1970 Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 salve ragazzi sono un felice possesore di un nokia n82 ieri sera mentre effetuavo un aggiornamento dal sito nokia mia figlia a scollegato il cavo dal pc di conseguenza spenta del tel e adesso nn da segni di vita..................tengo qualche possibilita di salvarlo????????????????????grazie Citare
michelecordella Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 [quote name='1970' post='1035544' date='Sep 14 2009, 07:44 PM']salve ragazzi sono un felice possesore di un nokia n82 ieri sera mentre effetuavo un aggiornamento dal sito nokia mia figlia a scollegato il cavo dal pc di conseguenza spenta del tel e adesso nn da segni di vita..................tengo qualche possibilita di salvarlo????????????????????grazie[/quote] purtroppo la vedo dura, infatti non mi fido mai ad aggiornare il cell, sempre paura che manchi la luce o che venga meno il collegamento usb. in ogni caso prova a chiedere o cercare su nokioteca ciao Citare
andry710 Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 vai in un centro nokia dovrebbero riuscire a reinstallarti il firmware piu aggiornato direttamente loro... mi pare si prendano sui 10 euro.. che ladri Citare
1970 Inviato: 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2009 grazie a tutti per le risposte Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.