Vai al contenuto

Name Decals Personale


Blast

Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao denis sono un amico dell'andrea ho visto le tue decals sei troppo bravo riusciresti se non ti crea problemi a farne
una con daniel carrara tipo con una tartaruga con le ruote grazie oppure anche solo dani con la tartaruga e magari una scritta
tipo:chi va piano...va!se non è un problema volevo farti fare magari degli adesivi Modificato da danicarra
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Blast' date='26 November 2009 - 07:16 PM' timestamp='1259255766' post='1067708']
bravo denis fammene qualcuno anche per me, se non chiedo troppo con la faccia del porcello.
ciao

Ciao Andrea, ecco la seconda
[/quote]

bello denis il secondo mi piace,scusa il ritardo ma arrivo a casa adesso. ciaooooooooooooo :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='riva' date='29 November 2009 - 06:55 PM' timestamp='1259517326' post='1068765']
[quote name='Blast' date='29 November 2009 - 06:09 PM' timestamp='1259514540' post='1068747']
Ciao Riva, per te mi ? venuta questa scritta, ke dici?
[/quote]
grazie blast! ? uno spettacolo!
[/quote]

Ciao!lavori stupendi...puoi provare a farne uno con scritto Leo ed BIP BIP...ovvero il personaggio del cartone con il coyote?

Se hai capito ti ringrazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...