bebo46 Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 Ciao a tutti,ieri ho comprato la radio sopra citata ma il manuale di istruzione e' ininglese e io non ci capisco una mazza.....Qualcuna ha il manuale in italiano da postarmi oppure mi dice dove posso trovarlo? Grazie. Citare
andry710 Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 [quote name='bebo46' date='27 September 2009 - 08:51 PM' timestamp='1254073875' post='1042305'] Ciao a tutti,ieri ho comprato la radio sopra citata ma il manuale di istruzione e' ininglese e io non ci capisco una mazza.....Qualcuna ha il manuale in italiano da postarmi oppure mi dice dove posso trovarlo? Grazie. [/quote] manda un email in radiosistemi... si pavoneggiano tanto dei loro manuali in italiano presenti in ogni confezione dei loro prodotti (acquistati in italia), quindi puoi pretenderlo (in caso tu l abbia comprata in italia) Citare
bebo46 Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 [quote name='andry710' date='27 September 2009 - 08:56 PM' timestamp='1254074192' post='1042308'] [quote name='bebo46' date='27 September 2009 - 08:51 PM' timestamp='1254073875' post='1042305'] Ciao a tutti,ieri ho comprato la radio sopra citata ma il manuale di istruzione e' ininglese e io non ci capisco una mazza.....Qualcuna ha il manuale in italiano da postarmi oppure mi dice dove posso trovarlo? Grazie. [/quote] manda un email in radiosistemi... si pavoneggiano tanto dei loro manuali in italiano presenti in ogni confezione dei loro prodotti (acquistati in italia), quindi puoi pretenderlo (in caso tu l abbia comprata in italia) [/quote] Si si,l'ho comprata in Italia,e quando sono arrivato a casa contento matto ho aperto la confezione e......sorpresa!!!!!!Manca la ricevente!!!!Inca****o nero chiamo il tipo del negozio e mi ha detto che entro mercoledi' mi fa arrivare la ricevente....Mi dirai ma non l'hai visto al negozio che non c'era?No perche' mi ha aperto la scatola e mi ha messo in mano la trasmittente e mi sono confuso poi a richiuso a scatola e non c'ho pensato.... Citare
andry710 Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 devi solo vedere se ha il bollino... se non cel ha ti ha inc.... Citare
pacittone Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 se ti puo servire ho quello del 3pks..... ? molto simile..... Citare
bebo46 Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 [quote name='andry710' date='27 September 2009 - 09:25 PM' timestamp='1254075911' post='1042329'] devi solo vedere se ha il bollino... se non cel ha ti ha inc.... [/quote] che bollino...inc...in che senso??Vado la' e lo gonfio!!!! Citare
bebo46 Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 [quote name='pacittone' date='27 September 2009 - 09:36 PM' timestamp='1254076587' post='1042334'] se ti puo servire ho quello del 3pks..... ? molto simile..... [/quote] Se me lo puoi mandare mi faresti una cortesia,intanto mi guardo quello... emilio.bertolini@alice.it grazie. Citare
7ilippo Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Inviato: 27 Settembre 2009 Si, il bollino RadioSistemi (tipo S.I.A.E.) su tutti i prodotti FUTABA Italia, che ti garantisce 2 anni di garanzia e il manuale in Italiano Gratis... se purtroppo non ce l'ha ti ha Fregato nel senso che lo ha comprato di importazione(dove alcune radio serie, tipo 4PKS M11 ecc., si possono scegliere senza ricevente per poi metterci quella ch si vuole)ti ha fatto pagare in ?URI senza che possa avere garanzia e manuali. Ciao ciao Fil PS: TIENITI SEMPRE LO SCONTRINOOOOOOOOOO E SE NON HA IL BOLLINO CHIAMA DIRETTAMENTE LA RADIOSISTEMI E DIGLI IL TUTTO!!! Fino a che ? un privato che vuole comprare di impo rtazione per spendere meno e rischiare va' bene, ma se ? un negoziante diventa cosa pesante...!!! Citare
tommy type r Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Inviato: 28 Settembre 2009 quoto 7ilippo..... il 4pk futaba viane venduto in italia con scatola contenente radiocomando,ricevente e caricabatterie tutto con un piccolo bollino tondo e nero con su scritto radiosistemi..... all'interno c'? la solita cartolina radiosistemi da spedire per la garanzia e all'esterno della scatola attaccato con dei semplici elastici c'? il manuale in italiano della radiosistemi....... il mio 4pk era scatolato cos? e quello che ho preso per un mio amico pure!!!! Citare
