ThCrono Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 (modificato) Chiedo scusa a tutti e all'autore a nome dello staff se avete seguito uno degli spettacoli pi? belli degli ultimi tempi sul forum: come al solito siamo arrivati a insulti, querele e chi ce l'ha pi? lungo. Visto che il topic era partito bene e la discussione era interessante, e li ormai non si poteva pi? andare avanti (grazie a tutti gli utenti che pi? volte hanno provato a farla rientrare), sposto l'originale in zona riservata e si riparte dal primo post. Mi assumo tutta la responsabilit? di quello che sto facendo, mi perdonino gli utenti che avevano fatto critiche costruttive. Ogni postnon inerente all'evento in oggetto sar? cancellato. [quote name='LASERMAN' post='1038781' date='Sep 21 2009, 09:53 AM'][url="http://img142.imageshack.us/i/mcrace800.jpg/"][img]http://img142.imageshack.us/img142/4498/mcrace800.jpg[/img][/url] [size=3][color="#000080"]Prima di tutto ringrazio nuovamente i piloti che vi hanno partecipato e con la loro presenza rafforzato l'immensa fiducia che ho in questo progetto anche in futuro, trasformare una gara in un evento, un incontro di piloti che si sfidano in pista ma che si divertono durante tutta la giornata di gara. La Photo gallery sar? attiva da venerdi con tutte le foto scaricabili, sempre dal sito ufficiale MYCANDYTEAM.COM Classifiche e coronologici disponibili da oggi pomeriggio. Ancora grazie a tutti e sotto con i commenti, positivi o negativi per imparare insieme a migliorare questo splendido Hobby. Grazie Andrea Grigoletto[/color][/size][/quote] Modificato 21 Settembre 2009 da tiaccacci Citare
LASERMAN Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 (modificato) DISPONIBILI TUTTI I REPORT DI GARA , SCARICABILI SOLO DAL SITO UFFICIALE [color="#FF0000"][url="http://nuke.mycandyteam.com/MYCANDYRACE/Risultati/tabid/125/Default.aspx"]MYCANDYRACE[/url][/color] Ringrazio tiaccaci e tutte le persone che ancora percepiscono l'impegno profuso per questa gara, per quest'evento creato per i piloti e l'amicizia in pista. Grazie ancora per la pazienza. Sperando che si rimanga in linea con la discussione. Modificato 21 Settembre 2009 da tiaccacci Citare
ravex Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 Un unico commento ........................................ Un peccato non esserci stato !!!!!!!!!!!!!!!! Citare
GIGI T Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 [quote name='ravex' post='1039277' date='Sep 21 2009, 09:31 PM']Un unico commento ........................................ Un peccato non esserci stato !!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Il secondo unico commento: Tassativo, rifatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! Citare
mattiant1 Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 il MYCANDY RACE ? stata davvero la gara dell'anno. un evento, un vero ritrovo fra amici amanti di quest'hobby all'insegna del puro divertimento e con un livello di gara molto alto. i complienti nn bastano per spiegare a chi non c'era cosa sono riusciti a fare LASERMA,BUBBA e tutti coloro che hanno lavorato per far si che potessimo partecipare a questo evento. Complimenti. Citare
alex1 Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 oi ragazzi dato che in mycandy si guarda sempre verso il futuo mi raccomando per il prossimo anno che alla gara sar? presente anche io , da quanto ho visto ? stata una bellissima manifestazione ciao a tutti !!!! BRAVO ANDREA KE SPETTACOLO Citare
Carbon team Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 Ho visto le foto e l'entusiasmo dei partecipanti dev'essere stato un peccato non esserci stato,ma erano troppi km comunque bravi ragazzi Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 Volevo ringraziare il disegnatore della carrozzeria per la SuperPole 1/10. Molto Bella !!! Citare
