sax Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Ciao a tutti, volevo chiedere delle dritte per settare la mia nt1 esempio durezza differenziali, fori ammortizzatori, olio molle altezze etc. sono sicuro che mi darete una mano. domenica tempo permettendo volevo andare in pista. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d_spa Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2009 [quote name='sax' date='12 October 2009 - 12:44 PM' timestamp='1255347892' post='1048713'] Ciao a tutti, volevo chiedere delle dritte per settare la mia nt1 esempio durezza differenziali, fori ammortizzatori, olio molle altezze etc. sono sicuro che mi darete una mano. domenica tempo permettendo volevo andare in pista. Ciao [/quote] se vuoi ti invio il manuale del setup.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax Inviato: 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2009 ciao domenico ti ringrazio se il manuale a cui ti riferisci e quello in italiano ce lo gi?, quindi penso che tu vai di setup base, o rispetto a quello base hai apportato modifiche. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macchi Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 [quote name='sax' date='19 December 2009 - 02:51 PM' timestamp='1261230669' post='1076754'] ciao domenico ti ringrazio se il manuale a cui ti riferisci e quello in italiano ce lo gi?, quindi penso che tu vai di setup base, o rispetto a quello base hai apportato modifiche. Ciao [/quote] Ciao provo a dirti io come ho girato l'anno scorso e che senzazioni ho avuto. Partiamo dal fatto che giro in una pista dal grip medio/basso e uso carrozza stratus, io sono partito dal setup di fabbrica e su consigli di chi ha pi? esperienza di me ho cambiato le molle con le rosa, i mozzi ruota anteriori +1 perch? sottosterzava in uscita di curva e rispetto al setup di base; caster tutto indietro e ackermann con inserto AD tutto avanti, gomme 37 anteriore 40 posteriore. La situazione era migliorata, ma ancora ero lento nel misto, ora ho provveduto a montare barra anteriore da 0.7 , omocinetici anteriori e mi hanno consigliato 150000 nel differenziale anteriore. Aspetto la primavera 2010 per provare se finalmente riesco a uscire dalle curve in modo da percorrere meno strada possibile, ma ho dubbi anche io sulla durezza dei differenziali visto il poco grip. Ciao e buon anno! Macchi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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