bebo46 Inviato: 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2009 allora per la ricevente ha detto che al massimo mercoledi' me la fa avere (gratis) per il resto penso che sia di importazione perche' all'interno non c'e' nessun tagliandino di garanzia e neppure nessun bollino.... Ma caxxo vado a comprare una cosa in un negozio,pagandola qualche cosa di piu' per non avere rotture di pa**e varie comprando internet e poi mi vendono una cosa di importazione che a quanto pare non ha nemmeno la garanzia????....Lui me lo doveva dire e poi stava a me decidere se prenderla lostesso oppure no.Allora mi viene da pensare che fa bene chi compra all'estero e cerca di fare il furbo e risparmia.Comunque voglio arrivare in fondo alla situazione.Se mi fa girare il caxxo gli riporto la scatola e mi rifaccio dare i soldi...senno' faccio un saltino alla caserma dalla finanza!!!!!!Scusate ilmio sfogo ma sono un po' incaxxxxo!!!! Citare
toscano Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Inviato: 28 Settembre 2009 [quote name='bebo46' date='28 September 2009 - 07:51 PM' timestamp='1254156707' post='1042727'] allora per la ricevente ha detto che al massimo mercoledi' me la fa avere (gratis) per il resto penso che sia di importazione perche' all'interno non c'e' nessun tagliandino di garanzia e neppure nessun bollino.... Ma caxxo vado a comprare una cosa in un negozio,pagandola qualche cosa di piu' per non avere rotture di pa**e varie comprando internet e poi mi vendono una cosa di importazione che a quanto pare non ha nemmeno la garanzia????....Lui me lo doveva dire e poi stava a me decidere se prenderla lostesso oppure no.Allora mi viene da pensare che fa bene chi compra all'estero e cerca di fare il furbo e risparmia.Comunque voglio arrivare in fondo alla situazione.Se mi fa girare il caxxo gli riporto la scatola e mi rifaccio dare i soldi...senno' faccio un saltino alla caserma dalla finanza!!!!!!Scusate ilmio sfogo ma sono un po' incaxxxxo!!!! [/quote] X quale motivo ti arrabbi potrebbe averti dato una futaba importata dalla robbe la quale non ha il manuale in italiano ma la garanzia vale lo stesso anche se l'assistenza viene fatta in germania , tanto x i tempi della radio sistemi va bene uguale Citare
bebo46 Inviato: 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2009 [quote name='toscano' date='28 September 2009 - 10:52 PM' timestamp='1254167522' post='1042844'] [quote name='bebo46' date='28 September 2009 - 07:51 PM' timestamp='1254156707' post='1042727'] allora per la ricevente ha detto che al massimo mercoledi' me la fa avere (gratis) per il resto penso che sia di importazione perche' all'interno non c'e' nessun tagliandino di garanzia e neppure nessun bollino.... Ma caxxo vado a comprare una cosa in un negozio,pagandola qualche cosa di piu' per non avere rotture di pa**e varie comprando internet e poi mi vendono una cosa di importazione che a quanto pare non ha nemmeno la garanzia????....Lui me lo doveva dire e poi stava a me decidere se prenderla lostesso oppure no.Allora mi viene da pensare che fa bene chi compra all'estero e cerca di fare il furbo e risparmia.Comunque voglio arrivare in fondo alla situazione.Se mi fa girare il caxxo gli riporto la scatola e mi rifaccio dare i soldi...senno' faccio un saltino alla caserma dalla finanza!!!!!!Scusate ilmio sfogo ma sono un po' incaxxxxo!!!! [/quote] X quale motivo ti arrabbi potrebbe averti dato una futaba importata dalla robbe la quale non ha il manuale in italiano ma la garanzia vale lo stesso anche se l'assistenza viene fatta in germania , tanto x i tempi della radio sistemi va bene uguale [/quote] Se e' cosi non ci sono problemi....ma al contrario non sarebbe stato tanto corretto.....tanto daomani lo vedo e chiarisco per bene... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.