Vai al contenuto

11/10/2009 1? Trofeo "GT On The Road" Itri (LT)

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='linbozzio' date='05 October 2009 - 02:07 AM' timestamp='1254697666' post='1045487']
Grazie mille per i complimenti! non vedo l'ora che arrivi domenica!:P
[/quote]

scusami, una domanda: regolamento?

Inviato:
allora, per il regolamento facciamo un briefing prima di iniziare la gara e decidiamo democraticamente se ispirarci all'uisp oppure l'amsci. magari iniziate ad esprimervi anche qu? sul forum.
In particolar modo sarete voi a decidere per la regola della chiusura della pit lane per i primi 5 minuti.
Inviato:
[quote name='linbozzio' date='05 October 2009 - 10:49 AM' timestamp='1254728995' post='1045560']
allora, per il regolamento facciamo un briefing prima di iniziare la gara e decidiamo democraticamente se ispirarci all'uisp oppure l'amsci. magari iniziate ad esprimervi anche qu? sul forum.
In particolar modo sarete voi a decidere per la regola della chiusura della pit lane per i primi 5 minuti.
[/quote]

sono poche varianti, peso- carrozzeria-primo rifornimento... mi interessano le prime due principalmente, s? di avere la macchina sottopeso e non mi v? di spendere soldi per dei piombi ed una scocca nuova, tutto qui, grazie mille della risposta
Inviato:

joy non preoccuparti per peso e carrozzeria, trattandosi cmq di gara libera non saremo fiscali al punto da controllare peso o addirittura la superficie dei fori carrozzeria.
Mi affido al vostro buonsenso.. l'importante ? che la carrozzeria sia presentabile su una piazza!:P
Tenete presente che la gara oltre a far divertire molto voi/noi modellisti ha come scopo la divulgazione del nostro fantastico hobby.

Ovviamente, regolamenti a parte, trattandosi di gara in piazza quello che non verr? tollerato saranno le urla disumane e soprattutto le parolacce dal palco e di questo me ne faccio carico io stesso collaborando a bordo pista con Giorgio.. per il resto state tranquilli che ci divertiremo!

Inviato:

[quote name='linbozzio' date='05 October 2009 - 12:46 PM' timestamp='1254736007' post='1045618']
joy non preoccuparti per peso e carrozzeria, trattandosi cmq di gara libera non saremo fiscali al punto da controllare peso o addirittura la superficie dei fori carrozzeria.
Mi affido al vostro buonsenso.. l'importante ? che la carrozzeria sia presentabile su una piazza!:P
Tenete presente che la gara oltre a far divertire molto voi/noi modellisti ha come scopo la divulgazione del nostro fantastico hobby.

Ovviamente, regolamenti a parte, trattandosi di gara in piazza quello che non verr? tollerato saranno le urla disumane e soprattutto le parolacce dal palco e di questo me ne faccio carico io stesso collaborando a bordo pista con Giorgio.. per il resto state tranquilli che ci divertiremo!
[/quote]

per le urla stai tranquillo, per le parolacce....tra me, Piedone e qualche altro intimo non garantisco, ci trattiamo cos? :blush: se non ci sfanculiamo almeno una decina di volte non ? gara :fajepaura:

Inviato:

[quote name='joy93' date='05 October 2009 - 04:31 PM' timestamp='1254749496' post='1045728']
[quote name='linbozzio' date='05 October 2009 - 12:46 PM' timestamp='1254736007' post='1045618']

[/quote]

per le urla stai tranquillo, per le parolacce....tra me, Piedone e qualche altro intimo non garantisco, ci trattiamo cos? :blush: se non ci sfanculiamo almeno una decina di volte non ? gara :fajepaura:
[/quote]
Con Piedone ? un discorso a parte.... se li merita tutti i vaffa che prende :lol::lol::lol:

Inviato:
Vi metto una mappa di Itri: sul navigatore potete scrivere via Giovenco perch? il piazzale si trova proprio all'imbocco di quest'ultima..
[attachment=65640:Mappajpg.JPG]

se avete qualche problema una volta arrivati ad Itri chiedete per "il pallone" o il Bar Giovenco e andate tranquilli!
Ciauuuz
Inviato:

