Vai al contenuto

SETUP NT1


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...
[quote name='sax' date='12 October 2009 - 12:44 PM' timestamp='1255347892' post='1048713']
Ciao a tutti, volevo chiedere delle dritte per settare la mia nt1
esempio durezza differenziali, fori ammortizzatori, olio molle altezze etc.
sono sicuro che mi darete una mano. domenica tempo permettendo volevo andare in pista.
Ciao
[/quote]

se vuoi ti invio il manuale del setup....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='sax' date='19 December 2009 - 02:51 PM' timestamp='1261230669' post='1076754']
ciao domenico ti ringrazio se il manuale a cui ti riferisci e quello in italiano ce lo gi?, quindi penso che tu vai di setup base, o rispetto a quello base hai apportato modifiche.
Ciao
[/quote]
Ciao provo a dirti io come ho girato l'anno scorso e che senzazioni ho avuto.
Partiamo dal fatto che giro in una pista dal grip medio/basso e uso carrozza stratus, io sono partito dal setup di fabbrica e su consigli di chi ha pi? esperienza di me ho cambiato le molle con le rosa, i mozzi ruota anteriori +1 perch? sottosterzava in uscita di curva e rispetto al setup di base; caster tutto indietro e ackermann con inserto AD tutto avanti, gomme 37 anteriore 40 posteriore.
La situazione era migliorata, ma ancora ero lento nel misto, ora ho provveduto a montare barra anteriore da 0.7 , omocinetici anteriori e mi hanno consigliato 150000 nel differenziale anteriore.
Aspetto la primavera 2010 per provare se finalmente riesco a uscire dalle curve in modo da percorrere meno strada possibile, ma ho dubbi anche io sulla durezza dei differenziali visto il poco grip.
Ciao e buon anno!
Macchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...