pinokyosho Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Inviato: 15 Settembre 2009 ragazzi ? di poche ore fa stoner ci sara alla prossima in spagna....-fara' opp.dir?...... Citare
stevemodel Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Inviato: 15 Settembre 2009 ....... passata la cagarella........??????? Citare
charlye63 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Inviato: 15 Settembre 2009 ora si non ha niente da perdere Citare
Schumy Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Inviato: 15 Settembre 2009 [quote name='stevemodel' post='1036014' date='Sep 15 2009, 04:18 PM']....... passata la cagarella........???????[/quote] Citare
stevemodel Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='charlye63' post='1036064' date='Sep 15 2009, 04:38 PM']ora si non ha niente da perdere[/quote] visto che si ? giocato pure la faccia......... ha deciso di cambiare sport.... [img]http://www.motograndprix.it/public/Album/2004/motogp/2009/SETTEMBRE/stoner_news_fish.jpg[/img] [color="#FF0000"][size=5] [font="Comic Sans MS"][b]......SI E' DATO ALLA PESCA !!!!!!!!!!!!!!![/b][/font][/size][/color] Citare
junkie Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 in fondo in fondo manca a tutti.. io ho ancora il ricordo lucido delle pieghe da paura e la guida allucinante al limite che spesso solo a lui riusciva. speriamo bene! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 guida al limite che solo a lui riusciva le poche volte che ha raggiunto il limite mi s? che ? caduto come tutti :/ Citare
pennesw Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 Personalmente sono molto contento che torni a correre, ci sar? pi? spettacolo per noi che guardiamo. Solo una cosa non riesco a capire perch? chi non capisce niente di moto da corsa, che non sa cosa significa correre una gara vera, cosa significa correre non stando bene fisicamente e mentalmente, perch? parla e giudica?, perch? continuo a leggere e sentire gente che da dell'incapace e del fallito in questo caso a Stoner o ad un qualsiasi altro pilota di qualsiaisi categoria. Che strana gente siamo noi italiani, prima eravamo tutti allenatori adesso anche tutti piloti di moto. Citare
stevemodel Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='pennesw' post='1036483' date='Sep 16 2009, 12:13 PM']Personalmente sono molto contento che torni a correre, ci sar? pi? spettacolo per noi che guardiamo. Solo una cosa non riesco a capire perch? chi non capisce niente di moto da corsa, che non sa cosa significa correre una gara vera, cosa significa correre non stando bene fisicamente e mentalmente, perch? parla e giudica?, perch? continuo a leggere e sentire gente che da dell'incapace e del fallito in questo caso a Stoner o ad un qualsiasi altro pilota di qualsiaisi categoria. Che strana gente siamo noi italiani, prima eravamo tutti allenatori adesso anche tutti piloti di moto.[/quote]....guarda che ? solo sfott?....... non prenderla sul serio..... Citare
pennesw Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='stevemodel' post='1036489' date='Sep 16 2009, 11:20 AM'][quote name='pennesw' post='1036483' date='Sep 16 2009, 12:13 PM']Personalmente sono molto contento che torni a correre, ci sar? pi? spettacolo per noi che guardiamo. Solo una cosa non riesco a capire perch? chi non capisce niente di moto da corsa, che non sa cosa significa correre una gara vera, cosa significa correre non stando bene fisicamente e mentalmente, perch? parla e giudica?, perch? continuo a leggere e sentire gente che da dell'incapace e del fallito in questo caso a Stoner o ad un qualsiasi altro pilota di qualsiaisi categoria. Che strana gente siamo noi italiani, prima eravamo tutti allenatori adesso anche tutti piloti di moto.[/quote]....guarda che ? solo sfott?....... non prenderla sul serio..... [/quote] Il mio commento non ? riferito a quello che ho letto qui, ? una riflessione in generale, che sono sfott? qui si capisce Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='pennesw' post='1036483' date='Sep 16 2009, 12:13 PM']Personalmente sono molto contento che torni a correre, ci sar? pi? spettacolo per noi che guardiamo.[/quote] Spero che ci sia + spettacolo ma credo che oramai lo spettacolo possiamo aspettarcelo solamente da Pedrosa Lorenzo e Rossi :/ Citare
