ciao, se hai una off 1:8 la vedo dura Il posto che si potrebbe avere a disposizione non ? abbastanza grande per una 1:8. Ci abbiamo gi? provato, ma.........si riesce veramente a passeggiare. Troppo piccolo. Diverso discorso per le 1:18, con quelle ci si diverte. La zona ? vicino Adrano. Capisco che non ? proprio vicino catania, saranno un 25 km, per? potrebbe diventare una cosa carina. Il luogo ? fornito di WC, Cucina, Letti, FOcolaio, Salsiccia ecc ecc, il tutto gentilmente offerto dal nipote del proprietario. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 (modificato) il "ragazzino" stava organizzando un club a casa mia a mia insaputa comunque davvero, se qualcuno vuole venire a girare ci possiamo organizzare Modificato 23 Ottobre 2009 da Stormracer II Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2009 up !! dai, anche se avete le 1/16 ci divertiamo lo stesso ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.