Vidoctor Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 Bellissima gara Mi raccomando rifatela il prossimo anno Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 [quote name='Vidoctor' post='1039485' date='Sep 22 2009, 11:06 AM']Bellissima gara Mi raccomando rifatela il prossimo anno [/quote] O Robby non ti ho nemmeno fatto i complimenti per la "Finale Diretta" !!! Avevi una macchina che finalmente andava bene. Alla RaceForLife non ti avevo visto cos? cattivo !!! Citare
GIGI T Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 [quote name='Vidoctor' post='1039485' date='Sep 22 2009, 11:06 AM']Bellissima gara Mi raccomando rifatela il prossimo anno [/quote] Ciao rasamento da un decimo Citare
PolBo Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 Rinnovo i complimenti a tutto lo staff e coloro che han partecipato per rendere questa giornata UNICA!!! Il divertimento ? stato all'ordine del giorno...non sono mancate le competizioni, la birra e la F..A!!! Grandissimi!!!!!!!!! Ancora complimenti....sarebbe da fare tutte la gare cos Citare
LASERMAN Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 Direi che la manifestazione ? sicuramente riuscita anche grazie a tutti voi piloti. Presenti e disponibili per le foto , premiazioni ecce cc. Grazie ancora. Purtoppo per motivi che sapete i commenti di altri piloti sono stati tolti. Anche ringraziamenti di piloti expert che meritavano di essere letti. Per fortuna li ho salvati e li riposter?. Citare
cavi683 Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 l'ho gi? detto e lo ripeto,una bellissima manifestazione,ben riuscita e ben organizzata.la gara purtroppo non ? andata come avevo pensato,ma fa lo stesso mi sono divertito come un matto,grazie alla compagnia di tutti i ragazzi dell'FVSS e non solo,il grande LOLLO LEX LUTOR voghera,GINO voghera e le gnocche del KISS KISS.alla prossima,ciao! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 [quote name='cavi683' post='1039645' date='Sep 22 2009, 02:47 PM'],il grande LOLLO LEX LUTOR voghera[/quote] anke conosciuto come "l'icona del Benessere" Citare
reds Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 (modificato) davvero una bella manifestazione!! Complimenti!! Modificato 22 Settembre 2009 da reds Citare
Piro89 Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 si lo so.. quelli che domenica se ne sono rimasti a casa staranno pensando:"che palle tutti questi bei commenti.. sar? stata cos? bella questa manifestazione??" Ebbene si!! Sar? il terzo o il novantesimo a dire cose che sembrano ovvie, ma le voglio comunque dire! MyCandy Race ?, e sar?, una gara che guarda avanti, sperimenta nuove formule, nuove soluzioni.. A volte riescono.. A volte un p? meno.. In questa edizione ? funzionato tutto alla grande! Dalle ragazze in pista alla Superpole(personalmente molto apprezzata), dalle belle premiazioni alla compagnia della gente.. Tutto ? funzionato alla grande, non ci sono critiche.. Anzi, una c'?.. Ma non va all'organizzazione.. ma bens? a tutti quelli che non sono venuti e se ne sono rimasti a casa.. Il prossimo anno ci sar? sicuramente la MyCandy Race 2010, e spero davvero che ci sia molta pi? gente, perch? ? una gara, anzi, un evento, che merita di esser vissuto in tutta la sua durata!! Intanto non posso fare altro che complimentarmi con gli organozzatori Andrea e Michele, e con tutto lo staff della pista di montecchio.. Complimenti e grazie di tutto di vero cuore.. Io in questa edizione c'ero, e ci sar? anche alla prossima.. Voi? vi aspettiamo!! Ciao Andrea Pirani Citare
sais Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 (modificato) [quote name='DK - FASTSEATS' post='1039642' date='Sep 22 2009, 02:32 PM']Mycandy User !!![/quote] dai Giorgio raccontami un po' della gara...non so nulla !!!!!!! io ero a casa a cambiare pannolini !!!!!!!! argh sgrunt sigh sob.... mentre a montecchio vedo ke c'era della gnocca anke !!!!!!!!! ovvio quando manco io.... Modificato 22 Settembre 2009 da sais Citare