pennesw Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='DK - FASTSEATS' post='1036555' date='Sep 16 2009, 12:43 PM'][quote name='pennesw' post='1036483' date='Sep 16 2009, 12:13 PM']Personalmente sono molto contento che torni a correre, ci sar? pi? spettacolo per noi che guardiamo.[/quote] Spero che ci sia + spettacolo ma credo che oramai lo spettacolo possiamo aspettarcelo solamente da Pedrosa Lorenzo e Rossi :/ [/quote] Ma vedremo lasciamo il tempo a Stoner di dimostrare se ha ancora voglia di lottare Citare
charlye63 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='DK - FASTSEATS' post='1036555' date='Sep 16 2009, 01:43 PM'][quote name='pennesw' post='1036483' date='Sep 16 2009, 12:13 PM']Personalmente sono molto contento che torni a correre, ci sar? pi? spettacolo per noi che guardiamo.[/quote] Spero che ci sia + spettacolo ma credo che oramai lo spettacolo possiamo aspettarcelo solamente da Pedrosa Lorenzo e Rossi :/ [/quote] io non credo perch? se stoner ? in forma potrebbe rompere le uova nel paniere a diverse persone. Citare
remok Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 ba che dire..... io non ricordo che nella storia del motoGp o F1 che un pilota ufficiale si sia preso due giornate di ferie e poi sia riapparso..... sono da noi italiani poteva accadere....... comunque sarebbe assurdo che adesso cominciasse a dare fastidio a chi il mondiale se lo gioca per davvero mica come i bambini che fanno i capricci..... Citare
ThCrono Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='remok' post='1036924' date='Sep 16 2009, 10:45 PM']ba che dire..... io non ricordo che nella storia del motoGp o F1 che un pilota ufficiale si sia preso due giornate di ferie e poi sia riapparso..... sono da noi italiani poteva accadere....... comunque sarebbe assurdo che adesso cominciasse a dare fastidio a chi il mondiale se lo gioca per davvero mica come i bambini che fanno i capricci.....[/quote] Citare
samu81 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 Come dicono anche sul dvd.....non c ? campione senza un p? di follia..la sua presenza si far? sicuramente notare nelle ultime gare..il suo lavoro ? correre e di solito gli riesce molto bene..anche se non ? pi? in corsa per il mondiale non vedo perch? deve farsi da parte.. Citare
pennesw Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 (modificato) [quote name='remok' post='1036924' date='Sep 16 2009, 08:45 PM']ba che dire..... io non ricordo che nella storia del motoGp o F1 che un pilota ufficiale si sia preso due giornate di ferie e poi sia riapparso..... sono da noi italiani poteva accadere....... comunque sarebbe assurdo che adesso cominciasse a dare fastidio a chi il mondiale se lo gioca per davvero mica come i bambini che fanno i capricci.....[/quote] Mi spieghi perch? sarebbe assurdo se dasse fastidio con le sue prestazioni a che si gioca il mondiale? secondo il tuo ragionamento allora dovrebbero correre in due, sai che bello. Tu se facessi un lavoro ad alto rischio, andresti al lavoro anche quando sei malato rischiando di farti molto male o staresti a casa?. Loro sono piloti professionisti ben pagati, ma con questo non vuol dire che devono per forza rischiare di farsi del male, dopo tutto anche Pedrosa ha saltato test e gare per il problema che aveva al ginocchio, eppure se voleva poteva correre lo stesso, solo che a lui nessuno ha detto niente, se lo fa Stoner che ricordo era in lotta per il mondiale quando ha preso la decisione di lasciare, uscite voi che magari non siete mai saliti su una moto e date giudizi, uso la tua frase, "solo in Italia succede" Modificato 17 Settembre 2009 da pennesw Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 non vorrei dire una cazzata ma se non ricordo male i conti ha lasciato il mondiale che era in lotta quando pedrosa...... :L Citare
ThCrono Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 Una risposta provo a dartela io: dovrebbe togliersi dai maroni semplicemente perch? ? un bimbo capriccioso, che addirittura si permette il lusso di prendersi una pausa per andarsene a pesca (forse ha comunque trovato qualcosa dove riesce). L'unico male che ha, credimi, ? l'indigestione da gommoni, ? il solito bimbetto capriccioso che quando ha capito che il mondiale non ? per lui, cio? che gli altri hanno recuperato il gap con la Ducati, si ? messo a fare i capricci. Ogni volta che sento nominare il canguro, chiss? perch?, mi viene in mente un motivetto che fa cos?: PONCI PONCI PO PO PO... P.s.: vado in moto da circa 25 anni. Citare
