Vai al contenuto

RALLY GAME AD ALCAMO PISTA CALATUBO.


domingoracing

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io e corrao, dato che ancora non c'? niente in programma stiamo organizzando una gara singola di rally game e ci sar? anche 1/10, alla pista di Alcamo.Oggi siamo andati a parlare con il signor Mul?, e lui ? d'accordo a fare una gara.Per fare questa gara singola dobbiamo essere almeno 6 o 7 macchine, ma se ci sar? un bel numero di RALLY GAME, per esempio 10 o 11, il signor Mul?, sar? disposto anche ad organizzarci dei campionati durante tutto l'anno.

La data ancora ? da stabilire perch? dobbiamo vedere prima a quanti arriviamo.

Chiedo per favore a chi piace fare il Rally di dare conferma, e speriamo di fare rinascere questa categoria nelle nostre zone, che era una categoria che andava molto forte.

Saluti Domingo
Saluti Corrao
Link al commento
Condividi su altri siti

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]

Far? di tutto per esserci!!!


Diamo una spolveratina a queste rally!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]


Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='18 October 2009 - 04:22 PM' timestamp='1255875727' post='1051453']
Come potrei mancare!!! :D Mi raccomando la data, evitate sovrapposizioni con altre gare/campionati gi? definiti.
[/quote]
loris potresti vedere quanti verrebbero con te dei tuoi amici? grazie anticipatamente facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KO PROPO' date='18 October 2009 - 08:06 PM' timestamp='1255889219' post='1051518']
decidete una data, che non si sovrapponga con le altre,
che do volentieri una spolverata alla mia mz.
saluti
[/quote]

se la spolveri tu ,la spolvero pure io.
il piacere di mazzuliarti ? impagabile
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='erminio' date='18 October 2009 - 09:02 PM' timestamp='1255892554' post='1051568']
[quote name='KO PROPO' date='18 October 2009 - 08:06 PM' timestamp='1255889219' post='1051518']
decidete una data, che non si sovrapponga con le altre,
che do volentieri una spolverata alla mia mz.
saluti
[/quote]

se la spolveri tu ,la spolvero pure io.
il piacere di mazzuliarti ? impagabile
[/quote]
oooohhh !!! finalmente nella stessa gategoria !
accetto la sfida con immenso piacere
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi elencate per favore delle date da non scegliere...

Dai che stiamo raggiungendo un bel numero di rallysti, ripeto se arriviamo almeno ad 10 possiamo fare per prima una gara singola, e poi organizzare dei campionati.

Saluti a tutti e grazie per l'impegno di far rinascere questa categoria Modificato da domingoracing
Link al commento
Condividi su altri siti

A TUTTI I RALLYSTI, HO DA COMUNICARVI UNA BELLISSIMA NOTIZIA, MA MOLTO BELLA, FINALMENTE ANCHE I RAGAZZI DI BORGETTO SI SONO CONVINTI, E HANNO PARLATO CON IL SIGNOR MUL?, E LUI CI ORGANIZZER? DEI CAMPIONATI. I RAGAZZI DI BORGETTO VENGONO ANCHE A GAREGGIARE ANCHE AD ALCAMO, QUINDI GI? SIAMO UN BEL P? DI RALLYSTI, MA LA NOTIZIA PI? BELLA ? QUELLA CHE ANCHE LA PISTA AL BORGETTO SI SITEMER?, NON SI SISTEMER? MOLTO PRESTO, MA FRA UN PAIO DI MESI, PERCH? C'? UN BEL P? DI LAVORO DA FARE, COME : METTERE LA LUCE, COSTRUIRE I BAGNI, MONTARE LA RETE E PRINCIPALMENTE FARE IL MURETTO PER NON ANDARE A FINIRE LA TERRA NELLA PISTA.

WWWWW I RALLISTI, ORA DOBBIAMO DECIDERE SOLO LA DATA.

EVVIVA I RALLYSTI, IO SONO MOLTO CONTENTO.
CHE VE NE PARE A VOI????
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le date già occupate:

25 Ottobre - Palermo 1:10
1 novembre - Palermo 1:8 pista/Rally GT
8 novembre - Sciacca 1:8 pista - Palermo 1:10
15 Novembre - Palermo pista/Rally GT
22 Novembre - Palermo 1:10
29 Novembre - Carini 1:8 Rally GT
6 Dicembre - Palermo 1:10
20 dicembre - Sciacca 1:8 pista

Praticamente tutte le domeniche sono già impegnate. :wacko::blink:
Direi comunque di impegnare già da adesso la data del 13 Dicembre, che non dovrebbe sovrapporsi con altre gare già in calendario.
Per una data più vicina non saprei cosa suggerire...

Modificato da steelblade
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='malergi' date='18 October 2009 - 08:14 PM' timestamp='1255889683' post='1051523']
[quote name='steelblade' date='18 October 2009 - 04:22 PM' timestamp='1255875727' post='1051453']
Come potrei mancare!!! :D Mi raccomando la data, evitate sovrapposizioni con altre gare/campionati gi? definiti.
[/quote]
loris potresti vedere quanti verrebbero con te dei tuoi amici? grazie anticipatamente facci sapere
[/quote]
Noi siamo in 3, al 99% tutti presenti. Se si unisce pure il Ritchie (universit? permettendo) siamo 4. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto se vogliamo iniziare dobbiamo scegliere per forza in queste situazioni una stessa domenica!!! :wacko::wacko:

Non c'è niente da fare...

che ve ne pare per 1 novembre???

Modificato da domingoracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe bene andarci tutti a Carini (impegni personali permettendo, ovvio).
Se si riuscisse a coinvolgere un'altra pista (quella di carini appunto) sarebbe grandioso fare un campionato a 3-4 piste (magari due gare a pista, quindi 6-8 prove)

Riguardo a una data prima del 13 secondo me ? meglio non sovrapporre gare di rally...

Ciao

P.S. Bello quest'impegno da parte di tutti!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

le due date migliori a quanto ho visto pure per Loris, sono il 22 o 29 novembre.

Domani chiamo al signor mulè e vediamo ragazzi, perchè per prima dobbiamo fare una gara semplice e poi a fine gara stesso si organizzerà il campionato.

Ringrazio ancora tutti per la collaborazione Modificato da domingoracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...