[quote name='macellarobrus' date='07 October 2009 - 01:58 AM' timestamp='1254869919' post='1046560']
se' melotto padre mi fa da meccanico, sono dei vostri !!!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Stefano costanzi
spectrum
junior
da velletri con furgone !!!!!!!
[/quote]

dipende dalla paga.....panino v? gi? bene ;)

Inviato:

[quote name='joy93' date='07 October 2009 - 04:22 PM' timestamp='1254921744' post='1046785']
[quote name='macellarobrus' date='07 October 2009 - 01:58 AM' timestamp='1254869919' post='1046560']
se' melotto padre mi fa da meccanico, sono dei vostri !!!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Stefano costanzi
spectrum
junior
da velletri con furgone !!!!!!!
[/quote]

dipende dalla paga.....panino v? gi? bene ;)
[/quote]

e no non vale, il pranzo ve lo offro gi? io!:lol:

Visitatore maximino
Inviato:
la categoria Expert correra' con i senior da come ho capito, ma' saranno distinte le classifiche e le rispettive premiazioni?
Mi spiego meglio:
Melotto arriva primo, Tarragoni secondo, Radames terzo ed io quarto, equivale a un 1? posto senior Radames e un 2? Senior Io, giusto?
Inviato:
[quote name='maximino' date='07 October 2009 - 05:45 PM' timestamp='1254926747' post='1046821']
la categoria Expert correra' con i senior da come ho capito, ma' saranno distinte le classifiche e le rispettive premiazioni?
Mi spiego meglio:
Melotto arriva primo, Tarragoni secondo, Radames terzo ed io quarto, equivale a un 1? posto senior Radames e un 2? Senior Io, giusto?
[/quote]

Ciao Massimiliano, sinceramente questa cosa non ? prevista. La categoria senior, trattandosi di gara in piazza, ? unica.
Ho messo apposta i premi ad estrazione in modo che la possibilit? di vincerli non dipenda dalla posizione.
Ovviamente sono pi? che disponibile a consigli quindi se qualcun'altro vuole che si proceda come nel modo da te detto si faccia sentire qu? sul forum o anche per telefono 3294118187
Ciauuuuuuuuz
Inviato:

[quote name='linbozzio' date='07 October 2009 - 08:02 PM' timestamp='1254934936' post='1046877']
[quote name='maximino' date='07 October 2009 - 05:45 PM' timestamp='1254926747' post='1046821']
Mi spiego meglio:
[/quote]

Ciao Massimiliano, sinceramente questa cosa non ? prevista. La categoria senior, trattandosi di gara in piazza, ? unica.
Ho messo apposta i premi ad estrazione in modo che la possibilit? di vincerli non dipenda dalla posizione.
Ovviamente sono pi? che disponibile a consigli quindi se qualcun'altro vuole che si proceda come nel modo da te detto si faccia sentire qu? sul forum o anche per telefono 3294118187
Ciauuuuuuuuz
[/quote]

proposta: se siamo solo due expert non rubiamo i posti agli f1, solo se loro ci fanno arrivare davanti ;)

in poche parole corriamo insieme ma non facciamo classifica in f1, unico neo se si fanno le semi finali rimangono fuori due f1 oppure finale da 12?

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='linbozzio' date='07 October 2009 - 08:02 PM' timestamp='1254934936' post='1046877']
Mi spiego meglio:
[/quote]

Ciauuuuuuuuz
[/quote]
ciao,
non ? una questione di premi, ci mancherebbe, ma correre con Giorgio o Adriano vorrebbe dire arrivare sicuramente dietro loro perche piloti superiori di categoria...
pertanto ti chiedo gentilmente di potere essere inserito nella cat. Junior... :unsure:
Capisco chwe ? una gara di piazza per divertirsi, ma rimane pur sempre una competizione, io la vivo cosi e non corro certo per i premi, ma per il gusto e il piacere dell'agonismo ;)
Ciao
Max

Inviato:

[quote name='joy93' date='07 October 2009 - 08:06 PM' timestamp='1254935175' post='1046880']
Mi spiego meglio:
[/quote]