GIGI T Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 [quote name='sais' post='1039676' date='Sep 22 2009, 03:46 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1039642' date='Sep 22 2009, 02:32 PM']Mycandy User !!![/quote] dai Giorgio raccontami un po' della gara...non so nulla !!!!!!! io ero a casa a cambiare pannolini !!!!!!!! argh sgrunt sigh sob.... mentre a montecchio vedo ke c'era della gnocca anke !!!!!!!!! ovvio quando manco io.... [/quote] Complimenti neo Babbooooooooooooooooooooooooo Ho saputo della bella notizia dal tuo Vecchio. Per la gara ? meglio che scriva Dk........ Citare
sais Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 grazie GIGI, si ho gi? visto la risposta del tuo figliuolo in MP... peccato essere mancato ad una gara cosi... ormai mi sa che sar? la normalit?... a presto un salutone Citare
e.tosi Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 A nome dello staff OSCAR MODEL (e mi ci metto dentro anche io in qualit? di "addetto al contagiri") volevo ringraziare i due creatori della MYCANDYRACE 2009 per avere scelto la pista di Montecchio Maggiore quale luogo di svolgimento della gara pi? singolare mai vista prima... Esperimento riuscito, grazie Andrea e grazie Michele! Luciana Oscar Cristina Luana Mario Ernesto Citare
B U B B A Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 (modificato) Che dire ragazzi, provo a ringraziare di nuovo un po' tutti, dopo la chiusura del primo post, sperando ovviamente di non dimenticare nessuno e soprattutto cercando di farvi capire che sono estremamente orgoglioso dei commenti che ci avete dedicato!!! A tutti i piloti e meccanici intervenuti all'evento che hanno dimostrato competitivit? e sportivit? in pista, hanno avuto un sacco di pazienza nel seguirci in tutte le attivit?.........GRAZIE! Agli sponsors dell'evento, LAVORAZIONI MECCANICHE, PELLENCIN GAMES, SUPER AUTO FELTRE, FVSS, L&C RACING, TECNOVI GROUP, CAPRICORN, ISTITUTO SCOLASTICO ITALIA, MIONETTO FRANCESCO. Senza di loro poco si sarebbe fatto..........GRAZIE!!! In particolare a Gino e Lorenzo Voghera per la loro grande disponibilit?............................GRAZIE!!! In particolare anche a tutti i pilotoni e quelli giunti da lontano come ANDREA PIRANI, FRANCESCO TIRONI, DINO GIACALONE, CRISTIAN CAVICCHIOLI ecc..... GRAZIE!!! A tutto lo staff di Montecchio, Luciana, Oscar, Luana e pilota, parenti vari..................GRAZIE!!!!! A ERNESTO TOSI, un cornometro umano, fino alle semifinali eravamo in perfetta tabella oraria assorbendo anche due sospensioni tecniche!!!!.................GRAZIE!!! A Matteo Sartor che anche lui si ? parecchio dato da fare.........? andato persino all'Ikea.............GRAZIE!!!! Alle miss che ci hanno allietato la giornata con bellezza e simpatia.....................GRAZIE!!!! A Gigi e Giorgio Tognon che si sono trattenuti fino a tarda ora per darci una mano a sbaraccare e caricare............GRAZIE!!!!! E a tutti quelli che ho sicuramente dimenticato.....................GRAZIE!!! Di sicuro auguro a tutti quanti di ritrovarci alla MYCANDY RACE 2010 dove cerceremo di migliorare e affinare alcuni aspetti, di sicuro rifaremo la SUPER POLE che mi sembra sia stata gradita come novit? (datemene conferma) e cercheremo sempre di interpretare lo stile N.G.R. (Next Generation Race)!!!!!! GRAZIE Michele Dalla Piazza per gli amici Bubba Modificato 22 Settembre 2009 da B U B B A Citare
cavi683 Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 (modificato) personalmente ho molto apprezzato la super pole. Modificato 22 Settembre 2009 da cavi683 Citare
B U B B A Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 [quote name='cavi683' post='1039916' date='Sep 22 2009, 09:40 PM']personalmente ho molto apprezzato la super pole. [/quote] Grazie Mir.........ehm Cristian, graze mille!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.