Vai al contenuto

18/10-2009 Gara libera 1/8 -1/10 - 1/8 Rigida


c-m-m

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='2732enzo' date='13 October 2009 - 11:10 AM' timestamp='1255421412' post='1049111']
[quote name='Dark 2wd' date='13 October 2009 - 10:00 AM' timestamp='1255417233' post='1049077']
Dai che piu siamo e piu ci divertiamo
[/quote]


Si ma se tu non vieni ci divertiamo di piu ..... :P
[/quote]
Enzo......Enzooo...[size="4"]ENZOOOOOOOOOO[/size]non mi provocare guarda che mi iscrivo con la rigidona nella categoria pista .....poi...ricordi Gubbio (per utilizzare una tua espressione) :wacko::lol::lol::D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!

Dunque: io vorrei venire a provare sulla vostra pista domani. Ho letto sul sito della pista che devo andare da Dado modellismo a Chiaravalle (circa 5 KM) e pagare il giornaliero, corretto? Sar? lui a darmi la chiave, che dovr? riconsegnare in un'appositas cassettina, se non ho capito male.....

Insomma, posso ven?? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Flygio' date='14 October 2009 - 11:52 AM' timestamp='1255510322' post='1049615']
Buongiorno ragazzi!

Dunque: io vorrei venire a provare sulla vostra pista domani. Ho letto sul sito della pista che devo andare da Dado modellismo a Chiaravalle (circa 5 KM) e pagare il giornaliero, corretto? Sar? lui a darmi la chiave, che dovr? riconsegnare in un'appositas cassettina, se non ho capito male.....

Insomma, posso ven?? :blush:
[/quote]
Perch? non venire, anzi devi
Per prendere la chiave dell'impianto la procedura e quella
ciao e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='c-m-m' date='14 October 2009 - 09:22 PM' timestamp='1255544550' post='1049901']
[quote name='Flygio' date='14 October 2009 - 11:52 AM' timestamp='1255510322' post='1049615']
Buongiorno ragazzi!

Dunque: io vorrei venire a provare sulla vostra pista domani. Ho letto sul sito della pista che devo andare da Dado modellismo a Chiaravalle (circa 5 KM) e pagare il giornaliero, corretto? Sar? lui a darmi la chiave, che dovr? riconsegnare in un'appositas cassettina, se non ho capito male.....

Insomma, posso ven?? :blush:
[/quote]
Perch? non venire, anzi devi
Per prendere la chiave dell'impianto la procedura e quella
ciao e buon divertimento
[/quote]


Se tutto va bene sono l? domattina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' date='15 October 2009 - 05:01 PM' timestamp='1255618876' post='1050312']
[quote name='Flygio' date='15 October 2009 - 04:51 PM' timestamp='1255618289' post='1050309']
:D:D:D
Grande performance stamattina, pi? o meno ero cos?
[img]http://www.ilvigileurbano.it/birillo1.gif[/img]
[/quote]
a righe bianche e rosse ? :P:P
[/quote]
:lol:

Tra l'altro, manco a farlo apposta, ero veramente rosso a righe bianche :lol::lol::rolleyes: e con la piastra del telaio nera :blush::blush: AZZ, UGUALE :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marchino79an' date='16 October 2009 - 09:06 PM' timestamp='1255719964' post='1050913']
Domani mattina ore 9 in pista con il berez.....Speriamo non ci assalgano i pinguini...... :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]



I pinguini no, ma forse i pesci rossi e le sanguisughe si!
Oppure provate un barca a vela?

Sono gi? stufo dell'autunno..... :angry:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[center][size="4"][b]A nome di tutti i soci del Club Modellistico Marchigano[/b][/size]
[size="4"]Ringrazio [/size]quel manipolo di modellisti che hanno sfidato la perturbazione che girava Domenica su Monsano,e speravano che il tempo fosse clemente, ma non e stato cos?, lui ha avuto la meglio.
Comunque non ci scoraggiamo,per il momento la gara e solo rinviata
[size="4"]A presto la nuova data[/size]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='c-m-m' date='20 October 2009 - 08:17 PM' timestamp='1256066265' post='1052599']
[center][size="4"][b]A nome di tutti i soci del Club Modellistico Marchigano[/b][/size]
[size="4"]Ringrazio [/size]quel manipolo di modellisti che hanno sfidato la perturbazione che girava Domenica su Monsano,e speravano che il tempo fosse clemente, ma non e stato cos?, lui ha avuto la meglio.
Comunque non ci scoraggiamo,per il momento la gara e solo rinviata
[size="4"]A presto la nuova data[/size]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[/center]
[/quote]


Si sa niente sulla nuova data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...