Ciauuuuuuuuz
[/quote]

proposta: se siamo solo due expert non rubiamo i posti agli f1, solo se loro ci fanno arrivare davanti ;)

in poche parole corriamo insieme ma non facciamo classifica in f1, unico neo se si fanno le semi finali rimangono fuori due f1 oppure finale da 12?
[/quote]

Raga il palco ? 12 metri esatti, che dite? nel fuoristrada finali da 12 si fanno tranquillamente.. escludere 2 senior dalla finale potrebbe scontentare qualcuno e non ? nelle mie intenzioni. Voglio assicurare DIVERTIMENTO per TUTTI quindi facciamo cos?:
Domattina vado in comune a :fajepaura: e vedo se si possono aggiungere alla premiazione 2 coppe (ammesso che gli expert rimangano 2:)). Spero di si, in caso contrario ci accontentiamo.
Mi sto facendo veramente in quattro per questa manifestazione anzi ma che dico in quattro.. in 16!
Ovviamente un'altra soluzione ? quella di arrivare a 7-8 expert e fare categoria a parte.. mission impossible?:P

ciauuuuuuuuuuuz
Lincoln

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name = 'linbozzio' date = '08 ottobre 2009 - timestamp 12:43 '= '1254951789' post = '1047027 ']
[quote name = 'joy93' date = '07 ottobre 2009 - timestamp 08:06 '= '1254935175' post = '1046880 ']
[quote name = 'linbozzio' date = '07 ottobre 2009 - timestamp 08:02 '= '1254934936' post = '1046877 ']
[quote name = 'Maximino' date = '07 ottobre 2009 - timestamp 05:45 '= '1254926747' post = '1046821 ']
Io con la categoria Expert Correra 'da senior come ho capito, ma Saranno' Distinte le classifiche e le premiazioni rispettive?
Mi spiego meglio:
Melotto arriva primo, secondo Tarragoni, Radames ed io terzo quarto, Equivale A UN 1 ? posto un Radames senior e 2 ? Senior Io, giusto?
[/ quote]

Ciao Massimiliano, sinceramente questa cosa non ? prevista. La categoria senior, trattandosi di gara in piazza, ? Unica.
Ho messo apposta i premi ad estrazione in modo Che La possibilit? di vincerli non dipenda Dalla posizione.
Pi? che ovviamente sono disponibile a consigli Quindi se qualcun'altro vuole venire Che si proceda nel modo da te detto si faccia sentire qu? sul forum o anche per telefono 3294118187
Ciauuuuuuuuz
[/ quote]

Proposta: se siamo solo a causa di esperti non rubiamo i posti agli f1, solo se Loro ci fanno arrivare Davanti;)

in poche parole Corriamo insieme ma non facciamo classifica in F1, unico neo se si fanno le semi finali rimangono fuori causa F1 oppure finale da 12?
[/ quote]

Raga Il Palco e 12 metri Esatti, Che dite? nel fuoristrada finali da 12 si fanno tranquillamente .. escludere 2 senior Dalla finale Potrebbe scontentare qualcuno e non ? Nelle mie Intenzioni. Voglio Assicurare DIVERTIMENTO per TUTTI Quindi facciamo cos?:
Domattina vado in Comune a: fajepaura: e vedo se si possono Aggiungere alla premiazione 2 coppe (ammesso Che rimangano gli esperti 2:)). Spero di si, in caso contrario ci accontentiamo.
Mi sto facendo veramente in quattro per questa manifestazione anzi ma che dico in quattro .. in 16!
Ovviamente Un'altra Soluzione E quella di arrivare a 7-8 e categoria di esperti tariffa a parte .. missione impossibile?: P

ciauuuuuuuuuuuz
Lincoln
[/ quote]
tranquillo ;)
Basta che ci divertiamo, l'importante ? questo :fajepaura:

Inviato:

[quote name='piedone' date='08 October 2009 - 02:49 PM' timestamp='1255002543' post='1047195']
non sono moooolto sicuro ma per divertirsi ci si puo anche scrivere i F1
[/quote]

TU NO! <_<

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...