ThCrono Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='DK - FASTSEATS' post='1037291' date='Sep 17 2009, 04:07 PM']non vorrei dire una cazzata ma se non ricordo male i conti ha lasciato il mondiale che era in lotta quando pedrosa...... :L[/quote] Si, ma aveva gi? capito che Honda e Yamaha quest'anno "ci sono". Citare
pennesw Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='tiaccacci' post='1037303' date='Sep 17 2009, 02:26 PM']Una risposta provo a dartela io: dovrebbe togliersi dai maroni semplicemente perch? ? un bimbo capriccioso, che addirittura si permette il lusso di prendersi una pausa per andarsene a pesca (forse ha comunque trovato qualcosa dove riesce). L'unico male che ha, credimi, ? l'indigestione da gommoni, ? il solito bimbetto capriccioso che quando ha capito che il mondiale non ? per lui, cio? che gli altri hanno recuperato il gap con la Ducati, si ? messo a fare i capricci. Ogni volta che sento nominare il canguro, chiss? perch?, mi viene in mente un motivetto che fa cos?: PONCI PONCI PO PO PO... P.s.: vado in moto da circa 25 anni.[/quote] Il fatto che vai in moto da 25 anni non vuol dire che tu sia un esperto, ti faccio delle semplice domande: 1) Sei mai andato in moto in pista girando con tempi che non siano da turista? 2) Hai mai gareggiato in moto? 3) Hai mai gareggiato in moto non stando bene mentalmente? 4) Hai mai gareggiato in moto non stando bene fisicamente? Mi fermo qui, ma potrei fartene tante altre, tanto la risposte le conosco. Se alla prossima gara vince? Te lo riscrivo, ha abbandonato quando si stava giovando il mondiale, non era in ultima posizione, aveva tutte le potenzialit? di vincerlo. Tutti i piloti meritano rispetto per quello che fanno e per quello che rischiano, ma sono quelli che criticano e basta senza sapere neanche di cosa si parla che fanno male a questo bellissimo sport Citare
junkie Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 ma,pura curiosit?,vista la cattiveria nei confronti di Stoner e spesso anche di Rossi, preferireste quindi una mondiale con i soli Lorenzo, Pedrosa e i vari comprimari? Nel caso vorrei ricordarvi che il motomondiale sarebbe monopolio di Lorenzo con qualche sprazzo di Pedrosa e..basta..cio? noia mortale! se vi piace una prospettiva del genere.. Citare
ThCrono Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='junkie' post='1037321' date='Sep 17 2009, 04:46 PM']ma,pura curiosit?,vista la cattiveria nei confronti di Stoner e spesso anche di Rossi, preferireste quindi una mondiale con i soli Lorenzo, Pedrosa e i vari comprimari? Nel caso vorrei ricordarvi che il motomondiale sarebbe monopolio di Lorenzo con qualche sprazzo di Pedrosa e..basta..cio? noia mortale! se vi piace una prospettiva del genere..[/quote] Nessuna cattiveria nei confronti di nessuno, per? qui c'? chi vuol far passare Stoner per un campione... Gi? il solo paragonarlo a Rossi mi sembra un'offesa per chi campione lo ? e lo ? stato. Citare
ThCrono Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 (modificato) Doppio! Modificato 17 Settembre 2009 da tiaccacci Citare
junkie Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='tiaccacci' post='1037330' date='Sep 17 2009, 02:55 PM'][quote name='junkie' post='1037321' date='Sep 17 2009, 04:46 PM']ma,pura curiosit?,vista la cattiveria nei confronti di Stoner e spesso anche di Rossi, preferireste quindi una mondiale con i soli Lorenzo, Pedrosa e i vari comprimari? Nel caso vorrei ricordarvi che il motomondiale sarebbe monopolio di Lorenzo con qualche sprazzo di Pedrosa e..basta..cio? noia mortale! se vi piace una prospettiva del genere..[/quote] Nessuna cattiveria nei confronti di nessuno, per? qui c'? chi vuol far passare Stoner per un campione... Gi? il solo paragonarlo a Rossi mi sembra un'offesa per chi campione lo ? e lo ? stato. [/quote] non ? questione di farlo "passare" per campione. E' stato campione del mondo e ha dato una paga stratosferica a tutti nel 2007, compreso l'indiscusso campionissimo Rossi. Vieni poi a dirmi che aveva le gomme,la moto superiore.. e io ti diro' che i vari compagni di squadra casualmente li ha letteralmente demoliti: Capirossi (non ? un fermo) Melandri (idem) Hayden (idem) ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.